salone di Francoforte 2013: le supercars

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    molto piu' bella per me, perché classica e sempre vecchia scuola, la 911 special edition.
    http://www.panorama-auto.it/novita/s...-years-edition
    bellissima

Leave a comment:

• Manx
    replied
    la porsche spyder....non mi piace molto piu' bella per me, perché classica e sempre vecchia scuola, la 911 special edition.
    Benvenuto nel tuo sito! Questa è la tua pagina home, quella che la maggioranza dei visitatori vede quando

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
    ci credo,è un aereo con le ruote!!!....c'è da dire che comunque quì in Italia non darebbe il massimo,sarebbe castrata nella velocità(cioè in autostrada non farai mai 430 km/h ),...
    e neanche 320

Leave a comment:

• Nasser95
    replied
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    certo fa impressione leggere la bugatti con ben 1200 cv e le altre con metà

cmq la ferrari x me ha sempre un fascino diverso, particolare.
    ci credo,è un aereo con le ruote!!!....c'è da dire che comunque quì in Italia non darebbe il massimo,sarebbe castrata nella velocità(cioè in autostrada non farai mai 430 km/h ),comunque dicevano che stavano progettando un nuovo modello della Bugatti,ovviamente più performante della Veyron...

comunque secondo me la miglior supercar è la Lambo Avèntador(migliore intendo nel rapporto qualità prezzo,ovviamente)...

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    certo fa impressione leggere la bugatti con ben 1200 cv e le altre con metà

cmq la ferrari x me ha sempre un fascino diverso, particolare.

Leave a comment:

• mito56
    replied
    Commento rapido :
    - La bugatti è una macchina che secondo la mia filosofia non ha senso epoi basta con tutte queste versioni speciali.
    - la prosche 918 è stupenda sotto tutti i punti di vista.
    - ferrari 458 speciale cattivissima e certe scelte sono di cattivo gusto ma funzionali
    - lambo gallardo è ora di mandarla in pensione e basta con la 100 esima edizione speciale, cmq gira già il prototipo della sua erede che promette scintille.

Leave a comment:

• Steel77
    started a topic salone di Francoforte 2013: le supercars

salone di Francoforte 2013: le supercars

Benvenuto nel tuo sito! Questa è la tua pagina home, quella che la maggioranza dei visitatori vede quando
Working...
X