quante trazioni fate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioinsomma..vorrei il back un po piu spesso..eppure mi ammazzo di rematore, trazioni etc..
ce l'ho largo ma non spesso come vorrei..vabbè che è da ottobre che mi alleno seriamente...vedremo la prossima stagione
cmq trazioni prone ieri ho avuto il mio record 4x8-8-8-6, secondo ex, esecuzione abbastanza pulita.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiolo sanno tutti che quando sei a 90° ti piace sbattere la testa contro il muro metre spingo coincitatamente
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiolo so.e so anche come fai a saperlo..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio84/5
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocaro dij!!!
io penso di farne @bw (70kg) una quindicina...con10kg ne facevo (1mesetto fa) tranquillamente 7-8...
allora sto gran mercato che impazza? amauri, riise, mellberg, giovinco come back, xabi alonso...
/ho perso un po il tifo bruto.diciamo ke seguo/
Leave a comment:
-
-
caro dij!!!
io penso di farne @bw (70kg) una quindicina...con10kg ne facevo (1mesetto fa) tranquillamente 7-8...
Leave a comment:
-
-
mazza tutti dei mostri pure nelle trazioni, complimenti. Io ne faccio 11 al momento, dopo una serie 4x8 di rematore con 110 kg
Leave a comment:
-
-
e ke ne so...una volta le ho fatte. cmq credo ke il timing sia quello.
in genere attacco 10kg alla cinta e mi faccio un 3x7/8. molto più ipertrofico!
@topper: io della larghezza del back sono abbastanza soddisfatto. non dello spessore. purtroppo la larghezza dei fianchi e 1po di grasso+ritenzione non mi fa rendere al 100% sulla v-shape.
sono "forte" xkè anche 2anni fa, prima di cominciare ad allenarmi coi pesi le ho sempre fatte le trazioni alla sbarra prone e supine, al parco, in cortile di casa etc.
cmq non credere ha postato solo gente ke riesce a farle. siamo in 10-15 per ora.
molti ne fanno poche, non credo ci sia qualcuno qui ke sta facendo lo sborone. imo.
Leave a comment:
-
Leave a comment: