Bmw e93 335i

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Ahahah eccome se la conosco La faccio quasi ogni giorno Occhio che un mio amico con la 120d ha distrutto il posteriore su una di quelle curve




    Cmq, per il discorso Audi vs Bmw...io in famiglia ho avuto più modelli di entrambe le case, però ho sempre simpatizzato per le audi, forse perchè la macchina con cui ho imparato a guidare è stata un audi, così come la mia prima macchina effettiva. Le audi mi piacciono il doppio esteticamente, non ci sono cazzi...sia esterni che interni. Tuttavia, non odio bmw come tutti glii audisti...riconosco che le bmw sono auto fantastiche e dalle prestazioni ufo, e non escludo che prima o poi magari me ne faro una..(320 cabrio)
    Ieri "un mio amico" di nome Sergio, con la moglie a bordo, in una 335 targata KP identica alla mia è uscito in perfetta derapata da una di quelle curve e bensì...... mentre scendeva.
    Erano circa la 16:00 del pomeriggio, quelli che salivano verso Opicina lo devono avere preso per pazzo

    Leave a comment:


  • Raizen
    replied
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    il furbo:

    Qua avrei davvero voluto esserci per vedere tutta la scena

    Leave a comment:


  • Je ssò Foorttt''
    replied
    il furbo:

    Leave a comment:


  • Dr.Vazzo
    replied
    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Cmq, per il discorso Audi vs Bmw...io in famiglia ho avuto più modelli di entrambe le case, però ho sempre simpatizzato per le audi, forse perchè la macchina con cui ho imparato a guidare è stata un audi, così come la mia prima macchina effettiva. Le audi mi piacciono il doppio esteticamente, non ci sono cazzi...sia esterni che interni. Tuttavia, non odio bmw come tutti glii audisti...riconosco che le bmw sono auto fantastiche e dalle prestazioni ufo, e non escludo che prima o poi magari me ne faro una..(320 cabrio)

    Leave a comment:


  • Gore
    replied
    Avido è un mito in ste cose

    Leave a comment:


  • Raizen
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Concordo... se l'hai devi usarla.
    Al momento questa è la prima auto sportiva che ho (+300cv), ma in quanto ad assetto, controlli, motore mi sembra che vada proprio benone, forse troppo progressivo il motore, a me piacerebbe più cattiva.
    Anche ieri sera tornavo dalla palestra, da Trieste verso Opicina c'è una strada con delle belle curve (Raizen la conoscerà sicuramente), accidentalmente ho scollegato il primo controllo "DTC" ed accidentalmente ho tenuto premuto a fondo il gas (ovviamente rispettando i limiti di velocità, 50km/h ), bhè la macchina si schiaccia sul posteriore con una lieve derapata mentre vieni catapultato in avanti , peccato che poi si siano delle altre auto e devi rallentare o travolgerle
    Ahahah eccome se la conosco La faccio quasi ogni giorno Occhio che un mio amico con la 120d ha distrutto il posteriore su una di quelle curve




    Cmq, per il discorso Audi vs Bmw...io in famiglia ho avuto più modelli di entrambe le case, però ho sempre simpatizzato per le audi, forse perchè la macchina con cui ho imparato a guidare è stata un audi, così come la mia prima macchina effettiva. Le audi mi piacciono il doppio esteticamente, non ci sono cazzi...sia esterni che interni. Tuttavia, non odio bmw come tutti glii audisti...riconosco che le bmw sono auto fantastiche e dalle prestazioni ufo, e non escludo che prima o poi magari me ne faro una..(320 cabrio)

    Leave a comment:


  • paoLo!
    replied
    Sergio come va la macchina , che ti sei pagato per almeno un 60% con i miei acquisti su mn? Posso almeno farci un giro?




    A parte scherzi , bellifffffffima

    Leave a comment:


  • Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Ehhehe è vero, ricevo una telefonata da Avido:" Hai culo la tua M ha già di base 7 cv in più"
    Un pò la stessa emozione dello scoprire che la strafiga con la quale hai iniziato ad uscire è capace anche di cucinare

    Leave a comment:


  • DNP
    replied
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Lo scarico omologato Bmw costicchia però.A quel punto un altro millino e farei molle&ammortizzatori




    Cv più cv meno,considera che su questi motori c'è già un certo margine di differenza di base,il mio meccanico quando ha rullato per la prima volta la sua si è ritrovato 320cv senza aver toccato nulla,poi tra una modifica e l'altra l'ha portata a 420
    Ehhehe è vero, ricevo una telefonata da Avido:" Hai culo la tua M ha già di base 7 cv in più"

    Leave a comment:


  • Je ssò Foorttt''
    replied
    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Beh a quel punto aggiungici il cat 100 celle + scarico e hai fatto tutto..

    P.S: Fai conto che con mappa+filtro+aspirazione+cat e scarico la mia M3 prese 39 cv (ed è aspirata).
    Lo scarico omologato Bmw costicchia però.A quel punto un altro millino e farei molle&ammortizzatori


    Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
    Jessò grosso modo arriviamo a 380cv con quelle modifiche?
    Cv più cv meno,considera che su questi motori c'è già un certo margine di differenza di base,il mio meccanico quando ha rullato per la prima volta la sua si è ritrovato 320cv senza aver toccato nulla,poi tra una modifica e l'altra l'ha portata a 420

    Leave a comment:


  • DNP
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio


    Rimappatura primo stadio e filtro non mi dispiacerebbero....
    Beh a quel punto aggiungici il cat 100 celle + scarico e hai fatto tutto..

    P.S: Fai conto che con mappa+filtro+aspirazione+cat e scarico la mia M3 prese 39 cv (ed è aspirata).

    Leave a comment:


  • Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Imho un ottimo compromesso lo avresti sui 360cv unendo alla rimappa (rigorosamente custom,non quelle preconfezionate) un filtro sportivo BMC o K&N (pochi euri).
    Tappa successiva scarico Bmw Performance ed assetto Bilstein/Eibach
    Tappa successiva cerchi alleggeriti e interni Performance in alcantara e carbonio
    Tappa successiva sacco a pelo perchè la tua compagna ti ha sfrattatodopo l'ultima esibizione di drifting



    Rimappatura primo stadio e filtro non mi dispiacerebbero....

    Leave a comment:


  • Djdo
    replied
    Jessò grosso modo arriviamo a 380cv con quelle modifiche?

    Leave a comment:


  • Je ssò Foorttt''
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Questa però è una maledizione, pensare continuamente che quel motore potrebbe "dare" più di 400 cavalli ed invece tenerla con poco più di 300 per "non rovinarla"

    Imho un ottimo compromesso lo avresti sui 360cv unendo alla rimappa (rigorosamente custom,non quelle preconfezionate) un filtro sportivo BMC o K&N (pochi euri).
    Tappa successiva scarico Bmw Performance ed assetto Bilstein/Eibach
    Tappa successiva cerchi alleggeriti e interni Performance in alcantara e carbonio
    Tappa successiva sacco a pelo perchè la tua compagna ti ha sfrattatodopo l'ultima esibizione di drifting


    Leave a comment:


  • Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Anche il biturbo "a cascata" di Sergio è un motore eccezzionale,0 turbo lag,400nm a 5k giri (e con amplio margine di miglioramento
    Questa però è una maledizione, pensare continuamente che quel motore potrebbe "dare" più di 400 cavalli ed invece tenerla con poco più di 300 per "non rovinarla"

    Leave a comment:

Working...
X