If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oddio... migliore di Forté Agent per i newsgroups ed Eudora per la posta !?
Anche fosse, quello che mi frega poi e' l'abitudine...
Eheeh, mitico wine... ai tempi su un pc vecchio il winamp mi occupava il 10% della cpu sotto winzozz... lo facevo girare sotto wine... risultato 0% cpu occupata.
Ma il winex che fine ha fatto !? E' diventato affidabile e magari anche free !?
Piu' o meno.
Bye
bo il winex non lo conosco sn ancora un niubbio su linux e al momento mi affido a wine che per quanto mi riguarda sembra funzionare egregiamente.
P.s. Sei un stronzolo sempre a navigare in modalità invisibile
bo io tenterei non si sa mai che su linux trovi un programma migliore di quello che usi su winzoz
Oddio... migliore di Forté Agent per i newsgroups ed Eudora per la posta !?
Anche fosse, quello che mi frega poi e' l'abitudine...
Al momento ti dico che wine lo sto usando solo con emule in quanto amule mi da qualche problema.
Per il resto open source.
Eheeh, mitico wine... ai tempi su un pc vecchio il winamp mi occupava il 10% della cpu sotto winzozz... lo facevo girare sotto wine... risultato 0% cpu occupata.
Ma il winex che fine ha fatto !? E' diventato affidabile e magari anche free !?
P.s . ma stavi aspettando che io rispondessi al messaggio ???mi hai quotato istantaneamente !!!!
Quando usavo linux fecevo sempre doppie partizioni, gestite dal lilo... il problema non e' metterlo, ma utilizzarlo. Sono troppo abituato a certi software... potrei usare il wine, ma perderei d'immediatezza e comodita'...
Bye
Maledetto winzoz !!!
bo io tenterei non si sa mai che su linux trovi un programma migliore di quello che usi su winzoz
Al momento ti dico che wine lo sto usando solo con emule in quanto amule mi da qualche problema.
Per il resto open source.
P.s . ma stavi aspettando che io rispondessi al messaggio ???mi hai quotato istantaneamente !!!!
che ne dici di una doppia partizione win/linux sul vecchio computer della tabaccheria ??
Quando usavo linux fecevo sempre doppie partizioni, gestite dal lilo... il problema non e' metterlo, ma utilizzarlo. Sono troppo abituato a certi software... potrei usare il wine, ma perderei d'immediatezza e comodita'...
Uhm, mi accontento di opera 9.21... comunque se avete modo di provare vecchie versioni come la 6.03 o la 7.02, noterete una discreta differenza in termini di risposta...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: