la mia chiude alle 22.00 dal lunedì al venerdì...
e alle 18.00 il sabato...
La Vostra Palestra A Che Ora Chiude?
Collapse
X
-
la mia non chiude mai...è aperta sempre...in pratica ci posso andare anche di notte...il proprietario ogni tanto viene a controllare se è tutto ok..tipo una volta a settimana...
è una piccola palestra per un paese di 1.000 abitanti circa...
Leave a comment:
-
-
La palestra che frequento io apre alle 09 e chiude alle 23 al sabato e alla domenica apre alle 10 e chiude alle 20
Quando sono stato a new york lo scorso anno c'erano palestre che erano aperte 24 ore su 24 una cosa che puo sembrare assurda ma vi garantisco che cera gente che si allenava praticamente ad ogni ora avevo l'albergo a pochi passi dalla palestra e vedevo tramite l'ampia vetrata della sala pesi persone che si allenavano anche a notte fonda e alcuni erano veramente enormi
Leave a comment:
-
-
la mia alle 21 chiude.. ci sono palestre pero' che in pratica non chiudono mai, ne hanno aperta da poco una città in cui puoi andare a qualsiasi ora ti aggrada, che siano le 4 di pomeriggio o le 4 di mattina, non so come funzioni la gestione di tale cosa ma deve essere una fihata
Leave a comment:
-
-
chiude alle 22:30 ufficialmente ma se mi capita di allenarmi tardi rimango finchè nn ho finito(oltre le 23:15 nn ci fanno andare xò!!)....tanto c'è anche altra gente che entra alle 22:00!!
Leave a comment:
-
-
la mia fa 8.30 - 22.30
però sabato 8.30 - 18.00
e domenica 8.30 - 13.00
peccato al sabato che chiuda alle 18 ma mi pare che tutte le palestre facciano così....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioe tu che fai?
cmq penso che staccherò tutto il mese di agosto...
se intendi che farò con la palestra, appena scade l'abbonamento me ne cerco un'altra...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioaggiungo che la mia resterà chiusa per l'intero mese di agosto
Leave a comment:
-
-
la mia apre 08:30 alle 22:00
sab 9:00 alle 20;00 dom 09:00 alle 13:00
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiocerto certo chiarissimo...
p.s. giorgione chiellini
GIUSTO NN CI AVEVO PENSATO LA MIA MENTE GIA ERA PROIETTATA VERSO 1 ORA DI CARDIO.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioCHI E' GIORGIONE?
VOLEVO SEMPLICEMENTE DIRE ,CHE PROBABILMENTE(nn sapendo come funziona dalle tue parti)e' sottointeso che in questi periodi la palestra il fine settimana sia chiusa.MA ribadisco che e' la mancanza di rispetto verso il cliente la cosa preoccupante ,con la quale il gestore poi fara' i conti.....
spero di essere stato chiaro.
p.s. giorgione chiellini
Leave a comment:
-
Leave a comment: