Auto dopo il primo anno di patente
Collapse
X
-
La Bentley proprio non mi piace, la trovo pacchiana, un inutile ostentazione
Leave a comment:
-
-
Compra un auto di classe e lascia perdere maserati, ferrari e altre cazzate..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioil consiglio che ti do io invece è di farti prendere una macchina """normale""" non un missile che ti invogli a correre perkè hai millemila cavalli sotto il culo...aspetta di essere un po' + grande e coscienzioso prima di prenderti certe macchine...nn ti sto dando dell'idiota che fa le corse, ti sto dicendo di aspettare di essere un po' + maturo prima di guidare certi missili...tanto il problema economico nn mi sembra per te un problema per cui nn avere fretta
Leave a comment:
-
-
quando andavo a scuola c'era il figlio di Auricchio (quello del formaggio) che girava con una micra con un impianto stereo che costava il doppio della macchina
vabbè scusate OT
Anche io valuterei l'opzione mercedes G, fa molto ho un sacco di grano ma non mi espongo troppo (pregio)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioil consiglio che ti do io invece è di farti prendere una macchina """normale""" non un missile che ti invogli a correre perkè hai millemila cavalli sotto il culo...aspetta di essere un po' + grande e coscienzioso prima di prenderti certe macchine...nn ti sto dando dell'idiota che fa le corse, ti sto dicendo di aspettare di essere un po' + maturo prima di guidare certi missili...tanto il problema economico nn mi sembra per te un problema per cui nn avere fretta
Giaky dovrebbe prendere la palla al balzo invece, secondo il mio pdv. Ora cmq penso sia impegnato nella ricerca dell'auto giusta, quando tornerà qui a postare ci dirà il suo pensiero.
Leave a comment:
-
-
Cmq io, fossi in te mi fare regalare un bel Range Rover sport o una mercedes G, perchè una sportiva come prima macchina temo non riuscirebbe ad essere funzionale a quello che mi serve.
Leave a comment:
-
-
il consiglio che ti do io invece è di farti prendere una macchina """normale""" non un missile che ti invogli a correre perkè hai millemila cavalli sotto il culo...aspetta di essere un po' + grande e coscienzioso prima di prenderti certe macchine...nn ti sto dando dell'idiota che fa le corse, ti sto dicendo di aspettare di essere un po' + maturo prima di guidare certi missili...tanto il problema economico nn mi sembra per te un problema per cui nn avere fretta
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiosono d'accordo, poi va considerato se è una prima macchina o una seconda o terza etc. Io amo le fuoristrada vere, ma fanno parte della categoria giocattoli. Tornando alle cabrio amo molto anche quelle d'epoca.
Jack per tornare IT direi che forse dovresti valutare altre cose se è la macchina da tutti i giorni, se come dici non vuoi dipendere troppo dai tuoi per il mantenimento considera anche consumo, manutenzione etc. Tieni poi conto anche della praticità se è devi prendere una macchina con cui fare tutto, ad esempio se vivi in zone dove ghiaccio e neve te le li trovi spesso nei mesi invernali una trazione posteriore è decisamente impegnativa, così come se devi usarla anche per andarci in vacanza etc purtroppo la prima macchina oltre ad essere bella deve anche essere funzionale. In quest'ottica oltre alla Jaguar F-Type, rivaluterei la serie 6 coupè e pure la nuova Audi TT.io un giretto qui per iniziare me lo farei lo stesso http://www.porsche.com/germany/models/911/ ci sono modelli esclusivi che uniscono sportività ed eleganza (che mi pare siano le caratteristiche che ricerchi in una macchina), e la Porsche...è maestra del genere. Tieni conto che anche con "solo" 110-120.000 euro dei modelli "entry level" (poi vabbeh...ci sono i modelli fino a 180-200...
), quindi ben sotto al prezzo di una Maserati base...ti togli un bello sfizio e hai un bel giocattolo, piu' gestibile, piu' "parsimonioso" e che usi un po' tutti i giorni...
in ogni caso le macchine vanno viste dal vivo...e nella tua zona ci sono rivenditori di tutte le macchine che abbiamo citato
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza MessaggioSi per esperienza personale.
Le cabrio sono meravigliose se vivi in un posto dove puoi giarare 250-300 su 365 con la capote abbassata... almeno per i miei gusti e la mia unica esperienza con una cabrio, poi non amo troppo le capote in tela quando sono chiuse, alla lunga rovinano l'estetica della macchina
Jack per tornare IT direi che forse dovresti valutare altre cose se è la macchina da tutti i giorni, se come dici non vuoi dipendere troppo dai tuoi per il mantenimento considera anche consumo, manutenzione etc. Tieni poi conto anche della praticità se è devi prendere una macchina con cui fare tutto, ad esempio se vivi in zone dove ghiaccio e neve te le li trovi spesso nei mesi invernali una trazione posteriore è decisamente impegnativa, così come se devi usarla anche per andarci in vacanza etc purtroppo la prima macchina oltre ad essere bella deve anche essere funzionale. In quest'ottica oltre alla Jaguar F-Type, rivaluterei la serie 6 coupè e pure la nuova Audi TT.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggiole capote in tela quando sono chiuse, alla lunga rovinano l'estetica della macchina
Leave a comment:
-
-
Si per esperienza personale.
Le cabrio sono meravigliose se vivi in un posto dove puoi giarare 250-300 su 365 con la capote abbassata... almeno per i miei gusti e la mia unica esperienza con una cabrio, poi non amo troppo le capote in tela quando sono chiuse, alla lunga rovinano l'estetica della macchina
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza MessaggioSe dovrai usarla 365/365 e vivi in un luogo dove in inverno si scende anche a 5/8 gradi evita la maserati gran cabrio e tutte quelle con capote in tela, perché o ti prendi un hard top x l'inverno o senno patisci il freddo
Io se dovessi scegliere, cabrio tutta la vita, girare d'estate scapottati deve dare un gusto unico...
L'unico problema per l'inverno al massimo è che si raffredda all'istante l'interno, ma c'è il riscaldamento e quei motori scaldano subito, non dovrebbe patire più di tanto...se lasci l'auto ferma 2-3 ore anche quelle coupè si raffreddano
Che poi le auto di lusso hanno sicuramente come optional il riscaldamento programmabile.
Leave a comment:
-
-
Se dovrai usarla 365/365 e vivi in un luogo dove in inverno si scende anche a 5/8 gradi evita la maserati gran cabrio e tutte quelle con capote in tela, perché o ti prendi un hard top x l'inverno o senno patisci il freddo
Leave a comment:
-
Leave a comment: