Fareste una spot di intimo per D&G?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EGMario86
    replied
    lo farei tranquillamente, anche per la aussiebum se mi regalassero i costumi

Leave a comment:

• Change
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Stanno vincendo i no
    ....hanno vinto i SI

Leave a comment:

• TheVoice
    replied
    Già fatto....scherzo, ma porto i loro boxer
    File Allegati

Leave a comment:

• Grazy V
    replied
    Detto sinceramente,anche gratis...

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
    Lo faccio anche se mi danno una quarantina di paia di quelle mutande
    Concordo!

Leave a comment:

• Dsquared
    replied
    Lo faccio anche se mi danno una quarantina di paia di quelle mutande

Leave a comment:

• VAR. ESS.
    replied
    frc

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    c'hai preso icarus comunque niko secondo me tu hai dei seri problemi ad accettare la tua identità sessuale. Cioè sempre co sto fatto che siamo tutti gay latenti e che ci interessano le cose gay, poi usi come alibi il fatto che sei gay quando stai sul ***** a qualcuno... ebbastaaaa
    pensaci

sei un gheilatente

Leave a comment:

• Socio
    replied
    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    ora verrà fuori che chi posa per D&G è omosessuale latente

Leave a comment:

• niko74_mi
    replied
    cioè niko io frequento psicologia e da me ci sono un sacco di omosessuali come è noto

ma (forse li conosco poco) non ci salutiamo così

Io: Ciao!
    Loro: sono gay sono gay sei gay è gay siamo gay siete gay sono gay siete gay. Odio le donne.
    Io e te ci siamo mai conosciuti dal vivo? Non mi pare. Prima di dare giudizi su di me chiedi alle persone che mi hanno conosciuto e che mi frequentano regolarmente come sono davvero, poi potrai esprimere il tuo parere. Il resto sono solo cazzate da forum, dove si è prima personaggi e poi persone, purtroppo.

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
    credici
    cioè niko io frequento psicologia e da me ci sono un sacco di omosessuali come è noto

ma (forse li conosco poco) non ci salutiamo così

Io: Ciao!
    Loro: sono gay sono gay sei gay è gay siamo gay siete gay sono gay siete gay. Odio le donne.

Leave a comment:

• niko74_mi
    replied
    c'hai preso icarus comunque niko secondo me tu hai dei seri problemi ad accettare la tua identità sessuale. Cioè sempre co sto fatto che siamo tutti gay latenti e che ci interessano le cose gay, poi usi come alibi il fatto che sei gay quando stai sul ***** a qualcuno... ebbastaaaa
    credici

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
    Certamente quelli che hanno posato per queste pubblicità, vuoi per soldi o per altro, non si sono fatti molti problemi nel diventare in questo modo icone gay

Leave a comment:

• jeghe
    replied
    non so che dire di quella foto.....non avranno mica dei fisici piacevole quei 4 calciatori??

Leave a comment:

• spizzico7
    replied
    chiisà i soldi che gli danno per mettersi 10 minuti in mutande...eccome se lo farei!!!!

Leave a comment:

Working...
X