If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ci sono virus anche per i mac solo che non hai molti modi per rilevarli io personalmente ho scritto uno slendido worm che funziona alla perfezione,ma tranquillo Sergino non ti darei mai fastidio anche perchè se ti si bloccano i so
corro il rischio di essere chiamato come nel passato!
P.S. spero che tu abbia cambiato la segretaria(che non mi stava per nulla simpatica)
ci sono virus anche per i mac solo che non hai molti modi per rilevarli io personalmente ho scritto uno slendido worm che funziona alla perfezione,ma tranquillo Sergino non ti darei mai fastidio anche perchè se ti si bloccano i so
P.S. spero che tu abbia cambiato la segretaria(che non mi stava per nulla simpatica)
Come detto più volte, esistono virus e modi di accedere a qualsiasi computer, ma :
Il Mac (BSD) o il Linux è mooooolto più sicuro di un win qualsiasi.
Ripeto, se non si usa l'antivirus su Mac e se nanche andandoseli a cercare i virus si prendono, direi che possiamo stare tranquilli o pensi che sia più sicuro un windows usato con IE ?
Tu hai scritto questo e quello... certo a chiacchiere si può fare tutto... ed in teoria è possibile, poi in pratica io non conosco UN SOLO caso di Mac o Linux infettati da virus o malware.
Per il resto, sig. anonimo appena iscritto con ip anonimo evita commenti per cortesia, altre comunicazioni personali in privato...
Riquoto :
Dopo un indagine da parte dell'amministrazione di Bodyweb abbiamo scoperto che sei Christian, mortacci dell'anima di Bruce Lee, me lo potevi dire
Pensavo fossi uno spacca-anonimo-fake-scassa-maroni.
Come va ? Fatti vedere più spesso qui da queste parti, ora abbiamo anche la sezione arti marziali.
La segretaria l'abbiamo cambiata, quella vecchia , e sul resto, virus e non virus non aggiungo altro, so già che tu sai
Riquoto :
Dopo un indagine da parte dell'amministrazione di Bodyweb abbiamo scoperto che sei Christian, mortacci dell'anima di Bruce Lee, me lo potevi dire
Pensavo fossi uno spacca-anonimo-fake-scassa-maroni.
Come va ? Fatti vedere più spesso qui da queste parti, ora abbiamo anche la sezione arti marziali.
La segretaria l'abbiamo cambiata, quella vecchia , e sul resto, virus e non virus non aggiungo altro, so già che tu sai
vogliamo sapere pure noi su virus e non virus, dicci su
vogliamo sapere pure noi su virus e non virus, dicci su
Come abbiamo detto, se con IP pubblico un computer può essere preso di mira e con tempo e pazienza si può trovare una falla, questo può essere fatto praticamente su quasi tutti i computer da parte di una persona esperta, hanno abbattuto le difese dei computer della Nasa, figuriamoci un pc casalingo.
Il Win però navigando normalmente si riempe di virus e spyware fino a dovere formattare (nell'uso comune... so che ci sono utenti che lo possono difendere usando mille programmi e diversi accorgimenti), il Mac usandolo normalmente non prende ne virus ne spyware, mettiamoci un 99,9999999% delle volte per non essere presuontosi, ma è così
Non esiste proprio nessuno al mondo minimamente interessato a scrivere virus per altri sistemi operativi o Windows è veramente un colabrodo sul quale è possibile fare di tutto ? (ricordo che teoricamente i virus possono essere scritti per qualsiasi sistema operativo)
Avete mai sentito di un Linux, Apple, BDS, Solaris costretto a formattare perchè il sistema operativo è pieno di merda?
O cancellano semplicemente ciò che non interessa ?
Perchè ?
Ma non vi siete rotti le scatole di formattare ed installare antivirus su antivirus per monitorare ogni scoreggia che fa il computer ? Comperate un 8 Ghz con 10 Giga di Ram poi va come un 386 per fare funzionare l'antivirus. E scan, e riscan, e infetto, e disinfetta, e formatta, e riformatta.... bho...
io ora sto con 256mb di cagosa ddr2 e faccio girare win, emule, msn, vlc, evast e 5 o 6 finestre di explorer e mai un rallentamento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta