Scooter 125 / 120km al giorno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• topscorer
    replied
    Non ricordo se in Spagna sia possibile viajar en autopista con una moto de 125cc, ma anche se fosse non penso riusciresti a risparmiare qualcosa, dici che la tua macchina fa i 20 km/l bene che ti vada uno scooter ti puo fare i 25 km/l, ma probabilmente meno, visto che per andare ad un'andatura decente in autostrada saresti quasi sempre a manetta, poi mettici che la benzina è piu cara, un bollo ed un'assicurazione extra ed ecco che le spese lieviterebbero.
    Poi, se lo scooter vuoi fartelo comunque perchè per andare in centro è 1000 volte meglio, per fare rapidi spostamenti quotidiani è imbattibile ecc... allora il discorso cambia.

Leave a comment:

• Laid
    started a topic Scooter 125 / 120km al giorno

Scooter 125 / 120km al giorno

Hola Hola!

Sono ormai 4 mesi che sto lavorando, peró il lavoro é a 50 km da casa mia (non ho la possibilita in questo momento di prendere un appartamento),
    e mi faccio fuori 180 euro circa al mese di Diesel (in Spagna sta a 1,26 L).
    Ho una Grande Punto 1.3 90 Cv, e marca un consumo medio di 5,3l/100 km. Non ho problema di parcheggio ne a casa ne al lavoro.
    E fattibile uno scooter per un 120 km tra andata e ritorno (5 km autostrada andata, e circa 30 km in autostrada il ritorno).
    Quale sarebbe uno scooter idoneo?
Working...
X