Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Il livello del Forum...
Collapse
X
-
Io la vedo cosi.
Da quando c'e' il regolamento, non vi e' dubbio che le cose vanno meglio, nel senso che se uno esagera con i toni e le offese, si prendono provvedimenti, sino ai casi limite di bann.Giusto.
Naturalmente spesso i livelli di critica, o i toni salgono per forza di cose, specie se ci si confronta aspramente su alcune tematiche, questo fa parte della fisiologia della discussione.Poi a volte si sentono sparare delle vere e proprie. . .minchiate. .. , ma l'importante e usare sempre toni nei limiti.
Io spesso, che dico le cose senza ipocrisia e anche strane, controcorrente, vengo in genere attaccato subito, a volte anche pesantemente.
Cerco di non cadere nelle provocazioni. . .. meglio una battuta. . .
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi socio la questione del non leggere non significa niente
quando clicchi sù messaggi di oggi e ti escono i primi dieci dal titolo:
FASCISMO: i CROCIATI: IL PAPA : I ***** : che poi sono argomentazioni fatta da gente faziosa e di parte
io ho imparato solo munnezza roba che si regge su pure dicerie di parte
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa qualcosa di serio, in mezzo a tutta la munnezza, l'ho imparata davvero
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon ho capito bene di quale forum stiate parlando
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioimpari quello che loro hanno imparato da persone faziose e di parte che cercando di portare avanti cause + o meno nobili od orribili usano nozioni e teorie pseudo storiche e scientifiche?
la cultura non la si fa su bw, bensì leggendo i libri e attingendo da fonti migliori.
Ma qualcosa di serio, in mezzo a tutta la munnezza, l'ho imparata davvero
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioahahah tvb gary, poi lo leggo..
Però pensa se tutti quelli ke sono intervenuti qui dentro avessero fatto un post da 500 righe...
ma non andiamo OT
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioragazzi ci ho messo per fare quel post , ditemi che ne pensate plz sopratutto max
Però pensa se tutti quelli ke sono intervenuti qui dentro avessero fatto un post da 500 righe...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa nn capisco.. ke te ne frega, Antonio..? Se nn ti interessa nn leggere.. anke a me alcuni nn interessano e altri si.. e con ciò..? Anzi, io ho piacere di vedere ke c'è gente colta e spesso imparo cose nuove
ps. capisco ke a te nn interessi la parte in grassetto però
la cultura non la si fa su bw, bensì leggendo i libri e attingendo da fonti migliori.
Leave a comment:
-
-
la funzione cerca e la funzione segnala sono importanti..l'importante è farne un uso corretto...quando non c'era Sergio..nell'era di Max...si stava meglio...ma quanti si lamentavano per i cartellini facili?...bè a questo punto se gli stessi rispondono date più cartellini..allora qui gatta ci cova scusatemi eh
Leave a comment:
-
-
io mi sento solo di citare queto post:
che probabilmente è ingoto ai più
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi socio la questione del non leggere non significa niente
quando clicchi sù messaggi di oggi e ti escono i primi dieci dal titolo:
FASCISMO: i CROCIATI: IL PAPA : I ***** : che poi sono argomentazioni fatta da gente faziosa e di parte
io ho imparato solo munnezza roba che si regge su pure dicerie di parte
Io certi 3D manco li apro..
Leave a comment:
-
Leave a comment: