Forse uno spegnimento del pc errato , un qualche errore interno che non ho idea di cosa posso essere , sta di fatto che fino a 2 ore fa il pc andava perfettamente , ora invece si ostina con un " a disk read error occurred press ctrl+alt+del to restart " qundo lo accendo..m perchè !??!? cosa cavolo devo fare or per sbloccarlo da sta situazione ?
Windows Vista: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Windows Vista: Topic Ufficiale
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Sono sincero, non è per sfottere, ma risolto questo problema ce ne sarà un altro, cambia, cambia, cambiaOriginariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioForse uno spegnimento del pc errato , un qualche errore interno che non ho idea di cosa posso essere , sta di fatto che fino a 2 ore fa il pc andava perfettamente , ora invece si ostina con un " a disk read error occurred press ctrl+alt+del to restart " qundo lo accendo..m perchè !??!? cosa cavolo devo fare or per sbloccarlo da sta situazione ?
-
-
lo so ma se mi trovi un tablet meglio di questo con mac e mi dai pure i soldi io cabio volentieriOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSono sincero, non è per sfottere, ma risolto questo problema ce ne sarà un altro, cambia, cambia, cambia
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
che devo fare ?! a me non ha mai dato cosi tanti problemi un os davvero..bho dite che con la dash di ripristino otengo qualcosa ? il problema è che non so un cavolo di codici.." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Che te ne fai di un tablet Gary, prendi una tavoletta usb se vuoi disegnare a mano, ne trovi anche di giganti a poco prezzo.Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo so ma se mi trovi un tablet meglio di questo con mac e mi dai pure i soldi io cabio volentieri
Commenta
-
-
per il lavoro mi serve le tavolette senza lo schermo fanno schifo , oppure quelle professionali costano anche 3000 euro..alla fine io volevo anche cambiare pc quindi ne ho approfittato con questo che pe me è fantastico se non fosse per l'os maledetto..nemmeno posso dire di installare xp perchè avendo i software di installazione per la penna mi tocca non so se li possono funzionare..Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe te ne fai di un tablet Gary, prendi una tavoletta usb se vuoi disegnare a mano, ne trovi anche di giganti a poco prezzo." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
stesso problema che ho avuto io. ho dovuto chiamare l'assistenza e passo dopo passo sono riuscito a metterlo a posto mentre mi spiegavano cosa fare dal telefono.Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioForse uno spegnimento del pc errato , un qualche errore interno che non ho idea di cosa posso essere , sta di fatto che fino a 2 ore fa il pc andava perfettamente , ora invece si ostina con un " a disk read error occurred press ctrl+alt+del to restart " qundo lo accendo..m perchè !??!? cosa cavolo devo fare or per sbloccarlo da sta situazione ?
Commenta
-
-
non è che ti ricordi per caso qualche cosina giusto per avviarmi verso una procedura ? perchè non posso fare niente non mi fa premere tasti nulla di nulla.. ti prego deadlift devo risolvere ho dei lavori dentroOriginariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiostesso problema che ho avuto io. ho dovuto chiamare l'assistenza e passo dopo passo sono riuscito a metterlo a posto mentre mi spiegavano cosa fare dal telefono.
Commenta
-
-
allora se non ricordo male mi hanno fatto inserire il recovery disc subito dopo l'accensione, dovevo tenere premuto dei tasti e partiva una procedura di ripristino con cui si poteva o reinstallare windows cancellando quello già inserito ma lasciando inalterati i dati oppure si poteva formattare tutto e rifare da capo.Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon è che ti ricordi per caso qualche cosina giusto per avviarmi verso una procedura ? perchè non posso fare niente non mi fa premere tasti nulla di nulla.. ti prego deadlift devo risolvere ho dei lavori dentro
a me hanno fatto cancellare tutto, ma comunque l'altra opzione si poteva fare lo stesso. ora cerco se ho conservato dei fogli dove avevo scritto tutti i passaggi te li scrivo.
Commenta
-
-
a me inteersserebbe il recovery mantenendo i dati ovviamente.. grazie deadlft *_* :*" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
prova a entrare in modalità provvisoria, appena si accende continua a premere f8 (nell'xp lo fa dovrebbe farlo anche su vista) entri nel bios e vedi se riesci a avviarlo in modalità provvisoriaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Potrebbe essere morto l'hard disk... e se cosi' fosse, non c'e' linux, mac o spirito santo che tengano.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
per ora da ciò che ho letto l'hd non dovrebbe aver vuto questo tipo di problemi ma si tratta di un problema dei file boot..anche pechè in 2000 e passa euro di portatile mi aspetto che abbia un salva hdOriginariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPotrebbe essere morto l'hard disk... e se cosi' fosse, non c'e' linux, mac o spirito santo che tengano.
Bye" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-

Commenta