Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Votereste ancora per il centro sinistra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      sempre a sinistra
      A tartufo ki è de COCCIO????
      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

      Commenta


        #18
        io no..........io sono di limoge

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          io no..........io sono di limoge
          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

          Commenta


            #20
            centro destra..... mai mai mai sinistra
            CIAU BIDDIZZIsigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
              Io sì. Per me la cosa importante è che ci sia un bell'800A per il Berlusca.
              Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
              ovvio.
              Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
              Io voterei anche gig robot d'acciaio se servisse a non far salire Berlusconi al Governo
              Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
              Io anche l'ape maia
              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
              anch'io
              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              sempre a sinistra
              Avete detto tutto voi
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #22
                solo sinistra il resto è niente

                Commenta


                  #23
                  Perchè criticare a prescindere??
                  Se si vuole fare una critica che sia intelligente... Al momento non si può criticare il centro-sinistra, perchè, in pratica, ancora non ha fatto niente!! Vi ricordo che la finanziaria non è stata ancora approvata.... e l'indulto è stata una legge bi-partisan..
                  E cmq, qualora la finanziaria fosse approvata, cosa c'è di scandaloso, da gridare allo scandalo?? Anche se si dovesse pagare 100 euro in più di tasse all'anno, è così scandaloso, se dovesse servire a risanare i conti pubblici, e investire nell'istruzione e nell'industria?
                  Veniamo da 5 anni in cui si è visto di tutto:
                  -CENSURE
                  -PROGRESSIVA PERDITA DEL POTERE D'ACQUISTO; scusate, ma questa è pure più grave delle tasse, perchè non conta quanti soldi mi rimangono in tasca, ma quello che ci compro con quei soldi...
                  -PRECARIZZAZIONE assoluta del lavoro: il posto "regolamentato", con contratti a tempo indeterminato, e orari standard, ormai è un miraggio..
                  -SCANDALOSE LEGGI AD PERSONAM
                  -FIGURE DI MERDA IN TUTTO IL MONDO: Berlusconi in Europa che ha definito un parlamentare europeo un kapò nazista, Calderoli con la maglietta..
                  -LA ROTTURA DI COGLIONI DELLA PATENTE A PUNTI, che secondo me non salva la vita, ma è una tassa originale.. E' vero, il numero di morti diminuisce, ma nessuno dice mai se è diminuito il numero degli incidenti... Perchè nn è vero!! Il numero di morti dimnuisce perchè le auto sono + sicure!! Ho amici usciti illesi da incidenti assurdi.. con auto di 10 anni fa sarebbero morti sul colpo

                  Queste, e altre che nn mi vengono in mente, sono cose che chiunque, di destra e di sinistra, dovrebbe notare... Sono queste le cose da combattere, + che le decisioni di "destra" e di "sinistra", come le scelte in materia di immigrazione, tasse, ecc ecc.. L'importante è che un governo non faccia cose assurde, scandalose, come ha fatto quello dei 5 anni precedenti..
                  Non dico che questo nn lo farà, ma ancora non le ha fatte... Ma il POTERE MEDIATICO DELLA DESTRA gli permette di creare un polverone sul nulla... e tutti che abboccano!!
                  Ricordatevi solo che è nei 5 anni precedenti che si è cominciato a dire "non si arriva alla fine del mese"... è non è colpa dell'11 settembre, come dice Tremonti!!
                  Sono fiducioso sull'operato del governo in materia economica, perchè Padoa Schioppa non è l'ultimo arrivato... per il resto non mi aspetto grossi miglioramenti (l'indulto mi ha fatto schifo..)... Ma tutto sommato meglio del Berlusca!!
                  Originariamente Scritto da train hard user
                  io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                  Commenta


                    #24
                    però nn dire cose errate!!!!!
                    la patente a punti è fastidiosa ma ci fa andare in strada con + paura...
                    la precarizzazione è un fenomeno europeo
                    leggi ad personam nn ti do torto
                    figure di merda...putin ke va da berlusconi in vacanza????? berlusconi con bush???? nn mi sembrano tanto figure di merda...
                    censure mai viste...benigni,zelig,fabio fazio,le iene,eccc...ovvio anche santoro, ma se fai una operazione matematica...
                    poi ieri hai visto tu stesso ki cerca di censurare un banale rap...sul discorso di prodi!!!!
                    POI dare 100 euro di + di tasse se serve a finanziare cose serie,ok!
                    ma se do + soldi e mi tagliano di li, e poi di là! ***** mo m'en*****!!!!
                    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                    Commenta


                      #25
                      ma voi votate a sinistra perchè siete contro berlusconi?????ma allora non votate che è meglio!!!!!
                      ma tu guarda che tocca sentire!!!!!bel governo che abbiamo adesso!!!
                      mha!!

                      JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                        ...
                        censure mai viste...benigni,zelig,fabio fazio,le iene,eccc...ovvio anche santoro, ma se fai una operazione matematica...
                        quelle stronzate che hai citato sono solo sfottò,nn centra niente con la satira(che,per la cronaca,è uno stile di scrittura e di rappresentazione nato nell'antica grecia).....grave,molto grave ragazzo.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                          ma voi votate a sinistra perchè siete contro berlusconi?????ma allora non votate che è meglio!!!!!
                          ma tu guarda che tocca sentire!!!!!bel governo che abbiamo adesso!!!
                          mha!!
                          voto a sinistra perchè sono contro gli ideali anacronistici,ottusi ed egoistici della destra.
                          certo,uno come berlusconi poi,nn può che farmi ribrezzo.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            quelle stronzate che hai citato sono solo sfottò,nn centra niente con la satira(che,per la cronaca,è uno stile di scrittura e di rappresentazione nato nell'antica grecia).....grave,molto grave ragazzo.
                            ma ora ti voglio dire questo:
                            questa satira cmq influenza in un certo senso le persone che nn hanno idee politiche concrete.
                            basta vedere la mia classe, tutti una marmaglia di imbecilli, eppure molti di loro hanno già votato senza avere una minima idea!!!!!
                            quindi sicuramente LA SATIRA A SENSO UNICO INFLUENZA GLI """"IGNORANTI"""" IN MATERIA!
                            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                              ma ora ti voglio dire questo:
                              questa satira cmq influenza in un certo senso le persone che nn hanno idee politiche concrete.
                              basta vedere la mia classe, tutti una marmaglia di imbecilli, eppure molti di loro hanno già votato senza avere una minima idea!!!!!
                              quindi sicuramente LA SATIRA A SENSO UNICO INFLUENZA GLI """"IGNORANTI"""" IN MATERIA!
                              nn ha senso dire :"satira a senso unico",poichè la satira si sviluppa da fatti reali e li espone usando un tono comico,ma allo stesso tempo pungente e cinico;e tanto per chiarire,le persone vergognosamente e dittatorialmente cacciate dalla tv,attaccavano anche la sinistra(specialmente Luttazzi),quando era giusto.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎