Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Randall Flagg
    replied
    Sbaglio o è la mhd?

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    Vado un pò ot, soprattutto leggendo le ultime discussioni, ma mi serviva una macchina comoda per città, con costi più contenuti possibili

Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1398156472772.jpg
Views:	1
Size:	44.8 KB
ID:	15952654

Name:	uploadfromtaptalk1398156490054.jpg
Size:	49.2 KB
ID:	15952655

Name:	uploadfromtaptalk1398156504139.jpg
Size:	42.5 KB
ID:	15952656
    Last edited by SiMooNe; 22-04-2014, 12:21:11.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
    tra i Pick Up il boss è l' HILUX
    Con il ram non c'è confronto proprio L'hilux è sicuramente un bel mezzo, probabilmente ben migliore dell'amarok. Ma il Ram...fantastico...ma io sono pro-ammerigan carz

Leave a comment:

• Zodd
    replied
    qui nella mia zona un ragazzo ha il dodge ram.... assolutamente enorme. Mostruoso!

---------- Post added at 11:03:41 ---------- Previous post was at 10:56:55 ----------

Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
    grazie mille...

scusate vado OT, ma vorrei sapere cosa avreste fatto voi al mio posto:
    sabato, con tutta la famiglia (moglie e due figlie) andiamo in piscina con la macchina di mia moglie,
    finita la giornata in piscina esco prima per andare ad accendere l'aria condizionata della macchina e quando arrivo trovo la portiera posteriore sinistra completamente spalancata;
    praticamente mia moglie, dopo aver fatto scendere una delle nostre figlie (l'altra l'avevo fatta scendere io) aveva lasciato spalancata la portiera tutta la giornata.
    Per fortuna non mancava nulla, meno male che abitiamo in un paese di quattro anime pie.
    (tra l'altro i poggiatesta dei sedili sono personalizzati perché li ho fatti sostituire con dei poggiatesta con schermi integrati nel retro del poggiatesta per dvd, console e digitale terrestre)
    Sua risposta: non l'ho mica fatto apposta.
    Non ho detto nulla molte volte un silenzio vale più di mille parole, e poi non avevo veramente parole
    a me è capitata la stessa cosa...

qualche anno fa andai in grecia con amici e ci portammo la mia auto. Una sera andiamo dall'altra parte dell'isola, un posto frequentato da soli inglesi scassaballe casinisti. Parcheggiamo e usciamo.

A fine serata mentre ritorniamo all'auto noto la portiera posteriore aperta...panico assoluto!!!! MI avvicinai temendo il peggo ma per fotuna non mancava nulla (anche perchè non c'era nulla di valore in auto). In pratica un amico aveva dimenticato la portiera aperta!!!!

Ahhh piccolo particolare: non era una porsche....ma una vecchia clio 2 1.4 a benzina che valeva circa quanto i poggiatesta della tua!

Leave a comment:

• Randall Flagg
    replied
    Dopo il RAM vorrai dire...

Leave a comment:

• Lipidiman
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    adoro i pick up...va beh il dodge Ram è mostruoso...qui a Freiburg ne vedo parecchi...al semaforo fanno tremare sia per la stazza che per il rombo stupendo

Un bel Pick up a mio parere è il Volkswagen Amarok http://www.volkswagen-nutzfahrzeuge....le/amarok.html

o i classici Mitsubishi

la scirocco...molto carina, per carità, ma io faccio fatica a concepire motori "piccoli" di cc con tutti quei CV...non li capisco
    tra i Pick Up il boss è l' HILUX

Leave a comment:

• Randall Flagg
    replied
    R: Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    la scirocco 1.4 turbo è da evitare, meglio la 2.0 diesel a sto punto
    Si infatti...te le buttano dietro per 10000euro.....

Leave a comment:

• sv4
    replied
    la scirocco 1.4 turbo è da evitare, meglio la 2.0 diesel a sto punto

Leave a comment:

• Manx
    replied
    adoro i pick up...va beh il dodge Ram è mostruoso...qui a Freiburg ne vedo parecchi...al semaforo fanno tremare sia per la stazza che per il rombo stupendo

Un bel Pick up a mio parere è il Volkswagen Amarok http://www.volkswagen-nutzfahrzeuge....le/amarok.html

o i classici Mitsubishi

la scirocco...molto carina, per carità, ma io faccio fatica a concepire motori "piccoli" di cc con tutti quei CV...non li capisco

Leave a comment:

• Kasparov
    replied
    Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
    probabilmente quel pick up consumerà più della scirocco da 160cv !! anzi no quest'ultima neanche si muove che ha già il motore grippato
    E fa pure cagare esteticamente , però quando i soldi non sono i tuoi c'è solo da abbassare la testa e dire "zi badrone"

Leave a comment:

• Lipidiman
    replied
    probabilmente quel pick up consumerà più della scirocco da 160cv !! anzi no quest'ultima neanche si muove che ha già il motore grippato

Leave a comment:

• Kasparov
    replied
    Le Isuzu esteticamente fanno sanguinare gli occhi , fra l'altro penso siano irrivendibili , chi te lo compra un polpo del genere?
    E' un' auto da lavoro , non so tipo fabbro , muratore ecc ecc.
    Spero gli passi in fretta sta voglia.

Leave a comment:

• Randall Flagg
    replied
    Io se fossi nato in America a 16 anni mi sarei fatto prendere un Dodge Ram con il pianale modificato,però in effetti in quel di Salerno e dintorni....

Leave a comment:

• Kasparov
    replied
    Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
    Kasper sei ancora a caccia ?VOLKSWAGEN Scirocco 1.4 tsi - 2008 http://www.subito.it/vi/88749262.htm
    Benzina , 160 cavalli ?
    Pagherei l'università ai figli del benzinaio

Mio padre ultimamente si è messo in testa di prendermi un pick up Isuzu , così lui ci può andare pure sui cantieri.
    Santo cielo è più lunatico di un'adolescente col ciclo , ma sopratutto dove mi presento con quella roba?

Leave a comment:

• Randall Flagg
    replied
    Kasper sei ancora a caccia ?VOLKSWAGEN Scirocco 1.4 tsi - 2008 http://www.subito.it/vi/88749262.htm

Leave a comment:

Working...
X