Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )
Collapse
X
-
Con il ram non c'è confronto proprioOriginariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiotra i Pick Up il boss è l' HILUX
L'hilux è sicuramente un bel mezzo, probabilmente ben migliore dell'amarok. Ma il Ram...fantastico...ma io sono pro-ammerigan carz
Leave a comment:
-
-
qui nella mia zona un ragazzo ha il dodge ram.... assolutamente enorme. Mostruoso!
---------- Post added at 11:03:41 ---------- Previous post was at 10:56:55 ----------
a me è capitata la stessa cosa...Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggiograzie mille...
scusate vado OT, ma vorrei sapere cosa avreste fatto voi al mio posto:
sabato, con tutta la famiglia (moglie e due figlie) andiamo in piscina con la macchina di mia moglie,
finita la giornata in piscina esco prima per andare ad accendere l'aria condizionata della macchina e quando arrivo trovo la portiera posteriore sinistra completamente spalancata;
praticamente mia moglie, dopo aver fatto scendere una delle nostre figlie (l'altra l'avevo fatta scendere io) aveva lasciato spalancata la portiera tutta la giornata.
Per fortuna non mancava nulla, meno male che abitiamo in un paese di quattro anime pie.
(tra l'altro i poggiatesta dei sedili sono personalizzati perché li ho fatti sostituire con dei poggiatesta con schermi integrati nel retro del poggiatesta per dvd, console e digitale terrestre)
Sua risposta: non l'ho mica fatto apposta.
Non ho detto nulla molte volte un silenzio vale più di mille parole, e poi non avevo veramente parole
qualche anno fa andai in grecia con amici e ci portammo la mia auto. Una sera andiamo dall'altra parte dell'isola, un posto frequentato da soli inglesi scassaballe casinisti. Parcheggiamo e usciamo.
A fine serata mentre ritorniamo all'auto noto la portiera posteriore aperta...panico assoluto!!!! MI avvicinai temendo il peggo ma per fotuna non mancava nulla (anche perchè non c'era nulla di valore in auto). In pratica un amico aveva dimenticato la portiera aperta!!!!
Ahhh piccolo particolare: non era una porsche....ma una vecchia clio 2 1.4 a benzina che valeva circa quanto i poggiatesta della tua!
Leave a comment:
-
-
tra i Pick Up il boss è l' HILUXOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioadoro i pick up...va beh il dodge Ram è mostruoso...qui a Freiburg ne vedo parecchi...al semaforo fanno tremare sia per la stazza che per il rombo
stupendo
Un bel Pick up a mio parere è il Volkswagen Amarok http://www.volkswagen-nutzfahrzeuge....le/amarok.html
o i classici Mitsubishi
la scirocco...molto carina, per carità, ma io faccio fatica a concepire motori "piccoli" di cc con tutti quei CV...non li capisco
Leave a comment:
-
-
R: Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )
Si infatti...te le buttano dietro per 10000euro.....Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiola scirocco 1.4 turbo è da evitare, meglio la 2.0 diesel a sto punto
Leave a comment:
-
-
adoro i pick up...va beh il dodge Ram è mostruoso...qui a Freiburg ne vedo parecchi...al semaforo fanno tremare sia per la stazza che per il rombo
stupendo
Un bel Pick up a mio parere è il Volkswagen Amarok http://www.volkswagen-nutzfahrzeuge....le/amarok.html
o i classici Mitsubishi
la scirocco...molto carina, per carità, ma io faccio fatica a concepire motori "piccoli" di cc con tutti quei CV...non li capisco
Leave a comment:
-
-
E fa pure cagare esteticamente , però quando i soldi non sono i tuoi c'è solo da abbassare la testa e dire "zi badrone"Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioprobabilmente quel pick up consumerà più della scirocco da 160cv !! anzi no quest'ultima neanche si muove che ha già il motore grippato
Leave a comment:
-
-
probabilmente quel pick up consumerà più della scirocco da 160cv !! anzi no quest'ultima neanche si muove che ha già il motore grippato
Leave a comment:
-
-
Le Isuzu esteticamente fanno sanguinare gli occhi , fra l'altro penso siano irrivendibili , chi te lo compra un polpo del genere?
E' un' auto da lavoro , non so tipo fabbro , muratore ecc ecc.
Spero gli passi in fretta sta voglia.
Leave a comment:
-
-
Io se fossi nato in America a 16 anni mi sarei fatto prendere un Dodge Ram con il pianale modificato,però in effetti in quel di Salerno e dintorni....
Leave a comment:
-
-
Benzina , 160 cavalli ?Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza MessaggioKasper sei ancora a caccia ?VOLKSWAGEN Scirocco 1.4 tsi - 2008 http://www.subito.it/vi/88749262.htm
Pagherei l'università ai figli del benzinaio
Mio padre ultimamente si è messo in testa di prendermi un pick up Isuzu , così lui ci può andare pure sui cantieri.
Santo cielo è più lunatico di un'adolescente col ciclo , ma sopratutto dove mi presento con quella roba?
Leave a comment:
-
-
Kasper sei ancora a caccia ?VOLKSWAGEN Scirocco 1.4 tsi - 2008 http://www.subito.it/vi/88749262.htm
Leave a comment:
-
Leave a comment: