La Vostra Palestra A Che Ora Chiude?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LARRY SCOTT
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    chiude alle 22.30, aperta tutto l'anno, natale, pasqua, ferragosto e giorno dell'unità tedesca inclusi.
    18 gennaio

Leave a comment:

• onore e rispetto
    replied
    Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
    che stai a dì giorgione? non capisco

CHI E' GIORGIONE?

VOLEVO SEMPLICEMENTE DIRE ,CHE PROBABILMENTE(nn sapendo come funziona dalle tue parti)e' sottointeso che in questi periodi la palestra il fine settimana sia chiusa.MA ribadisco che e' la mancanza di rispetto verso il cliente la cosa preoccupante ,con la quale il gestore poi fara' i conti.....

spero di essere stato chiaro.

Leave a comment:

• kei-saa
    replied
    Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggio
    sabato aperto pure in questi periodi? Poniti la domanda!
    il problema e' chiudere senza preavviso!E' questo quello che deve far incazzare!
    pero'....... chi e' causa del suo mal ,pianga se stesso......
    che stai a dì giorgione? non capisco

Leave a comment:

• onore e rispetto
    replied
    bah, c'avrà pure diritto di farsi il weekend al mare, ma se pago e l'orario concordato prevedeva il sabato aperto, lasciatemi il diritto di incazzarmi chiudere senza preavviso poi....

sabato aperto pure in questi periodi? Poniti la domanda!
    il problema e' chiudere senza preavviso!E' questo quello che deve far incazzare!
    pero'....... chi e' causa del suo mal ,pianga se stesso......

Leave a comment:

• kei-saa
    replied
    bah, c'avrà pure diritto di farsi il weekend al mare, ma se pago e l'orario concordato prevedeva il sabato aperto, lasciatemi il diritto di incazzarmi chiudere senza preavviso poi....

Leave a comment:

• Frankie78
    replied
    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    si va bhe, se stai a casa 5gg non fai sti gran danni eh....
    ma daaaaaaaai
    ti ho già risposto bro...

Leave a comment:

• giacomo82
    replied
    Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
    La mia chiude alle 22,00

cmq dal 11 al 16 agosto sarà chiusa e dovrò andare da un'altra parte!
    si va bhe, se stai a casa 5gg non fai sti gran danni eh....
    ma daaaaaaaai

Leave a comment:

• Frankie78
    replied
    La mia chiude alle 22,00

cmq dal 11 al 16 agosto sarà chiusa e dovrò andare da un'altra parte!

Leave a comment:

• yoh
    replied
    Di solito chiude alle 22

Leave a comment:

• onore e rispetto
    replied
    Ragazzi cmq. domani io sono chiuso perche' stasera parto per SAPRI e mi godro' una bella gara con la brezza marina che bacia il mio possente corpo

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    esatto, non dico che non può andare al mare o a pesca il fine settimana, ma da me c'è un sacco di gente che si allena il fine settimana quindi per un gestore non è secondo me professionale tutto qua

Leave a comment:

• onore e rispetto
    replied
    [quote=Emi_italy;3865553]piuttosto non mi sembra professionale impedire l'allenamento in quei giorni a chi lo desidera, per motivi futili come questo..[/quote]

SE intendi la questione di andare al mare si che ti do' ragione, se invece ti riferisci al fatto che ci possa essere un dimezzamento del bacino di utenza , e questo dimezzamento si traduce in una decina di persone (e sono largo) in una giornata intera ,allora fa bene a chiudere almeno la domenica.

Leave a comment:

• MOSTMUSCULAR 85
    replied
    Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
    piuttosto non mi sembra professionale impedire l'allenamento in quei giorni a chi lo desidera, per motivi futili come questo..
    Alla fine avrà diritto anke lui a una vita privata e un pò di svago,se vuole andare al mare magari con moglie e figlioletto al seguito nn vedo xkè debba rinunciare e stare in palestra,tuttavia piuttosto ke kiudere dovrebbe far sì ke la palestra possa rimanere cmq aperta,basta ke dia le kiave a un istruttore,a un socio se ce l'ha cosikkè la palestra possa essere a disposizione degli utenti

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    piuttosto non mi sembra professionale impedire l'allenamento in quei giorni a chi lo desidera, per motivi futili come questo..

Leave a comment:

• MOSTMUSCULAR 85
    replied
    la mia da luglio chiude sabato e domenica perchè il titolare deve andare al mare
    Ma il titolare nn può lasciare la palestra in mano a qualcun altro in quei due giorni?

Leave a comment:

Working...
X