MAnx Soldier of fortune Payback è ambientato in Palestina,Corea,Sudan,Afghanistan Europa dell'Est. La trama è un misero pretesto per compiere massacri. Gli screen sono della versione pc.
soldier of fortune
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiolo so ank'io che poi la gente si ammazza, se giocate a sta roba qui e ci trovate gusto nello sgozzare cattivo segno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMAnx Soldier of fortune Payback è ambientato in Palestina,Corea,Sudan,Afghanistan Europa dell'Est. La trama è un misero pretesto per compiere massacri. Gli screen sono della versione pc.
chissà se il mio portatile potrebbe farlo girare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioma sto gioco ti attira...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiook grazie. il demo era difatti ambientato in palestina. bel gioco...
chissà se il mio portatile potrebbe farlo girare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiolo so ank'io che poi la gente si ammazza, se giocate a sta roba qui e ci trovate gusto nello sgozzare cattivo segno
Comunque gran bel giocosembra avere un'ottima grafica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiorequisiti??????'
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioOT:
Vorrei cambiare il Pc ora che i prezzi stanno scendendo...secondo voi con 1000 € ce la faccio a prendere una macchina che mi permetta pure di giocare a buoni livelli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa anche con meno,ne bastano 600sigpic
Commenta
-
-
gabriele, mi pare di aver capito che tu sei appassionato di giochi di guerra in modalità FPS? Ma di quanti titoli disponi? E dove ti aggiorni sulle ultime uscite? Ultimamente ne stanno sfornando a palate, tra pc e consolle non ci capisco più na mazza.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiogabriele, mi pare di aver capito che tu sei appassionato di giochi di guerra in modalità FPS? Ma di quanti titoli disponi? E dove ti aggiorni sulle ultime uscite? Ultimamente ne stanno sfornando a palate, tra pc e consolle non ci capisco più na mazza.
Commenta
-
Commenta