Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
Quanto sollevate di panca piana (x 5rip) ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioDNP è un moderatore....(sekko ma lo è)...e poi non mi sembra che qualcuno ti stia insultando o provocando, anzi...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioQuello che ho fatto io è durato e 2 mesi,3 sedute a settimana,niente sottostime,bruciato alla fine solo nella panca nel 3x3.Pochi complementari.Cmq xche nn intervien il moderatore con i cartellini gialli e rossi io ne ho una sfilza...e poi non mi sembra che qualcuno ti stia insultando o provocando, anzi...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCon i vari e opportuni accorgimenti è possibile adattare pure il ciclo russo modificando inanzitutto la frequenza, che va diradata in modo da farlo durare almeno 8 settimane, e poi l’intensità mantenendo anche le % originali di carico tipiche del ciclo russo ovviamente calcolandole però non sul 1RM ma sulle 2/3RM (in maniera tale da assicurarsi di arrivare alla fine) , e non ultimo aggiungendo i complementari necessari sicuramente per un lavoro a 360 gradi.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioInfatti siamo daccordo finche si compete però!Ma un atleta amatoriale secondo me avrebbe gli stessi risultati ipetrofici anche allenandosi sempre con cicli russi!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioGuarda ci sono programmi e tecniche da cui io che mi alleno per l'estetica e non per la prestazione ho preso spunto e ho trovato produttivi, ma l'allenamento di un bb che compete non può essere lo stesso di un pl perchè i fini sono diversi a quel punto l'unica cosa in comune è solo il bilancere.
Leave a comment:
-
-
Guarda ci sono programmi e tecniche da cui io che mi alleno per l'estetica e non per la prestazione ho preso spunto e ho trovato produttivi, ma l'allenamento di un bb che compete non può essere lo stesso di un pl perchè i fini sono diversi a quel punto l'unica cosa in comune è solo il bilancere.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAppunto riecco il pl che vuole insegnare come ci si deve allenare, doom te l'ho detto ne sono passati tanti come te su queste pagine.
Leave a comment:
-
-
Appunto riecco il pl che vuole insegnare come ci si deve allenare, doom te l'ho detto ne sono passati tanti come te su queste pagine.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionon mi sembra che stessimo parlando di ciò che tu vorresti però, ma di cos'è il bodybuilding... il powerlifting è un'altra disciplina, ha altre regole, altre priorità, altri metodi di allenamento...altrimenti sarebbe come giudicare un pugile, dal fatto che non sa tirare un lowkick
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioDimenticavo la definizione aggiungila nel mio elenco.Certo ai fini di gara nn serve ma per il proprio benessere psicofisico preferiresti un corpo grosso e definito ma legato e poco atletico(quindi da vetrina) o l'insieme degli attributi che ho elencato?Io vorrei essere completo x nn avere punti deboli,ancora nn lo sono sia chiaro,ma x me un culturista deve essereun atleta a tutto tondo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggioimho, sorvolando sul discorso del fermo dell'utilità ipertrofica etc, gli atleti di quel video, essendo appunto "campioni" sanno perfettamente di non star toccando il petto (cosa voluta) e scommetto che alla richiesta "Che massimali hai?" risponderebbero tenendo conto dei canoni del fermo,parallelo,schiena eretta.
---------- Post added at 16:30:30 ---------- Previous post was at 16:29:17 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioma neanche li sapranno i massimali se glie li chiedi..e come loro tanti altri (me compreso)
---------- Post added at 16:33:56 ---------- Previous post was at 16:30:30 ----------
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioveramente il culturismo o bodybuilding, è una disciplina dove si gareggia mostrando di essere più grossi e definiti possibile, nessuno si sognerebbe mai di andare dal mister olympia a chiedere se fa lo squat in accosciata completa o al parallelo, oppure quanto alzano di panca piana, ci sono bodybuider molto forti e altri abbastanza deboli, ma questo a loro non interessa affatto. Si guarda SOLO chi è più grosso, definito e con una migliore routine di pose....non so tu che culturismo conosci.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioMa quale sborone?E poi sono consapevole che sia solo un record italiano.Ma che fenomeno?Io qua sono uno dei pochi a quanto sembra che alzi una panca regolare a quasi il doppio del mio peso,sentendo i vostri discorsi naturalmente..Ed hanno fatto bene a catechizzarvi,ma x quale diavolo motivo dovete essere incompleti?X voi il culturismo cosa è?SOlo essere piu grossi e basta?DOvreste essere grossi,veloci,flessibili,e forti..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCon me sfondi una porta aperta. Quando eseguivo lo squat in palestra era sempre tra parallelo \ sotto ed in accosciata completa (anche con varianti del tipo partenza in accosciata, sotto il parallelo, parallelo ed un pelo sopra). Usavo sia lo squat frontale che il back squat.
Leave a comment:
-
-
ma neanche li sapranno i massimali se glie li chiedi..e come loro tanti altri (me compreso)
Leave a comment:
-
Leave a comment: