If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io credo che nel paese della "mia fantasia" un venditore HW dovrebbe vendere HW magari dicendo quale S.O gira meglio, ma sempre essendo indipendente e superpartes.
Oggi invece compriamo pc con un S.O scadente preinstallato, e obligati a pagarlo se si vuole quel pc.
P.S. Domani prendo il macbook
Ma vaaaaai Li puoi mettere tutto, o uno o l'altro o anche tutti assieme
Ma una volta provato dubito che ti muoverai da OSX
Ma vaaaaai Li puoi mettere tutto, o uno o l'altro o anche tutti assieme
Ma una volta provato dubito che ti muoverai da OSX
Ti faccio sapere poi
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
è vero cristo sento di gente ke acquista un portatile nuovo e poi formatta subito dopo una sett xke è stufo e vuole rimettere XP PRO
mah i misteri della vita
Sottolineo dopo che lo ha pagato caro
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
il MACBOOK credo sia il portatile della Mac concorrente dei tanti NOTEBOOK DELLA INTEL... credo eh...
Cmq sia Apple in piu ha che sono sistemi che vanno meno in bug, ci sono molti meno virus in rete per apple xke sono cmq di uso limitato rispetto a pentium intel ecc.o cmq a piattaforme microsoft....
in pejus secondo me ha che i ricambi costano cari: su un mac puoi ampliare la ram come su un pentium, puoi aggiungere un hard disk ecc.ecc. però non te la cavi con 30 euro una stecca di ram come per pentium
sono curioso, ma cos' hà apple in più di microsoft?
e poi cosè sto macbook di cui sento parlare?
me lo sono domandato per parecchio tempo anke io, poi oggi ho provato l'imac 24" e tutti i miei dubbi si sono eclissati
1-per avere 1 sistema performante con il pc devi intendertene e quasi ci vuole 1 opera ingegneristica per assemblare tutti i componenti, con il mac accendi e vai
2-hai tutto integrato nel monitor
3-il solo monitor da 24" vale tutti i 1800€ che costa
4-la scheda grafica inserita nell'imac, anke in quello di 20" è di fascia alta con memoria video dedicata, e inoltre appena ci saranno driver all'altezza verrà sfruttata ancora meglio, in puro stile mac
5-la ram, 1gb o 2 che siano, viene sfruttata in modo parecchio + razionale rispetto ai sistemi windows
6-non esistono blocchi di sistema, perdite di dati, virus, spyware, dialer e di conseguenza ripristino di sistema o antivirus che ciucciano risorse, è tutto integrato nel sistema operativo
7- il sistema operativo costa 150€ (è già integrato e ti danno anke il cd se compri la macchina nuova) e non 500 come winzozz, quindi ti FANNO VENIR VOGLIA DI ACQUISTARE PROGRAMMI ORIGINALI, e se dovessi 1 gg acquistare un SO sapendo che non è 1 pacco e che mi farà davvero aumentare le prestazioni e non solo gli introiti della casa, i 150 € ce li metto volentieri
devo continuare?
azz, be le differenze ci sono. è tutta questione di pubblicità e di conoscenza forse, nel senso che Bill avendo i soldi ha la sua presenza assicurata all'interno della tv, inoltre è il più conosciuto perchè cè da moltissimi anni ormai
domanda stupida: ma i giochi per pc non si possono usare però vero? Nel senso che i giochi vengono sviluppati per windows o linux ma non ho mai letto disponibilità anche per apple
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
azz, be le differenze ci sono. è tutta questione di pubblicità e di conoscenza forse, nel senso che Bill avendo i soldi ha la sua presenza assicurata all'interno della tv, inoltre è il più conosciuto perchè cè da moltissimi anni ormai
domanda stupida: ma i giochi per pc non si possono usare però vero? Nel senso che i giochi vengono sviluppati per windows o linux ma non ho mai letto disponibilità anche per apple
ci sono giochi sviluppati per mac che funzionano con il sistema apple
purtroppo però rappresentano la nicchia di mercato, io però ho fatto il ragionamento che per 1900€ che spendo preferisco avere 1 macchina affidabile 4anni e forse + che fa girare bene tutti i programmi anke i + impegnativi di montaggio video e grafica, magari tra 4 anni anke lentamente ma SENZA MAI BLOCCARSI e di conseguenza perdere il lavoro piuttosto che avere una bomba nei giochi che però risulta obsoleta tra quanto?1 anno se mi va bene, e che soffre purtroppo di un software che tende a bloccarsi come i sistemi windows, e qui non si tratta di capacità di utilizzo, capita sempre l'errore o fai 2 operazioni in multitasking e vanno in conflitto... ho speso tanti soldi, gli ultimi 1500€ in un portatile l'anno scorso che per forza di cose non posso formattare e che ora va lentissimo, col mac tutto questo non esiste..
me lo sono domandato per parecchio tempo anke io, poi oggi ho provato l'imac 24" e tutti i miei dubbi si sono eclissati
1-per avere 1 sistema performante con il pc devi intendertene e quasi ci vuole 1 opera ingegneristica per assemblare tutti i componenti, con il mac accendi e vai
2-hai tutto integrato nel monitor
3-il solo monitor da 24" vale tutti i 1800€ che costa
4-la scheda grafica inserita nell'imac, anke in quello di 20" è di fascia alta con memoria video dedicata, e inoltre appena ci saranno driver all'altezza verrà sfruttata ancora meglio, in puro stile mac
5-la ram, 1gb o 2 che siano, viene sfruttata in modo parecchio + razionale rispetto ai sistemi windows
6-non esistono blocchi di sistema, perdite di dati, virus, spyware, dialer e di conseguenza ripristino di sistema o antivirus che ciucciano risorse, è tutto integrato nel sistema operativo
7- il sistema operativo costa 150€ (è già integrato e ti danno anke il cd se compri la macchina nuova) e non 500 come winzozz, quindi ti FANNO VENIR VOGLIA DI ACQUISTARE PROGRAMMI ORIGINALI, e se dovessi 1 gg acquistare un SO sapendo che non è 1 pacco e che mi farà davvero aumentare le prestazioni e non solo gli introiti della casa, i 150 € ce li metto volentieri
devo continuare?
Ma siiiii, miei prodi, altri umani che hanno aperto gli occhi ed hanno "saltato il fosso".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta