Quale il browser piu' veloce !?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shoulders
    replied
    Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
    tiè io grosso modo ho cambiato i parametri indicati in questa guida :

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=9752.0

Anche io li ho sempre moficati viva la volpe de fuego

Leave a comment:

• motorhead
    replied
    dengghiu

Leave a comment:

• Sam Fisher
    replied
    Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
    hai cambiato moti parametri? io sto usando quelli base da quando avevo disinstallato ed ora non ricordo tutti quelli che avevo modificato

tiè io grosso modo ho cambiato i parametri indicati in questa guida :

Leave a comment:

• motorhead
    replied
    max io con firefox mi sto trovando davvero bene su linux poi gira ccome una scheggia editando i giusti parametri
    hai cambiato moti parametri? io sto usando quelli base da quando avevo disinstallato ed ora non ricordo tutti quelli che avevo modificato

Leave a comment:

• Max_79
    replied
    bo il winex non lo conosco sn ancora un niubbio su linux e al momento mi affido a wine che per quanto mi riguarda sembra funzionare egregiamente.
    Si', veramente ottimo... ai tempi l' Agent sotto wine mi girava benissimo...

P.s. Sei un stronzolo sempre a navigare in modalità invisibile

Bye

Leave a comment:

• Sam Fisher
    replied
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Oddio... migliore di Forté Agent per i newsgroups ed Eudora per la posta !?
    Anche fosse, quello che mi frega poi e' l'abitudine...

Eheeh, mitico wine... ai tempi su un pc vecchio il winamp mi occupava il 10% della cpu sotto winzozz... lo facevo girare sotto wine... risultato 0% cpu occupata.
    Ma il winex che fine ha fatto !? E' diventato affidabile e magari anche free !?

Piu' o meno.

Bye

bo il winex non lo conosco sn ancora un niubbio su linux e al momento mi affido a wine che per quanto mi riguarda sembra funzionare egregiamente.

P.s. Sei un stronzolo sempre a navigare in modalità invisibile

Leave a comment:

• Max_79
    replied
    Maledetto winzoz !!!

bo io tenterei non si sa mai che su linux trovi un programma migliore di quello che usi su winzoz
    Oddio... migliore di Forté Agent per i newsgroups ed Eudora per la posta !?
    Anche fosse, quello che mi frega poi e' l'abitudine...

Al momento ti dico che wine lo sto usando solo con emule in quanto amule mi da qualche problema.
    Per il resto open source.
    Eheeh, mitico wine... ai tempi su un pc vecchio il winamp mi occupava il 10% della cpu sotto winzozz... lo facevo girare sotto wine... risultato 0% cpu occupata.
    Ma il winex che fine ha fatto !? E' diventato affidabile e magari anche free !?

P.s . ma stavi aspettando che io rispondessi al messaggio ???mi hai quotato istantaneamente !!!!
    Piu' o meno.

Bye

Leave a comment:

• Sam Fisher
    replied
    Quando usavo linux fecevo sempre doppie partizioni, gestite dal lilo... il problema non e' metterlo, ma utilizzarlo. Sono troppo abituato a certi software... potrei usare il wine, ma perderei d'immediatezza e comodita'...

Bye
    Maledetto winzoz !!!

bo io tenterei non si sa mai che su linux trovi un programma migliore di quello che usi su winzoz
    Al momento ti dico che wine lo sto usando solo con emule in quanto amule mi da qualche problema.
    Per il resto open source.

P.s . ma stavi aspettando che io rispondessi al messaggio ???mi hai quotato istantaneamente !!!!

Leave a comment:

• Max_79
    replied
    che ne dici di una doppia partizione win/linux sul vecchio computer della tabaccheria ??
    Quando usavo linux fecevo sempre doppie partizioni, gestite dal lilo... il problema non e' metterlo, ma utilizzarlo. Sono troppo abituato a certi software... potrei usare il wine, ma perderei d'immediatezza e comodita'...

Bye

Leave a comment:

• Sam Fisher
    replied
    P.S. Sam Fisher, lo so che linux e' superiore... [/quote]

che ne dici di una doppia partizione win/linux sul vecchio computer della tabaccheria ??

Leave a comment:

• Max_79
    replied
    Uhm, mi accontento di opera 9.21... comunque se avete modo di provare vecchie versioni come la 6.03 o la 7.02, noterete una discreta differenza in termini di risposta...

Bye

P.S. Sam Fisher, lo so che linux e' superiore...

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Safari 3 ?

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    Il miglior broswer è senza dubbio FireFox. Io lo uso da Ubuntu quindi nn so se su winzoz è altrettanto veloce...

Leave a comment:

• stylus
    replied
    Pao, avevi ragione, non lo usero' mai.

Bye

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Si, no ho uno, dimmi, anzi lasciami detto che ti rispondo domani, mo vo a nanna....

Leave a comment:

Working...
X