If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Di titoli ne avrò un centinaio,forse di più (alcuni a amrcire in cantina). I siti migliori sono ign.com e gamespot.com. Altri titoli recenti sono STALKER,Area 51 (massacrato dalla critica ma che mi dicono essere buono),Call of Juarez,Timeshift e Jericho.
azz..
Anche io se avessi potuto l'avrei fatta una simile collezione, ma un gioco appena uscito te lo fanno pagare salato..Cmq prediligi pc o consolle?
Ah, spero che hai giocato almeno una volta in vita tua allla saga di Half Life
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
azz..
Anche io se avessi potuto l'avrei fatta una simile collezione, ma un gioco appena uscito te lo fanno pagare salato..Cmq prediligi pc o consolle?
Ah, spero che hai giocato almeno una volta in vita tua allla saga di Half Life
Solo PC. Cmq è una collezione che vanta molti giochi acquisiti illegalmente et ignobilmente. Half-Life è forse il migliore di sempre. Per quanto triste possa sembreare,mi ricordo ancora quando lo comprai a fine'98,c'era l'autogestione a scuola e passai dalle 9 alle 14 no stop per uscire da Black Mesa. Un gioco fenomenale,ha sconvolto il genere.
Solo PC. Cmq è una collezione che vanta molti giochi acquisiti illegalmente et ignobilmente. Half-Life è forse il migliore di sempre. Per quanto triste possa sembreare,mi ricordo ancora quando lo comprai a fine'98,c'era l'autogestione a scuola e passai dalle 9 alle 14 no stop per uscire da Black Mesa. Un gioco fenomenale,ha sconvolto il genere.
***** gabri, ma quanto sei uguale a me?
Io solo Pc, e Half Life un gioco che mi ha emozionato davvero tanto, uno stile e ambientazioni che rasentavano la realtà e che ti facevano sentire parte del gioco. Ora devo prendere Episode 2 che ancora mi manca ..chissà però quando avrò tempo di giocarci
Bellissimo Hitman,anche se era il 3a persona,un piccolo gioiello,specie il livello del ristorante cinese.
Htiman blood money l'hai provato?
cmq la missione di Hitman 2 che preferisco è quella dell'attico dove cè il grassone nell vasca termale con le ragazze in costume che girano armate per la casa
Anche a me piacciono gli RPG. Daggerfall,Morrowind e Oblivion sono forse i giochi che mi hanno preso più tempo. iL bello degli sparatutto è che puoi stccarti quando vuoi,gli rpg,specie quelli aperti della bethesda, ti tolgono la vita sociale.
***** gabri, ma quanto sei uguale a me?
Io solo Pc, e Half Life un gioco che mi ha emozionato davvero tanto, uno stile e ambientazioni che rasentavano la realtà e che ti facevano sentire parte del gioco. Ora devo prendere Episode 2 che ancora mi manca ..chissà però quando avrò tempo di giocarci
Senti che razza di putrella decomposta che sono. Quando uscì Doom ovviamente me ne accaparrai una copia. Dopo il primo livello me ne uscci così "la grafica è inarrivabile,questo è lo sparatutto definitivo". Dissi lo stesso cone Duke3d,Quake,SOF ahaahahah marcio marcerrimo ipermarcio.
Senti che razza di putrella decomposta che sono. Quando uscì Doom ovviamente me ne accaparrai una copia. Dopo il primo livello me ne uscci così "la grafica è inarrivabile,questo è lo sparatutto definitivo". Dissi lo stesso cone Duke3d,Quake,SOF ahaahahah marcio marcerrimo ipermarcio.
questo mi è piaciuto tantissimo...ero piccolo però quando uscì....
hehehe è sempre cosi
cazzarola io vorrei tanto provare crysis ma solo per dare un occhiata di persona alla grafica. Lo stile di gioco è un pò una cagata da quanto ho potuto apprendere, il player è una sorta di superman
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta