Originariamente Scritto da gianmaria8
Visualizza Messaggio
moto a 18 anni
Collapse
X
-
-
-
difatti....34 cv su 200 kg veramente mi verrebbe da piangere.....non pensavo cosi pochi cv,mi sa che tempo un mese, il tempo di prendere la mano,e fila dal meccanico....
Leave a comment:
-
-
Si, la z750 esiste depotenziata e come tutte le moto depotenziate, non va avanti.
Con 34cv (la potenza di un 125 di qualche anno fa) e quasi 200kg di peso...
Ma va bene così, a 18 anni come prima moto non è il caso di guidare moto da 100cv.
Ovviamente così hai una bella moto fin da subito che poi potrai ripotenziare.
---------- Post added at 23:57:54 ---------- Previous post was at 23:55:40 ----------
spetta, spetta.... guidavi un cross? Pensavo fosse la tua prima moto.
Secondo me allora con una moto da 200kg depotenziata la prima volta che la provi piangi dalla delusione.
Leave a comment:
-
-
si la z 750 full power va abbastanza forte,adessi è solo da decidere cosa fare...ho 16 anni,quindi di tempo ce ne è....ma gia fremo dalla voglia di giarare in strada con una moto seria,non sarebbe la prima moto...nel tempo libero facevo cross...e ho già provato a guidare la moto di mio papà.....in una pista....ma qui la cosa è diversa,in strada è tutta un'altra stroia.....
Leave a comment:
-
-
anche la z750 è bella ed esce depotenziata, ma non credo sia proprio tranquilla tranquilla...
Leave a comment:
-
-
r6 non è tranquilla proprio x niente...cmq alcune case le depotenziano a libretto e poi le puoi ripotenziare a 21 anni...mi pare che lo fanno solo suzuki e kawasaki sulle sportive(gsx e ninja 600)
Leave a comment:
-
-
grazie troy...vediamo se è la kawasaki che ho visto io
---------- Post added at 23:33:04 ---------- Previous post was at 23:28:20 ----------
ho visto la kawa er 6n...non male...ma quella che intendevo io è la z 750...come bellezza,con un pò di accorgimenti credo sia una delle più belle naked....che ne pensi??..di questa z 750...
Leave a comment:
-
-
Penso che tu ti riferisca alla Kawasaki er6n. Ottima moto per un principiante, così come tutte le naked di piccola-media cilindrata.
Ovviamente la devi comprare depotenziata perchè fino ai 20 anni non puoi guidare moto superiori ai 25kw.
Io ti sconsiglio di prendere moto depotenziate come Kawasaki 636 o Yamaha R6. Il motore soffre parecchio ed inoltre è ridicolo.
Meglio una Ducati Monster, o la Kawasaki er6n.
Leave a comment:
-
-
se parli della zampata sullo sportello mio papà lo ha fatto...ero con lui in moto 2 anni fa,un mongolo ci taglia la strada,fortunatamemte non cerano macchine sulla corsia opposta,quindi mio papà è passato di la,suonando al mongolo ovviamente,lui inizia a fatre gestacci a suonare,lamentandosi pure...mio papà lo affianca,e li tira un calcio alla portella della macchina....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiogià,difatti spesso non siamo noi in moto,ma gli altri,che con la scusa del "non ti avevo visto" ti stirano..non ricordo quante volte,in moto con mio papà,anche da piccolo mi diceva sempre "parti dal presupposto che la precedenza non te la da NESSUNO"....di certo però,una moto da 300 all'ora in mano ad un 18enne,non è l'ideale...
Leave a comment:
-
-
già,difatti spesso non siamo noi in moto,ma gli altri,che con la scusa del "non ti avevo visto" ti stirano..non ricordo quante volte,in moto con mio papà,anche da piccolo mi diceva sempre "parti dal presupposto che la precedenza non te la da NESSUNO"....di certo però,una moto da 300 all'ora in mano ad un 18enne,non è l'ideale...
Leave a comment:
-
-
ottima la BMW di tuo padre. cmq la sua proposta mi sembra sensata...per ammazzarsi basta un ciao della piaggio
Leave a comment:
-
-
grazie sv4.....vado a vedermi qualcosa sul ktm,il gladius mi pare troppo tranquillo...manx,l' r 6 la farei depotenziare a libretto,per poi dopo 1 anno di guida ripotenziarla....
Leave a comment:
-
-
suzuki gladius?
esteticamente a me piace, ed è tranquillona
oppure ktm duke 690 r
Leave a comment:
-
-
lui possiede una bmw s 1000 rr,l'ultima stradale bmw....non riesco a postare foto,ma ce ne sono parecchie su google....ma va in moto da 30 anni....e non è di certo la prima moto...come moto "tranquille" lui intende anche un ducati monster 696 ad esempio....agile e scattante ma se paragonato alle altre moto che ho scritto è tranquilla,più che sufficente per ammazzarsi per strada ovvio.....
Leave a comment:
-
Leave a comment: