Quanto sollevate di panca piana (x 5rip) ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Per ora sono a 77kg x 5 reps.. Però sto facendo un ciclo di forza russo, speriamo riesca ad aumentare i carichi.. Sono alto 183cm x 77.5kg di peso
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioContinua ad allenarti per migliorare i tuoi massimali, non ti preoccupare che a tua moglie ci penserà qualcun'altro.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioContinua ad allenarti per migliorare i tuoi massimali, non ti preoccupare che a tua moglie ci penserà qualcun'altro.
Leave a comment:
-
-
Circa 130kg per 5 colpi,son pochi considerando il mio peso attuale,97 kg.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio1.70 63kg 6rip con 78 kg .. Due anni e mezzo di allenamento 34 anni sposato x cui trombo poco
Leave a comment:
-
-
Figurati se mollo, oramai sono anni che ci provo, e anche se un passo alla volta, qualcosa si smuovealla fine lo faccio per me...il ferro mi piace troppo...vedersi sotto pump non ha prezzo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioTyson ma magari! Io mi vedo sempre piccolo
in più la genetica non mi sorride...ma quest'anno o spacco (nei miei limiti naturalmente) o mollo tutto
hai le misure del tyson primo campione del mondo....altro che piccolo!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioazzo...sei immenso!!
in più la genetica non mi sorride...ma quest'anno o spacco (nei miei limiti naturalmente) o mollo tutto
Leave a comment:
-
-
1.70 63kg 6rip con 78 kg .. Due anni e mezzo di allenamento 34 anni sposato x cui trombo poco
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggio1.80 x 96 kg...proprio oggi ho provato il massimale (a fine scheda di forza, ero spompato) però per me è un traguardovisto che sono una pippa coi carichi..110 kg! Mai provato prima d'ora (mi sono fermato a 90)
Leave a comment:
-
-
1.80 x 96 kg...proprio oggi ho provato il massimale (a fine scheda di forza, ero spompato) però per me è un traguardovisto che sono una pippa coi carichi..110 kg! Mai provato prima d'ora (mi sono fermato a 90)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosono sposato
Leave a comment:
-
Leave a comment: