x360 senza pensarci su,non necessariamente la elite,và benissimo anche la Pro (230 euro).
Oramai ha in mano l'80% delle esclusive (Fable2 e GearsOfWar2 solo per citare le prossime in uscita),i giochi multipiattaforma girano meglio che su ps3,controller migliore,servizio on-line a pagamento ma decisamente meglio organizzato...
Acquisto console, consigli!!!
Collapse
X
-
Assolutamente 360, titoli multi piattaforma migliori di Ps3, costo minore.
Poi ovviamente se ti interessano le esclusive Sony...per il resto nel mondo moderno degli sviluppatori software, ormai quasi tutti i giochi sono multi piattaforma, le esclusive si sono un pò perse.
Ultima chicca il legame Square-Enix || Microsoft, sempre più forte e l'arrivo di Final Fantasy XIII e Tales of Vesperia (Namco-Bandai) sul suolo americano.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi sei confuso, è la 360 che si blocca e che da problemi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza MessaggioIn sti giorni sto pensando di comprarmi o una playstation 3 o l'xbox 360, ma sono indeciso, c'e' chi dice che la play e' piu' bella ma che si blocca molte volte e c'e' chi dice che la 360 nn da nessun problema e che sia pari alla play..
Cosa mi consigliate di prendere??
Le scelte sono tra XBOX 360 elite system 299 euro
Playstation 3 80gb 399
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioProvincia di Salerno! Ti dò tutto! Scontrino joypad nuovissimo, giochi xbox live arcade installati sull'hdd da 120 gb. Hai msn? Ho venduto altre cose in altri forum!
mhh guarda nn saprei,sono indeciso con la play 3
il contatto e' abbath84@hotmail.it
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggiourca di dove sei??
mi assicuri che e' perfettamente funzionante?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioCiao ho una xbox 360 elite da vendere che non uso più! L'ho comprata agli inizi di luglio usata per pochissime volte. Il joypad è nuovissimo (mai utilizzato). Con 320 € (spedizione inclusa) ti do la console, GTA IV (contiene un mese di abbonamento live) + Halo 3. Fammi sapere!
urca di dove sei??
mi assicuri che e' perfettamente funzionante?
Leave a comment:
-
-
Ciao ho una xbox 360 elite da vendere che non uso più! L'ho comprata agli inizi di luglio usata per pochissime volte. Il joypad è nuovissimo (mai utilizzato). Con 320 € (spedizione inclusa) ti do la console, GTA IV (contiene un mese di abbonamento live) + Halo 3. Fammi sapere!Last edited by spyro329; 28-09-2008, 14:37:18.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioboh non saprei, conta però che alcuni giochi sono solo in esclusiva per la play3 e altri solo per l'xbox360
lo so, ma piu' che altro optero' x i titoli sportivi (la boxe in primis) i picchiaduro e quelli di azione
quelli di ruolo,i sparatutto li tengo x il pc che sono a mio parere molto meglio!!!
Leave a comment:
-
-
boh non saprei, conta però che alcuni giochi sono solo in esclusiva per la play3 e altri solo per l'xbox360
Leave a comment:
-
-
Acquisto console, consigli!!!
In sti giorni sto pensando di comprarmi o una playstation 3 o l'xbox 360, ma sono indeciso, c'e' chi dice che la play e' piu' bella ma che si blocca molte volte e c'e' chi dice che la 360 nn da nessun problema e che sia pari alla play..
Cosa mi consigliate di prendere??
Le scelte sono tra XBOX 360 elite system 299 euro
Playstation 3 80gb 399Tag: Nessuno
-
Leave a comment: