moto a 18 anni
Collapse
X
-
34 cavalli anche secondo me sono davvro pochi....e poi dopo 2 anni...a 20 anni puoi guidare una moto da 170 e passa cavalli.....sinceramente non la vedo inteligente come cosa.....cioè 34 cavalli li fa un 125 serio.....34 cavalli su 200 kg di peso...equivale a essere fermi sostanzialmente.....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioDevi stare sotto i 25kw che se non erro sono 37cv.
Se però guidi una moto che in reltà non corrispone a quello ch c'è sul libretto non sò cosa può accadere. Tu a 18 anni fai la patente A2 ma se la ripotenzi per guidarla serve una A3.
Guida senza patente sono fino a 9000 euro di multa.
Però se sul libretto rimane depotenziata non se ne accorgeranno mai, a meno che non succeda un incidente. L'assicurazione in questo caso ha diritto di rivalsa e la cosa diventa molto molto grave.
anche se alcune limitazioni sono davvero ridicole, anni fa mio babbo è andato a ritirare la mia rs125 che usciva depot a 15cv ed è tornato al concessionario dicendo che secondo lui il motore aveva dei problemi, in realtà era solo tappato da fare schifo
---------- Post added at 11:52:11 ---------- Previous post was at 11:49:37 ----------
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiola bmw la vedo da "adulti", cioè over 45 sarà una mia imporessione ma la vedo cosi. La RSV molto bella.
il primo modello supersportivo di casa bmw
Leave a comment:
-
-
l's 1000 rr?....mi sa che sbagli modello è.....non ha nulla da invidiare alle japan stradali più potenti..........grazie troy del consiglio,bisogna starci con la testa,...tocchiamoci le palle riguardo all'incidente
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiose hai le possibilità ti consiglio la nuova bmw s 1000 rr....o aprlia rsv factory.....2 stradali belle potenti,europee soprattutto.....la s 1000 rr ce l'ha mio padre ed è fantastica,poi fa anche la sua figura con i colori bmw,mentre di r1 ne vedi in giro,non che sia una brutta moto,anzi.....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioDevi stare sotto i 25kw che se non erro sono 37cv.
Se però guidi una moto che in reltà non corrispone a quello ch c'è sul libretto non sò cosa può accadere. Tu a 18 anni fai la patente A2 ma se la ripotenzi per guidarla serve una A3.
Però se sul libretto rimane depotenziata non se ne accorgeranno mai, a meno che non succeda un incidente. L'assicurazione in questo caso ha diritto di rivalsa e la cosa diventa molto molto grave.
Ottimo Consiglio Troy!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiograzie....si,non so quanti cavalli deve avere di preciso...so che devo utilizzare moto depotenziate......la z 750 esce già depotenziata,mi hanno detto....mi basta farci la mano un attimo e poi la ripotenzio,e rimane depotenziata a libretto....
Leave a comment:
-
-
grazie....si,non so quanti cavalli deve avere di preciso...so che devo utilizzare moto depotenziate......la z 750 esce già depotenziata,mi hanno detto....mi basta farci la mano un attimo e poi la ripotenzio,e rimane depotenziata a libretto....
Leave a comment:
-
-
Ma appena 18enne non hai delle limitazioni per quanto riguarda la potenza???
Complimenti per la moto di tuo padre!!!
Leave a comment:
-
-
se hai le possibilità ti consiglio la nuova bmw s 1000 rr....o aprlia rsv factory.....2 stradali belle potenti,europee soprattutto.....la s 1000 rr ce l'ha mio padre ed è fantastica,poi fa anche la sua figura con i colori bmw,mentre di r1 ne vedi in giro,non che sia una brutta moto,anzi.....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiociao alex.ho 16 anni ora,aspettare fino ai 20 sarebbero 4 anni..........credo che opterò per la z 750 depotenziata...per poi utilizzarla full power,appena prendo un attimo la mano
Leave a comment:
-
-
ciao alex.ho 16 anni ora,aspettare fino ai 20 sarebbero 4 anni..........credo che opterò per la z 750 depotenziata...per poi utilizzarla full power,appena prendo un attimo la mano
Leave a comment:
-
-
concordo con manx quando, qualche post fa, ha detto che per ammazzarsi basta un ciao della piaggio. Questa fu la motivazione con la quale convinsi mio padre a comprarmi il cagiva mito 18 anni or sono! Ti lancio un'ipotesi...se aspetti altri 2 anni e ti prendi una moto tosta senza limitazioni ? io ho avuto il gsx-r600 ed era divertentissima, la super consiglio
Leave a comment:
-
-
PEM??.....comunque anche a me la z 750 piace molto esteticamente,verde kawa...con qualche ritocchino estetico viene veramente bella....il prezzo non è un problema...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiole possibilità ci sono.....ma mio papà ritiene inutile il 125 per ora...visto che ho una moto 50 con il kit da pista 90....al banco 27 cavalli alla ruota li fa...è molto leggera poi....quindi spendere altri soldi non sarebbe il caso....avete ragione,mancano 2 anni,ma ogni volta che vado su in macchina in montagna con la mia famiglia,vedere tutti i bolidi(r1,1098..vedi di tutto) frecciare nelle curve,mi viene una voglia di moto seria.....
comunque, su che prezzo vuoi orientarti ?
@ per leo , si fossi in te anch'io punterei per la z750, ormai usate si trovano veramente a poco già quelle del modello 07' . se poi vuoi andare su quello di prima, te ne esci proprio con niente, ed è davvero carina, almeno a me piace tanto.
Leave a comment:
-
Leave a comment: