Il Braccio Di Manx

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Manx
    replied
    è un 3d di aprile scorso... eh...

Leave a comment:

• Change
    replied
    sondaggio di "spessore"...

Leave a comment:

• Joe GILLIAM
    replied
    Se ha detto che ha 42 a freddo ha sicuramente 42 a freddo...ad ogni modo non si possono valutare le misurazioni via foto.
    Ci tengo a precisare che Manx non e un cazzaro , difatti su msn e solito spacciarsi per un capellone dalla bionda chioma al fine di rimorchiare (maschi chiaramente)

Tornando a noi :
    1) Manx gruoss
    2) Manx no cazzaro
    3) Manx no peli sulla testa ma tanti su corpo
    1+2+3 = manx pelato e peloso ma 42 di braccio a freddo

Leave a comment:

• bigtime
    replied
    E' evidente che a 42 ci arrivavi solo col pelo

Ora spezzo una lancia a favore di Manx,spesso si vedono foto con braccia piccole che risaltano, ma sono su strutture piccole, foto fatte col braccio vicino all'obiettivo, con giochi di luce ecc..
    Pigliate una struttura importante,con clavicole larghe e su un peso corporeo non da anoressici e vedrete che braccia da oltre 40cm sono meno impressive. E' evidente che è un buon braccio.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    in realtà ho 36 a caldo

Leave a comment:

• Gary
    replied
    manx cazzaro , diglielo che in realtà hai un 39 e facciamola finita

Leave a comment:

• alex87alex
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    a me fanno girare quelli secchi con 39 a caldo che dicono che ho meno di 40, non gli altri. Dnp poi é un paraculo di natura, solo che non sa mai quando il gioco si fa troppo lungo...
    Manx naturalmente stavo scherzando Sxo nn te la sia presa x le battute che ho fatto... Nn c'era malizia in quello che ho detto, vista la simpatia e il rispetto che nutro x te e se ti è sembrato il contrario mi scuso

PS: Ho votato 42cm con il pelo

PPS: Sono stra sicuro che nn dici caxxate

Leave a comment:

• VAR. ESS.
    replied
    Ho votato la prima!

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Adesso devi farci la lunga lista di questi sekki che li smascheriamo....

P.S: Più para però altrimenti qualcuno può pensare male........
    Ah oggi sei anche meno acido del solito sarà per il week-end di aerobica??

Bye
    sono quelli che hanno votato "meno di 40" ...tra l'altro sono anche aumentati, e c'é anche il fenomeno che fa curl con 90 kg (trasformandolo in un ex x i lombari )

no, l'aerobica inizia martedi prox sera, ma non si fa x strada

Leave a comment:

• DNP
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    a me fanno girare quelli secchi con 39 a caldo che dicono che ho meno di 40, non gli altri. Dnp poi é un paraculo di natura, solo che non sa mai quando il gioco si fa troppo lungo...
    Adesso devi farci la lunga lista di questi sekki che li smascheriamo....

P.S: Più para però altrimenti qualcuno può pensare male........
    Ah oggi sei anche meno acido del solito sarà per il week-end di aerobica??

Bye

Leave a comment:

• Manx
    replied

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    uhm manx parlo personalmente, mi ero adattato alla vena scherzosa del 3d con i due commenti che ho postato, per come sono io se non avessi creduto alla misura non avrei manco commentato ma davo per scontato non prendessi sul serio questi commenti.
    oltretutto non ti ci vedo proprio come cazzaro, sei competente e esplicito..

Leave a comment:

• pumbaa
    replied
    Manx permapeloso

Leave a comment:

• Bebbo
    replied
    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Beh che devo dire Bebbo forse ti dovresti rileggere un pò tutti i post e conoscere meglio i soggetti prima di azzardarti a dare giudizi poco felici (meschino, aprire un sondaggio poi ....).
    La cosa sul braccio di Manx è partita prendendoci in giro rispettivamente su msn come facciamo spesso anche per altri argomenti, ironicamente lo avevo anche avvertito dell'apertura del sondaggio.
    Si capisce CHIARAMENTE che la cosa è stata fatta in tono ironico ed è sottolineata anche più volte dalle faccine che metto nei post e dalle opzioni date che ne sono una chiara testimonianza.
    Se il mio caro amico Manx (permapeloso) magari se la sia un pò presa per giudizi espressi da altri utenti mi dispisce e di questo me ne scuso personalmente.
    A voi altri due invece consiglierei prima di aprire bocca di assicurarsi che la cosa più importante sia collegata o quantomeno di leggere bene e attentamente l'intera discussione (tutti i post) riguardante il sondaggio prima di esprimere giudizi troppo affrettati su persone che non conoscete nemmeno.
    Con questo chiudo.
    Allora va tutto a posto
    In effetti mi stranizzava che proprio tu......
    PS: permapeloso!

Leave a comment:

• Manx
    replied
    va beh lassamo perde, famo finta di niente. son permaloso é vero, ma non sopporto essere preso x un *****ne che dice bojate.

Leave a comment:

Working...
X