moto a 18 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SognoDaBAR
    replied
    A me piacciono un sacco re6n ed f800r, mi sembrano molto intuitive e divertenti (tenendo presente i loro limiti) e paradossalmente sono in genere in mano a gente meno ferma di z750, r6, ninja, cbr600rr e simili..

Leave a comment:

• gianmaria8
    replied
    le possibilità ci sono.....ma mio papà ritiene inutile il 125 per ora...visto che ho una moto 50 con il kit da pista 90....al banco 27 cavalli alla ruota li fa...è molto leggera poi....quindi spendere altri soldi non sarebbe il caso....avete ragione,mancano 2 anni,ma ogni volta che vado su in macchina in montagna con la mia famiglia,vedere tutti i bolidi(r1,1098..vedi di tutto) frecciare nelle curve,mi viene una voglia di moto seria.....

Leave a comment:

• sv4
    replied
    sinceramente io scherzavo sulla duke 690r come prima moto, è "vagamente" scorbutica, ma divertentissima se si ha un po' d'esperienza

comunque quando sarà che avrai 18 anni saranno uscite un sacco di moto nuove, non serve pensare da ora

fatti prendere un 125 se avete la possibilità

Leave a comment:

• gianmaria8
    replied
    ho un hm 86 tpr.....quindi per ora va bene cosi,ed è più incazzato di alcuni motard 125.....

Leave a comment:

• Troy Bayliss
    replied
    Io prenderei al volo un motard stradale tipo Hypermotard o dorsoduro. Ma mancano 2 anni.
    Io prenderei al volo un motard 125 incazzato!

Leave a comment:

• MotardBiker
    replied
    a maggior ragione un bel motard!!!

Leave a comment:

• gianmaria8
    replied
    grazie delle risposte ragazzi......l'unica cosa credo che prenderò una stradale....qui da me ci sono delle belle strade dove sfruttarla,poche macchine,belle curve....poi a nemmeno 40 minuti ci sono le montagne,che ogni domenica si riempiono di motociclisti.....

Leave a comment:

• MotardBiker
    replied
    le varie motard tipo hm450 tm 450 ecc escono depotenziate a libretto dalla casa solo per passare l'omologazione nient'altro in realtà hanno potenza piena..

parlo da possessore di ho 450 solo pista

@giammaria: mancano due anni usciranno miriade di modelli nuovi quindi inutile dari consigli imho.. l'unico sensato che ti posso dare è informati.. abbonati a qualche rivista del settore e comincia a entrare in questo grande mondo cosi ti schiarisci le idee..

come rivista ti consiglio superbike italia per quanto riguarda moto stradali mentre Xoffroad per quanto riguarda cross enduro e motard

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Mmh.. mi sà che lo è Leo .. ahah
    Dà questa impressione anche a me.. andrei su altro . .
    dio santo parecchie fighe alle quali piacciono la moto l'hanno, comunque voglio spenderci poco, mi sa che punterò qualche jappocacca naked, tipo z750 che si trova a 3.500 circa..

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Mmh.. mi sà che lo è Leo .. ahah
    Dà questa impressione anche a me.. andrei su altro . .

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Intanto comincio a dire che hai solo 16 anni.. il che significa che hai altri 2 anni da aspettare minimo, e fidati non è poco.
    Potresti cambiare idea 1000 volte sul tipo di moto, e sopratutto se ci saranno nuove uscite interessanti tra le depotenziate.
    Come consiglio ti direi che se dovessi prendermela depotenziata opterei per una 600 bicilindrica , vedi ( er6n/f ) e altre.
    Hanno più coppia a bassi regimi dunque più pronte rispetto le 4cilindri .
    E avendo sempre 34 cv , è meglio avere un pò di potenza subito , che a giri che la tua moto non raggiungerà mai perchè è strozzata a 34cv
    Ma comunque non pensarci troppo, 2 anni son 2 anni
    Appena compiuti fai subito patente A2 Con marce e vai
    io sarei tentato per la monster 696, ma mi sa tanto di moto da ****...

Leave a comment:

• Troy Bayliss
    replied
    hahahah ho scoperto leggendo qua e la che qualche mentecatto ha depotenziato moto come Honda CRF450 o TM 450.....
    Certo che bisogna essere dei geni!

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Intanto comincio a dire che hai solo 16 anni.. il che significa che hai altri 2 anni da aspettare minimo, e fidati non è poco.
    Potresti cambiare idea 1000 volte sul tipo di moto, e sopratutto se ci saranno nuove uscite interessanti tra le depotenziate.
    Come consiglio ti direi che se dovessi prendermela depotenziata opterei per una 600 bicilindrica , vedi ( er6n/f ) e altre.
    Hanno più coppia a bassi regimi dunque più pronte rispetto le 4cilindri .
    E avendo sempre 34 cv , è meglio avere un pò di potenza subito , che a giri che la tua moto non raggiungerà mai perchè è strozzata a 34cv
    Ma comunque non pensarci troppo, 2 anni son 2 anni
    Appena compiuti fai subito patente A2 Con marce e vai

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
    O magari la Hypermotard 796
    anche! Ma sia la dorsoduro che l'Hyper, mordono e anche parecchio , conosco gente che ha la ruota anteriore ancora intatta

Leave a comment:

• Troy Bayliss
    replied
    O magari la Hypermotard 796

Leave a comment:

Working...
X