quante trazioni fate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bigtime
    replied
    95

Leave a comment:

• dij
    replied
    sticazzi bigtime peso corporeo?

ebbravo anke manx!

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    insomma..vorrei il back un po piu spesso..eppure mi ammazzo di rematore, trazioni etc..

ce l'ho largo ma non spesso come vorrei..vabbè che è da ottobre che mi alleno seriamente...vedremo la prossima stagione
    non fai lo stacco probabilmente

cmq trazioni prone ieri ho avuto il mio record 4x8-8-8-6, secondo ex, esecuzione abbastanza pulita.

Leave a comment:

• bigtime
    replied
    7 con 20 kg, come primo esercizio però.

Leave a comment:

• dij
    replied
    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    lo sanno tutti che quando sei a 90° ti piace sbattere la testa contro il muro metre spingo coincitatamente
    no tu sei sotto e io faccio da smorza candela mentre faccio le trazioni prone...

Leave a comment:

• Pietro75*
    replied
    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    lo so. e so anche come fai a saperlo..
    lo sanno tutti che quando sei a 90° ti piace sbattere la testa contro il muro metre spingo coincitatamente

Leave a comment:

• dij
    replied
    lo so. e so anche come fai a saperlo..

Leave a comment:

• Pietro75*
    replied
    diego sei troppo gay

Leave a comment:

• dij
    replied
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    84/5

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    caro dij!!!
    io penso di farne @bw (70kg) una quindicina...con10kg ne facevo (1mesetto fa) tranquillamente 7-8...
    come me. però peso 10kg in più...

allora sto gran mercato che impazza? amauri, riise, mellberg, giovinco come back, xabi alonso...

/ho perso un po il tifo bruto.diciamo ke seguo /

Leave a comment:

• Gary
    replied
    4 massimo 5 per 96 attuali kg di peso.

Leave a comment:

• divemaster
    replied
    caro dij!!!
    io penso di farne @bw (70kg) una quindicina...con10kg ne facevo (1mesetto fa) tranquillamente 7-8...

Leave a comment:

• Black87
    replied
    84/5

Leave a comment:

• dij
    replied
    peso corporeo?

Leave a comment:

• Black87
    replied
    mazza tutti dei mostri pure nelle trazioni, complimenti . Io ne faccio 11 al momento, dopo una serie 4x8 di rematore con 110 kg

Leave a comment:

• dij
    replied
    e ke ne so...una volta le ho fatte. cmq credo ke il timing sia quello.

in genere attacco 10kg alla cinta e mi faccio un 3x7/8. molto più ipertrofico!

@topper: io della larghezza del back sono abbastanza soddisfatto. non dello spessore. purtroppo la larghezza dei fianchi e 1po di grasso+ritenzione non mi fa rendere al 100% sulla v-shape.

sono "forte" xkè anche 2anni fa, prima di cominciare ad allenarmi coi pesi le ho sempre fatte le trazioni alla sbarra prone e supine, al parco, in cortile di casa etc.

cmq non credere ha postato solo gente ke riesce a farle. siamo in 10-15 per ora.
    molti ne fanno poche, non credo ci sia qualcuno qui ke sta facendo lo sborone. imo.

Leave a comment:

Working...
X