Originariamente Scritto da Lipidiman
Visualizza Messaggio
Ferrari 599 GTO Fiorano oppure Lamborghini Gallardo
Collapse
X
-
alla fine la 599 non c'era e sono salito sulla Gallardo modello Superleggera. 3 giri piu due su un'altra auto per prendere confidenza.
Che dire...ste macchine sono mostruose
incollate all'asfalto,sound spavento, precise,maneggevoli e in un batter d'occhio sei a 100
(la pista purtroppo non aveva rettilinei lunghissimi quindi il max era circa 200km/h)
La prossima però lascio perdere questi Smartbox (l'organizzazione é un po' penosa....) e mi indirizzerò verso puresport.it per guidare a MonzaLast edited by X3me; 08-11-2013, 12:21:24.
Leave a comment:
-
-
gallardo perchè ci fai più giri e la ferrari v12 599 gto è troppo estrema ihmo
Leave a comment:
-
-
perchè la prima è molto più esclusiva della seconda. La seconda è la lambo - audi troppo audi, la prima è una ferrari 12 cilindri coi controcoglioni....
Se ti avessero proposto la murcielago o l'aventador ok, ma la gallardo....mille volte piu emozionante la ferrari v12 (poi chiaro, si fa per confrontare due bolidi della madonna, mica che ci sputo sopra alla gallardo)
Leave a comment:
-
-
poco ma sicuro -.-Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin entrambi i casi non farai in tempo nemmeno a capire come sia fatta la macchina né la pista. di certo tre giri sono meglio di due. sceglierei i 3 giri anche se ti offrissero una subaru impreza.
Leave a comment:
-
-
in entrambi i casi non farai in tempo nemmeno a capire come sia fatta la macchina né la pista. di certo tre giri sono meglio di due. sceglierei i 3 giri anche se ti offrissero una subaru impreza.
Leave a comment:
-
-
motivi?Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioLa prima centomila volte. Ma stai scherzando, non dovrebbero esserci dubbi.
Io pensavo ad una cosa...la lambo è 4x4...da parte di un neofita è più "semplice" da guidare, e quel giro in più mmmm sono indeciso
Leave a comment:
-
-
La prima centomila volte. Ma stai scherzando, non dovrebbero esserci dubbi.
Leave a comment:
-
-
Ferrari 599 GTO Fiorano oppure Lamborghini Gallardo
Domenica posso guidare una delle due.
2 Giri con la 599 GTO Fiorano
oppure
3 Giri con la Lamborghini Gallardo Superleggera
non so cosa scegliere
Last edited by X3me; 29-10-2013, 16:11:51.Tag: Nessuno
-
Leave a comment: