Vista....... un incubo!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88543
    • 2,334
    • 3,218
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
    Io credo che nel paese della "mia fantasia" un venditore HW dovrebbe vendere HW magari dicendo quale S.O gira meglio, ma sempre essendo indipendente e superpartes.

Oggi invece compriamo pc con un S.O scadente preinstallato, e obligati a pagarlo se si vuole quel pc.

P.S. Domani prendo il macbook
    Ma vaaaaai Li puoi mettere tutto, o uno o l'altro o anche tutti assieme
    Ma una volta provato dubito che ti muoverai da OSX

Commenta

• Antoniome
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 4785
      • 353
      • 379
      • Pecco di latitudine
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ma vaaaaai Li puoi mettere tutto, o uno o l'altro o anche tutti assieme
      Ma una volta provato dubito che ti muoverai da OSX
      Ti faccio sapere poi
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        ma si può sapere perchè nei nuovi pc mettono vista anche se è un sistema operativo che non và?
        è vero cristo sento di gente ke acquista un portatile nuovo e poi formatta subito dopo una sett xke è stufo e vuole rimettere XP PRO

mah i misteri della vita
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Antoniome
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 4785
          • 353
          • 379
          • Pecco di latitudine
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          è vero cristo sento di gente ke acquista un portatile nuovo e poi formatta subito dopo una sett xke è stufo e vuole rimettere XP PRO

mah i misteri della vita
          Sottolineo dopo che lo ha pagato caro
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• razrov
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 960
            • 32
            • 38
            • Send PM

infatti in previsione dell'acquisto di un nuovo pc stancatomi anke io di microzozz passo ad apple.
            imac da 24" ed amen

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

sono curioso, ma cos' hà apple in più di microsoft?
              e poi cosè sto macbook di cui sento parlare?
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

il MACBOOK credo sia il portatile della Mac concorrente dei tanti NOTEBOOK DELLA INTEL... credo eh...

Cmq sia Apple in piu ha che sono sistemi che vanno meno in bug, ci sono molti meno virus in rete per apple xke sono cmq di uso limitato rispetto a pentium intel ecc.o cmq a piattaforme microsoft....

in pejus secondo me ha che i ricambi costano cari: su un mac puoi ampliare la ram come su un pentium, puoi aggiungere un hard disk ecc.ecc. però non te la cavi con 30 euro una stecca di ram come per pentium

QUESTO è UN MIO PARERE

Commenta

• razrov
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 960
                  • 32
                  • 38
                  • Send PM

sono curioso, ma cos' hà apple in più di microsoft?
                  e poi cosè sto macbook di cui sento parlare?
                  me lo sono domandato per parecchio tempo anke io, poi oggi ho provato l'imac 24" e tutti i miei dubbi si sono eclissati
                  1-per avere 1 sistema performante con il pc devi intendertene e quasi ci vuole 1 opera ingegneristica per assemblare tutti i componenti, con il mac accendi e vai
                  2-hai tutto integrato nel monitor
                  3-il solo monitor da 24" vale tutti i 1800€ che costa
                  4-la scheda grafica inserita nell'imac, anke in quello di 20" è di fascia alta con memoria video dedicata, e inoltre appena ci saranno driver all'altezza verrà sfruttata ancora meglio, in puro stile mac
                  5-la ram, 1gb o 2 che siano, viene sfruttata in modo parecchio + razionale rispetto ai sistemi windows
                  6-non esistono blocchi di sistema, perdite di dati, virus, spyware, dialer e di conseguenza ripristino di sistema o antivirus che ciucciano risorse, è tutto integrato nel sistema operativo
                  7- il sistema operativo costa 150€ (è già integrato e ti danno anke il cd se compri la macchina nuova) e non 500 come winzozz, quindi ti FANNO VENIR VOGLIA DI ACQUISTARE PROGRAMMI ORIGINALI, e se dovessi 1 gg acquistare un SO sapendo che non è 1 pacco e che mi farà davvero aumentare le prestazioni e non solo gli introiti della casa, i 150 € ce li metto volentieri
                  devo continuare?

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

si pero magari quotandoti tante cose evita di esagerare su altre

sistemi operativi windows che costano 500 euro mai sentiti poi boh

Commenta

• Ribosio80
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 8257
                      • 226
                      • 51
                      • dalle nubi
                      • Send PM

vista è il migliore sistema operativo mai ideato non è ingegneria del software è l'arte del software

Commenta

• razrov
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 960
                        • 32
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                        si pero magari quotandoti tante cose evita di esagerare su altre

sistemi operativi windows che costano 500 euro mai sentiti poi boh
                        windows vista home premium 333,96€
                        windows vista business 415,80€
                        windows vista ultimate 551,76€
                        MAC OS X LEOPARD 150€
                        ai posteri l'ardua sentenza...

Commenta

• razrov
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 960
                          • 32
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                          vista è il migliore sistema operativo mai ideato non è ingegneria del software è l'arte del software
                          ma anke no

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

azz, be le differenze ci sono. è tutta questione di pubblicità e di conoscenza forse, nel senso che Bill avendo i soldi ha la sua presenza assicurata all'interno della tv, inoltre è il più conosciuto perchè cè da moltissimi anni ormai

domanda stupida: ma i giochi per pc non si possono usare però vero? Nel senso che i giochi vengono sviluppati per windows o linux ma non ho mai letto disponibilità anche per apple
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• razrov
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 960
                              • 32
                              • 38
                              • Send PM

azz, be le differenze ci sono. è tutta questione di pubblicità e di conoscenza forse, nel senso che Bill avendo i soldi ha la sua presenza assicurata all'interno della tv, inoltre è il più conosciuto perchè cè da moltissimi anni ormai

domanda stupida: ma i giochi per pc non si possono usare però vero? Nel senso che i giochi vengono sviluppati per windows o linux ma non ho mai letto disponibilità anche per apple
                              ci sono giochi sviluppati per mac che funzionano con il sistema apple
                              purtroppo però rappresentano la nicchia di mercato, io però ho fatto il ragionamento che per 1900€ che spendo preferisco avere 1 macchina affidabile 4anni e forse + che fa girare bene tutti i programmi anke i + impegnativi di montaggio video e grafica, magari tra 4 anni anke lentamente ma SENZA MAI BLOCCARSI e di conseguenza perdere il lavoro piuttosto che avere una bomba nei giochi che però risulta obsoleta tra quanto?1 anno se mi va bene, e che soffre purtroppo di un software che tende a bloccarsi come i sistemi windows, e qui non si tratta di capacità di utilizzo, capita sempre l'errore o fai 2 operazioni in multitasking e vanno in conflitto... ho speso tanti soldi, gli ultimi 1500€ in un portatile l'anno scorso che per forza di cose non posso formattare e che ora va lentissimo, col mac tutto questo non esiste..

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88543
                                • 2,334
                                • 3,218
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                                me lo sono domandato per parecchio tempo anke io, poi oggi ho provato l'imac 24" e tutti i miei dubbi si sono eclissati
                                1-per avere 1 sistema performante con il pc devi intendertene e quasi ci vuole 1 opera ingegneristica per assemblare tutti i componenti, con il mac accendi e vai
                                2-hai tutto integrato nel monitor
                                3-il solo monitor da 24" vale tutti i 1800€ che costa
                                4-la scheda grafica inserita nell'imac, anke in quello di 20" è di fascia alta con memoria video dedicata, e inoltre appena ci saranno driver all'altezza verrà sfruttata ancora meglio, in puro stile mac
                                5-la ram, 1gb o 2 che siano, viene sfruttata in modo parecchio + razionale rispetto ai sistemi windows
                                6-non esistono blocchi di sistema, perdite di dati, virus, spyware, dialer e di conseguenza ripristino di sistema o antivirus che ciucciano risorse, è tutto integrato nel sistema operativo
                                7- il sistema operativo costa 150€ (è già integrato e ti danno anke il cd se compri la macchina nuova) e non 500 come winzozz, quindi ti FANNO VENIR VOGLIA DI ACQUISTARE PROGRAMMI ORIGINALI, e se dovessi 1 gg acquistare un SO sapendo che non è 1 pacco e che mi farà davvero aumentare le prestazioni e non solo gli introiti della casa, i 150 € ce li metto volentieri
                                devo continuare?
                                Ma siiiii, miei prodi, altri umani che hanno aperto gli occhi ed hanno "saltato il fosso".

Che sia Lode !!!

Commenta

Working...
                                X