Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
Quanto pesa navigare in rete e chattare?
Collapse
X
-
-
-
il php pesa + di quanto sembri
poi calcola che mentre ti colleghi alla rete
apri la pag iniziale
selezioni bw.it
vai nel forum
apri le varie discussioni
rispondi
ecco che i 9mb diventano fin troppo pochi
ti ci vuole 1 tariffa flat (o quasi) in questi casi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioil php pesa + di quanto sembri
poi calcola che mentre ti colleghi alla rete
apri la pag iniziale
selezioni bw.it
vai nel forum
apri le varie discussioni
rispondi
ecco che i 9mb diventano fin troppo pochi
ti ci vuole 1 tariffa flat (o quasi) in questi casi
Commenta
-
-
Quando ti colleghi da casa puoi vedere tranquillamente i MB inviati\ricevuti.
Così orientativamente ti rendi conto del consumo orario .
Tieni presente poi che sto forum è pieno di immagini, anche grandi, nelle firme, in avatar la photogallery (che te piace tanto)...
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Stai usando la connessione con la 3 da 50MB al giorno?
Bhe ti dico che se lo tieni attaccato 24h su 24 chattando e basta, ti avanzano pure i 50mb.
La sto usando anche io in questo momento."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioStai usando la connessione con la 3 da 50MB al giorno?
Bhe ti dico che se lo tieni attaccato 24h su 24 chattando e basta, ti avanzano pure i 50mb.
La sto usando anche io in questo momento.
Questo tipo di connessione la uso però solo con il mio portatile quando non sono a casa mia a Milano dove ho l'adsl.
Mi sembra quindi assurdo che in poche ore abbia fatto così tanti mb do traffico ricevuti e inviati.
Commenta
-
-
Uhm, se apri BW i vari avatar, firme,e immagini allegati pesano, stessa cosa dicasi per i i video su youtube."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioUhm, se apri BW i vari avatar, firme,e immagini allegati pesano, stessa cosa dicasi per i i video su youtube.
Tieni anche conto che tra leggere i post e scrivere un po' di tempo passa. Cioè un paio di ore le bruci in fretta facendo così e chattando. Il problema è anche il tempo che sono rimasto connesso che relativamente poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPesa così tanto questo forum? Quindi devo rassegnarmi? Non posso fare nulla?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLo so che aprire i video di youtube pesa così come navigare molto su BW.
Il massimo fu una firma animata su Arnold, la segnalai pure in Staff tanto era grossa: quasi 3 mega.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioConsidera che alcuni utenti hanno gif animate in firma da mezzo mega...
Il massimo fu una firma animata su Arnold, la segnalai pure in Staff tanto era grossa: quasi 3 mega.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioniko la prossima volta cambia le impostazioni di visualizzazione del forum...
togli le firme, gli avatar, le immagini allegate ecc... risparmi un botto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUhm, forse hai dello spyware e dei trojan installati che ti ciuccianobanda.
Ma ti interessi perche' hai una di quelle linee tariffate a consumo !?
Bye
vuoi dire che niko è uno spyware?...ciao niko
Commenta
-
Commenta