L'auto che preferite ? E quella che avete...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Manx
    replied
    i sogni

la realtà:

(neri pero' si'...vado a piedi e indosso solo stivali texani).

Leave a comment:

• RAS
    replied
    La mia macchina preferita è la Panda.
    Avevo un vecchio pandino 900 Young del "99, in 4 anni ho percorso quasi 200'000 km, era troppo vecchio e usurato, l'ho venduto 2 settimane fa. Ora sono passato a un pandino più recente, un 1100 FIRE del 2003, una vera scheggia! La settimana prossima monterò un impianto GPL per dimezzare i già modesti consumi.
    Il mio sogno per il futuro è non restare a piedi.
    Se un giorno dovessi svoltare un lavoro ben retribuito (ma molto ben retribuito), il mio sogno sarebbe una BMW X5 bianca (Xdrive 30d), anche se devo dire che lavorare per mantenere macchinoni costosi non è la mia massima aspirazione, avrei 1000 altri modi migliori per spendere i soldi se un giorno ne avessi.
    Last edited by RAS; 23-04-2011, 09:45:57.

Leave a comment:

• GOHARD79
    replied
    Il sogno...

---------- Post added at 09:05:23 ---------- Previous post was at 08:59:25 ----------

La realtà...
    Last edited by GOHARD79; 23-04-2011, 09:04:40.

Leave a comment:

• Sergio
    replied

Leave a comment:

• fredpraz
    replied
    Ho una 330d coupè msport paket,l'auto fattibile sarebbe l'M3 se vinco al superenalotto mi compro la Lamborghini Aventador e la Ferrari California

Leave a comment:

• trabu995
    replied
    [QUOTE=Rik_the_Dog;6566125]Queste sono auto da uomini:

Mah non saprei quanto; nessuna aerodinamica, nessuna coppia, rendimenti che stanno tra 0.1 e 0.1, rapporti di compressione quasi non sanno che esistono, comodità scarna, linee abbozzate da un disonauro.... potrei continuare all'infinito.
    Belle macchine semplicemente da guidare in un sentiero piero di fango poi abbandonarla li.

Leave a comment:

• Dr.Vazzo
    replied
    Originariamente Scritto da sagge90 Visualizza Messaggio
    Io ho cominciato con una Daewoo Matiz 800 da neopatentato Adesso ho da due anni una Ford Fiesta 1,2 16v di cui sono soddisfattissimo Prossima auto, se col lavoro ingarro bene proprio in questo periodo: Seat Ibiza Sportcoupè FR Tdi!! Auto da sogno.. uhm.. Nissan GT-R!!
    gran mezzo la fiesta. io mi ricordo ancora di quanto fosse piacevole da guidare la ormai sorpassata fiesta 1.4 (o 1.2 non mi ricordo bene) 75 cv GHIA: mio papà l'aveva presa blu metallizzato con gli interni crema e i cerchi in lega con spalla 55. era silenziosa, robusta e scattosissima. un vero piacere a guidarla e poi precisissima nelle curve e un gran climatizzatore.

io non sono un appassionato di utilitarie, ma quella fiesta mi è proprio rimasta nel cuore.

grosso modo somigliava a questa

e il motore era in alluminio

Leave a comment:

• sagge90
    replied
    Io ho cominciato con una Daewoo Matiz 800 da neopatentato Adesso ho da due anni una Ford Fiesta 1,2 16v di cui sono soddisfattissimo Prossima auto, se col lavoro ingarro bene proprio in questo periodo: Seat Ibiza Sportcoupè FR Tdi!! Auto da sogno.. uhm.. Nissan GT-R!!

Leave a comment:

• Curl_Biceps
    replied
    Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    sembra una assurdità anche a me: forse intendeva un tagliando con anche sostituzione pastiglie freni.

in ogni caso non mi stupisce più di tanto se consideri che un banale tagliando audi in officina autorizzata non costa meno di 400 €...
    si infatti

Leave a comment:

• Dr.Vazzo
    replied
    Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
    5mila per un tagliando ?
    sembra una assurdità anche a me: forse intendeva un tagliando con anche sostituzione pastiglie freni.

in ogni caso non mi stupisce più di tanto se consideri che un banale tagliando audi in officina autorizzata non costa meno di 400 €...

Leave a comment:

• Curl_Biceps
    replied
    5mila per un tagliando ?

Leave a comment:

• Dr.Vazzo
    replied
    Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
    La skyline e l'M3 gts non costano 100k? Poco ci manca

Tra l'altro è piena l'Italia di gente che gira con auto da 50k, già già.

Comunque non discutevo assolutamente il fatto che non siano accettabili, anzi; il fatto è che il thread permette un'ampia libertà quindi non vedo perchè si debba avere dei limiti nel budget E poi non è detto che in futuro uno non si possa permettere auto da sogno

esiste anche l'usato. una 350z con 20 mila euro te la porti a casa. mantenerla magari è impegnativo.

altra cosa è parlare di auto come la Bentley Continental R che anche usata non la paghi meno di 70mila euro, oppure di Ferrari.

in quel caso sono auto davvero ingestibili: un amico che possedeva una 360 modena mi ha detto che a tagliandarla gli partivano in media più di 5mila euro.....

*****!!!

Leave a comment:

• Djdo
    replied
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    sta bene ma ormai è la moda del momento. e poi secondo me dopo un pò stufa
    Quello è vero, ogni 3-4 auto una è bianca ormai...

Leave a comment:

• Steel77
    replied

Non sei per il bianco? Secondo me starebbe molto bene. Comunque nera sarebbe il massimo (vabbè sono di parte perchè è il mio colore preferito )
    sta bene ma ormai è la moda del momento. e poi secondo me dopo un pò stufa

Leave a comment:

• BoB959
    replied
    La skyline e l'M3 gts non costano 100k? Poco ci manca ... regalami te la differenza ....se 20k non ti cambiano la vita

Tra l'altro è piena l'Italia di gente che gira con auto da 50k, già già. no però cmq sia sono + accettabili...

Comunque non discutevo assolutamente il fatto che non siano accettabili, anzi; il fatto è che il thread permette un'ampia libertà quindi non vedo perchè si debba avere dei limiti nel budget E poi non è detto che in futuro uno non si possa permettere auto da sogno
    si però le probabilità che succeda sono del 1% al massimo.....

cmq vabbe io ho detto la mia....poi....

Leave a comment:

Working...
X