Quanto sollevate di panca piana (x 5rip) ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Attualmente 85 Kg. 4 mesi di palestra, 1.68 88 Kg di massa sporca!
Molto sporca, direi sporchissima!
Però punto a migliorare, prossimamente ecco, con calma.
Diciamo che non voglio miigliorare troppo traumaticamente eccoLast edited by CapitanBodyweb; 23-12-2012, 23:05:59.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioli alza e li supera pure
Per la mia categoria ce qualcuno che spinge di piu?
---------- Post added at 14:33:39 ---------- Previous post was at 12:27:55 ----------
a quanto pare no
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioBe 100 kg nn alza il doppio del peso a meno che nn alzi 200 raw
Quanto a bolz cercherò di superarlo!!
Mannaggia e io che credevo di essere forte...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioboh un 100 kg credo...e se non ricordo male con 145 faceva un 10 colpi
ps ma sul foro comunque c'è ne tanta gente che spinge...anche bolzz si fa i suoi 3 colpi con 180
Quanto a bolz cercherò di superarlo!!
Mannaggia e io che credevo di essere forte...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioAh si?Quanto pesa e quanto alza?
ps ma sul foro comunque c'è ne tanta gente che spinge...anche bolzz si fa i suoi 3 colpi con 180
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioma non direi...tanto per dire un nome, c'è un certo leggendario su bw..
comunque ottima prestazione
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
Mi sa che su bodyweb sono io il numero uno di panca piana!!
1,73 82 kg 155 kg di massimale con stop di un sec,giudicate voi quante ne vengono x 5
comunque ottima prestazione
Leave a comment:
-
-
Mi sa che su bodyweb sono io il numero uno di panca piana!!
1,73 82 kg 155 kg di massimale con stop di un sec,giudicate voi quante ne vengono x 5
Leave a comment:
-
-
Quanto sollevate di panca piana (x 5rip) ?
Perché è il mio idolo ihihih
---------- Post added at 20:06:32 ---------- Previous post was at 20:05:36 ----------
(E' una foto scattata dopo un wo che abbiamo fatto insieme ad agosto nella mia palestra)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioHo aumentato la forza!! ora 5 ripetizioni sollevo 75 kg
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggioal momento faccio 5 ripetizioni con 70 kg...quindi massimale intorno ai 78 kg.
Leave a comment:
-
Leave a comment: