Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nissan Navara 3.0dci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nissan Navara 3.0dci

    C'è nessuno che ha provato questa auto?
    (qualcosa mi dice che qst discussione fregherà a nessuno, vabbè)

    ne sono venuto a conoscenza perchè un conoscente, volendo comprarla, mi ha chiesto di provare la mia, che è un 2.5dci da 174cv...
    sono rimasto esterefatto :
    3.0dci 231cv e 550nm di coppia, 200km/h e 8.9 sec nello 0-100...
    cambio automatico a 7 rapporti con ,ovviamente, ridotte.

    Su un pick up??? cioè, io ho la 174cv e mi sembra già troppo potente in rapporto al mezzo...
    è un pick up, nelle curve bisogna andarci cauti assai, sul bagnato non ne parliamo e quanto ai freni, beh, ci vuole una vita per fermarsi...
    Insomma, il motore, già il mio, spinge che è un piacere, ma il resto rimane quello di un veicolo di 2 tonnellate con posteriore scarico e freni posteriori a tamburo... se non è necessario (sterrati, roba da caricare) preferisco guidare le altre auto, non mi sento poi così sicuro...
    Imho è un azzardo quella potenza su quel mezzo, il motore ti porta a velocità elevate in un attimo, ma se c'è da frenare o curvare, ahi...
    10 anni fa i pick up avevano 100cv e andavano bene...
    Io a pelle l'ho sconsigliato, ed anche lui dopo aver provato la mia è rimasto perplesso (se pick up deve essere, forse la nuova 2.5dci da 190cv basta ed avanza).. certo la 3.0 ha i "18 e l'ESP, ma non credo cambi poi troppo, magari la provo e va alla grande eh...

    Il pick-up Nissan Navara ha un nuovo motore V6 da 231 CV abbinato a un cambio automatico a sette rapporti. È grande, potente e ben curato. Ma tutto ciò ha il suo prezzo…
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎