Quanto sollevate di panca piana (x 5rip) ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• doom64
    replied
    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    perchè non posti un video e mostri al mondo la perfetta esecuzione dei tuoi 180kg....?
    La panca si fa con il fermo al petto,altrimenti dovete togliere parecchi kg sul vostro massimale prima di dichiararlo.Si fa cosi x avere un confronto mondiale poiche è codificato.Se uno dice di fare xx di panca nn è valido quel carico se nn è eseguito come yy,o almeno deve specificarlo..Se nn facessi il fermo o magari arrivassi fino a metà sicuramente dovrei aumentare i miei massimali dichiarati,magari x farmi lo sborone potrei....Cmq nn faccio 180,l'ultimo massimale che ho fatto era di 155 kg,pagine indietro ce il video..Inoltre il carico va visto in relazione del proprio peso corporeo.180 kg con un peso di 95 è uguale a 160 con un peso di 83

---------- Post added at 13:16:55 ---------- Previous post was at 13:15:29 ----------

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Proprio in questi giorni è uscito un articolo di Meadow, quindi non uno qualunque, dove parla di range delle ripetizioni e suggerisce di fare le panche fermandosi qualche cm prima di toccare il petto per minimizzare il rischio di infortunio. Tu fai pl il tuo gesto è codificato da un preciso regolamento che ti obbliga a toccare il petto, qui si fa bb e magari in molti non arrivano a toccare il petto per mantenere una tensione continua sul muscolo bersaglio e se ne fregano se arriva un pl che gli dice che non sa fare panca e cmq non penso tu sia l'unico di bw che sappia fare la panca. Sai che nel video dove hai visto la mezza panca ci sono 3 preparatori che vantano tra i loro atleti anche campioni europei e mondiali?
    Se si fa la panca con arco lombare e scapole addotte il rischio di infortunio è minimo.Io nn giudico il loro fisico,ma la loro tecnica,il fatto che siano preparatori è un aggravante!
    Last edited by doom64; 30-01-2013, 13:23:06.

Leave a comment:

• DNP
    replied
    Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
    Ma xche essere grossi e forti nn va bene?Mah,pessime panche in ogni caso nn meritano di stare in questo sondaggio..Quanto odio i culturisti senza cervello!
    Sono il primo a dire che ci sono molti culturisti senza cervello come anche molti PL, ma in linea di massima la maggior parte di quelle panche (avente lo scopo allenante mirato all'ipertrofia)
    è eseguita abbastanza correttamente, il tuo discorso della panca col fermo ed esecuzione tecnica PL è tutt'altra cosa che nessuno delle persone/atleti nel video ha il benchè minimo interesse ad eseguire.

P.S: Sono un ex culturista senza cervello anche io per la cronaca.

Leave a comment:

• doom64
    replied
    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    quanto odio i pl senza cervello...
    Apsirante powerlifter,ho un passato da bodybuilder,ma nn ho mai disdegnato la tecnica.Si puo essere tutti e due se lo si vuole,xche fare le cose a metà MAH!

Leave a comment:

• DNP
    replied
    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
    Uè DNP, ho visto questo video, per curiosità, quanto sei alto?? Non mi sembri affatto sekko, anzi, mi sembri più grosso di quei ragazzotti che posano ignudi...possibile che pesi solo 90 Kg???

Si 90kg, kilo più kilo meno non è che mi peso due volte al gg.
    Per la cronaca qui ragazzotti ignudi sono atleti sekki e pelati (Gore) che pesano all'incirca 75kg, il pelato è campione europeo....

Leave a comment:

• NaturalHardCore
    replied
    Ma xche essere grossi e forti nn va bene?Mah,pessime panche in ogni caso nn meritano di stare in questo sondaggio..Quanto odio i culturisti senza cervello!
    Proprio in questi giorni è uscito un articolo di Meadow, quindi non uno qualunque, dove parla di range delle ripetizioni e suggerisce di fare le panche fermandosi qualche cm prima di toccare il petto per minimizzare il rischio di infortunio. Tu fai pl il tuo gesto è codificato da un preciso regolamento che ti obbliga a toccare il petto, qui si fa bb e magari in molti non arrivano a toccare il petto per mantenere una tensione continua sul muscolo bersaglio e se ne fregano se arriva un pl che gli dice che non sa fare panca e cmq non penso tu sia l'unico di bw che sappia fare la panca. Sai che nel video dove hai visto la mezza panca ci sono 3 preparatori che vantano tra i loro atleti anche campioni europei e mondiali?

Leave a comment:

• WhiteTyson
    replied
    perchè non posti un video e mostri al mondo la perfetta esecuzione dei tuoi 180kg....?

Leave a comment:

• cardi
    replied
    quanto odio i pl senza cervello...

Leave a comment:

• doom64
    replied
    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    embè? quando sarai grosso come zanna poi ne riparliamo in caso

Leave a comment:

• cardi
    replied
    embè? quando sarai grosso come zanna poi ne riparliamo in caso

Leave a comment:

• doom64
    replied
    Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
    se DNP è secco la terra è piatta comunque quella nel video è gente esperta e penso proprio che sappiano eseguire la panca piana

Se quelli sanno eseguire la panca allora io faccio 200 kg daii,manco arrivavano al petto!!!

Leave a comment:

• Caredds
    replied
    se DNP è secco la terra è piatta comunque quella nel video è gente esperta e penso proprio che sappiano eseguire la panca piana

Leave a comment:

• doom64
    replied
    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
    Uè DNP, ho visto questo video, per curiosità, quanto sei alto?? Non mi sembri affatto sekko, anzi, mi sembri più grosso di quei ragazzotti che posano ignudi...possibile che pesi solo 90 Kg???

Quelle erano mezze panche!Che delusione...

Leave a comment:

• CapitanBodyweb
    replied

Leave a comment:

• doom64
    replied
    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    L'anno scorso scorso vinsi due garette a 90 kg nella panca.
    175kg col fermo e 29 reps con 90kg nella resistenza (ovviamente non viene richiesto il fermo).

P.S: Son sekko.
    Quindi pesi 90 kg e alzi raw 175 kg,ottimo quasi il doppio del tuo peso!Complimenti!

Leave a comment:

• DNP
    replied
    Azz,massimale minimo 180 raw!Con fermo di un sec al petto?
    L'anno scorso scorso vinsi due garette a 90 kg nella panca.
    175kg col fermo e 29 reps con 90kg nella resistenza (ovviamente non viene richiesto il fermo).

P.S: Son sekko.

Leave a comment:

Working...
X