X chi ha sky...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
    è domen
    si ma sta a palermo

Leave a comment:

• jabababa
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    si ma come ti dicevo, posso montarlo io ho necessito dell'intervento dell'antennista?
    è domen

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
    vai di modulatore
    si ma come ti dicevo, posso montarlo io ho necessito dell'intervento dell'antennista?

Leave a comment:

• PROTEINS
    replied
    vai di modulatore

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
    se il segnale arriva vuol dire che comunque passa i muri. succedeva anche a me, l'ho risolto semplicemente orientando le "antenne" dei trasmettitori in modo diverso..
    boh si vedeva malissimo e a tratti...vedrò con un altro modello....

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    boh...cioè arrivava un minimo di sgnale ma pieno di interferenze...
    se il segnale arriva vuol dire che comunque passa i muri. succedeva anche a me, l'ho risolto semplicemente orientando le "antenne" dei trasmettitori in modo diverso..

Leave a comment:

• matrix23
    replied
    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    ripetitore o my sky
    al massimo multivison
    e poi concordo con rock, costa già tanto così

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    Si è una specie di piccola antennina che si trova facilmente in ogni negozio di elettronica...in pratica l'attacchi all'uscita scart del decoder e alla presa scart del televisore dove vuoi portare il segnale e il gioco è fatto...funziona anche per altre apparecchiature tipo dvd e videoregistratori, si trovano anche a prezzi inferiori a 50euro
    ottimo!!!

anche io rocky ho preso queste due antennine (ripetitori) e devoi dire che mi trovo bene, bisogna solo trovare la "configurazione" giusta
    uniche pecche a volte, come dici tu, un po di fruscio.....ed il fatto che se ci si muove, sia vicino alla fonte che vicino all'altra tv, il segnale viene disturbato, non so perchè ma è cos' coin le mie

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggio
    allora nella TV di sotto che sono circa 7-8 metri si vede perfetto. Invece in camera direi che non si vede perfetto ma si sente bene. Cmq mi accontento... tra il niente e qualche fruscio nell'immagine preferisco il secondo. Se invece mandi il segnale sul circuito dell'antenna il problema è non poter usare il telecomando. dovresti sempre e cmq avere tipo un ricevitore per gli IR con cui poter mandare il segnale al decodere.
    capito...vediamo un pò cosa decidiamo...perchè cmq con il philips non arrivava nulla...

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    ripetitore di segnale
    gia

Leave a comment:

• longa83
    replied
    allora nella TV di sotto che sono circa 7-8 metri si vede perfetto. Invece in camera direi che non si vede perfetto ma si sente bene. Cmq mi accontento... tra il niente e qualche fruscio nell'immagine preferisco il secondo. Se invece mandi il segnale sul circuito dell'antenna il problema è non poter usare il telecomando. dovresti sempre e cmq avere tipo un ricevitore per gli IR con cui poter mandare il segnale al decodere.

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    avevo preso anche io 1 philips da addirittura 150 euro! faceva merda
    io con i cobra ci faccio 2 piani a una distanza di circa 15 metri in 1 casa in campagna con le mura spesse.
    e costano meno...
    caz*** allora io che credevo di aver preso il migliore...ma ti arriva bene il segnale? o sempre con fruscii?

Leave a comment:

• longa83
    replied
    avevo preso anche io 1 philips da addirittura 150 euro! faceva merda
    io con i cobra ci faccio 2 piani a una distanza di circa 15 metri in 1 casa in campagna con le mura spesse.
    e costano meno...

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    io ho preso i galileo della COBRA
    costano 40 euri
    puoi prenderne + di 1 cosi con 1 solo trasmettitore puoi vedere lo stesso segnali su molte TV.
    Supporta anche il telecomando cosa non da poco!
    il problema è che non vedevo nulla...boh sarà che a casa mia ci sono tante pareti

Leave a comment:

• longa83
    replied
    io ho preso i galileo della COBRA
    costano 40 euri
    puoi prenderne + di 1 cosi con 1 solo trasmettitore puoi vedere lo stesso segnali su molte TV.
    Supporta anche il telecomando cosa non da poco!

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
    in pratica il mod ha due prese scarte fai un ponte con le scart,poi devi immettere il segnale di sky nell'impianto rf con un cavetto è molto difficile spiegare ma è molto semplice da fare
    quindi non si andrebbe a toccare l'impianto? posso farmelo da me?
    come costi a quanto stiamo?

Leave a comment:

Working...
X