Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AleF800S
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    odio i cambi automatici, sembra di guidare le peg perego.
    si la pensavo anche io come te leo... poi ne ho guidate alcune e ora non tornerei più al manuale... ora anche le auto più sportive montano automatici, doppia frizione o elettroattuati...

in città l'automatico è una manna altrimenti sarei sempre a fare su e giù con la frizione e avanti indietro con la leva del cambio...

Leave a comment:

• GOHARD79
    replied
    Originariamente Scritto da AleF800S Visualizza Messaggio
    grazie sv4... tu che motorizzazione hai?
    no niente cosmo pack 18" perchè i cerchi multirazza non mi piacciono: ho solo i cerchi da 18" ma non ho il dvd800.

per me che faccio una decina di km al gg e tutti in città il cambio automatico era indispensabile... e sono contentissimo della scelta!

ciao!
    beh una decina sono pochissimi...

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    odio i cambi automatici, sembra di guidare le peg perego.

Leave a comment:

• DNP
    replied
    Originariamente Scritto da AleF800S Visualizza Messaggio
    no niente cosmo pack 18" perchè i cerchi multirazza non mi piacciono: ho solo i cerchi da 18" ma non ho il dvd800.

per me che faccio una decina di km al gg e tutti in città il cambio automatico era indispensabile... e sono contentissimo della scelta!

ciao!
    Solitamente è il contrario.

Leave a comment:

• AleF800S
    replied

ciao!

Leave a comment:

• sv4
    replied
    bella macchina
    anche se il benzina con l'automatico non mi attira molto
    hai il cosmo pack 18" anche, vero?
    sent via tapatalk 2

Leave a comment:

• AleF800S
    replied
    Ecco la mia

Click image for larger version

Name:	CIMG3647.jpg
Views:	1
Size:	74.8 KB
ID:	15931550Click image for larger version

Name:	CIMG3650.jpg
Size:	83.9 KB
ID:	15931551Click image for larger version

Name:	CIMG3651.jpg
Size:	72.8 KB
ID:	15931552Click image for larger version

Name:	CIMG3654.jpg
Size:	74.1 KB
ID:	15931553

Astra SportsTourer 1.6 Turbo 180cv, cambio automatico, interni in pelle, Infinity Audio System, Fari Xeno...

Ciao
    Ale

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    su autoscout di 120d col motore rifatto causa catena ce n'è assai

---------- Post added at 15:09:22 ---------- Previous post was at 15:07:00 ----------

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
    TU CAMBIERESTI UN 123D PER UN COOPER S??????

hai il miglior motore in circolazione... quando cambierò la mia a3 potrei pensare al 125d appena uscito...lo sto tenendo sott'occhio da un po..
    è grandioso come motore, per il problema alla fine si estrae alla radice, si cambia subito il pezzo in questione che credo sia il tendicatena e via..

Leave a comment:

• paolino87
    replied
    Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio

hai il miglior motore in circolazione... quando cambierò la mia a3 potrei pensare al 125d appena uscito...lo sto tenendo sott'occhio da un po..

Nono, assolutamente!Non ho detto che la cambierei con il CooperS; però mi attrae molto lo stile di guida che ha!Certo è una macchinina da "una botta e via"

Leave a comment:

• GOHARD79
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    se gli spari della colla dentro, poi e' tutto da buttare.
    difatti se dovesse accadere mi conviene chiamare il carro che me la porta dal gommista a sto punto... leggo di gente che si è comprata il ruotino, ma se non c'è il posto dove metterlo dove ***** lo tengono, nel bagagliaio? mah...

Leave a comment:

• paolino87
    replied
    Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
    sto controllando su internet, sembra proprio che bmw non preveda crick ne ruotino perchè monta gomme runflat...peccato che il mio conce mi ha montato gomme normali, quindi se buco devo chiamare il carro attrezzi (poco male perchè ce l' ho nella polizza assicurativa anche in caso di foratura )...in ogni caso credo che compero' un kit di riparazione momentanea...anche se dicono che dopo sei costretto a sostituire la gomma perchè non è piu' riparabile...mmm...

@Leonardo's si, hai ragione è veramente inconcepibile...pero' diciamo che il 90% delle catene cjhe si sono rotte, si sono rotte dopo i 100.000...poi ovvio che nella totalità dei casi a qualcuno sia successo anche prima dei 10.000 ma è veramente una percentuale minima...
    Tanto le runflat servono a ben poco!!Me l'ha detto anche il tipo del concessionario...e l'ho constatato!
    Comunque anche io ho il carro attrezzi in assicurazione!Mi scazza però doverlo chiamare ed aspettarlo (considerando che puô accaderti in qualsiasi orario e luogo) quando in poco tempo puoi cambiarti la tua ruota e tornare tranquillamente a casa!

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    se gli spari della colla dentro, poi e' tutto da buttare.

Leave a comment:

• GOHARD79
    replied
    sto controllando su internet, sembra proprio che bmw non preveda crick ne ruotino perchè monta gomme runflat...peccato che il mio conce mi ha montato gomme normali, quindi se buco devo chiamare il carro attrezzi (poco male perchè ce l' ho nella polizza assicurativa anche in caso di foratura )...in ogni caso credo che compero' un kit di riparazione momentanea...anche se dicono che dopo sei costretto a sostituire la gomma perchè non è piu' riparabile...mmm...

@Leonardo's si, hai ragione è veramente inconcepibile...pero' diciamo che il 90% delle catene cjhe si sono rotte, si sono rotte dopo i 100.000...poi ovvio che nella totalità dei casi a qualcuno sia successo anche prima dei 10.000 ma è veramente una percentuale minima...

Leave a comment:

• andrea3485
    replied

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    ho saputo di questo problema, è inconcepibile su auto del genere, so di 118d spaccate ad appena 4000km. Concessionarie che non vogliono riconoscere il problema, insomma una cosa assurda. Poi si tratta di catena mica di cinghia

Leave a comment:

Working...
X