If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ahahah eccome se la conosco La faccio quasi ogni giorno Occhio che un mio amico con la 120d ha distrutto il posteriore su una di quelle curve
Cmq, per il discorso Audi vs Bmw...io in famiglia ho avuto più modelli di entrambe le case, però ho sempre simpatizzato per le audi, forse perchè la macchina con cui ho imparato a guidare è stata un audi, così come la mia prima macchina effettiva. Le audi mi piacciono il doppio esteticamente, non ci sono cazzi...sia esterni che interni. Tuttavia, non odio bmw come tutti glii audisti...riconosco che le bmw sono auto fantastiche e dalle prestazioni ufo, e non escludo che prima o poi magari me ne faro una..(320 cabrio)
Ieri "un mio amico" di nome Sergio, con la moglie a bordo, in una 335 targata KP identica alla mia è uscito in perfetta derapata da una di quelle curve e bensì...... mentre scendeva.
Erano circa la 16:00 del pomeriggio, quelli che salivano verso Opicina lo devono avere preso per pazzo
Cmq, per il discorso Audi vs Bmw...io in famiglia ho avuto più modelli di entrambe le case, però ho sempre simpatizzato per le audi, forse perchè la macchina con cui ho imparato a guidare è stata un audi, così come la mia prima macchina effettiva. Le audi mi piacciono il doppio esteticamente, non ci sono cazzi...sia esterni che interni. Tuttavia, non odio bmw come tutti glii audisti...riconosco che le bmw sono auto fantastiche e dalle prestazioni ufo, e non escludo che prima o poi magari me ne faro una..(320 cabrio)
Concordo... se l'hai devi usarla.
Al momento questa è la prima auto sportiva che ho (+300cv), ma in quanto ad assetto, controlli, motore mi sembra che vada proprio benone, forse troppo progressivo il motore, a me piacerebbe più cattiva.
Anche ieri sera tornavo dalla palestra, da Trieste verso Opicina c'è una strada con delle belle curve (Raizen la conoscerà sicuramente), accidentalmente ho scollegato il primo controllo "DTC" ed accidentalmente ho tenuto premuto a fondo il gas (ovviamente rispettando i limiti di velocità, 50km/h ), bhè la macchina si schiaccia sul posteriore con una lieve derapata mentre vieni catapultato in avanti , peccato che poi si siano delle altre auto e devi rallentare o travolgerle
Ahahah eccome se la conosco La faccio quasi ogni giorno Occhio che un mio amico con la 120d ha distrutto il posteriore su una di quelle curve
Cmq, per il discorso Audi vs Bmw...io in famiglia ho avuto più modelli di entrambe le case, però ho sempre simpatizzato per le audi, forse perchè la macchina con cui ho imparato a guidare è stata un audi, così come la mia prima macchina effettiva. Le audi mi piacciono il doppio esteticamente, non ci sono cazzi...sia esterni che interni. Tuttavia, non odio bmw come tutti glii audisti...riconosco che le bmw sono auto fantastiche e dalle prestazioni ufo, e non escludo che prima o poi magari me ne faro una..(320 cabrio)
Lo scarico omologato Bmw costicchia però.A quel punto un altro millino e farei molle&ammortizzatori
Cv più cv meno,considera che su questi motori c'è già un certo margine di differenza di base,il mio meccanico quando ha rullato per la prima volta la sua si è ritrovato 320cv senza aver toccato nulla,poi tra una modifica e l'altra l'ha portata a 420
Ehhehe è vero, ricevo una telefonata da Avido:" Hai culo la tua M ha già di base 7 cv in più"
Jessò grosso modo arriviamo a 380cv con quelle modifiche?
Cv più cv meno,considera che su questi motori c'è già un certo margine di differenza di base,il mio meccanico quando ha rullato per la prima volta la sua si è ritrovato 320cv senza aver toccato nulla,poi tra una modifica e l'altra l'ha portata a 420
Imho un ottimo compromesso lo avresti sui 360cv unendo alla rimappa (rigorosamente custom,non quelle preconfezionate) un filtro sportivo BMC o K&N (pochi euri).
Tappa successiva scarico Bmw Performance ed assetto Bilstein/Eibach
Tappa successiva cerchi alleggeriti e interni Performance in alcantara e carbonio Tappa successiva sacco a pelo perchè la tua compagna ti ha sfrattatodopo l'ultima esibizione di drifting
Rimappatura primo stadio e filtro non mi dispiacerebbero....
Questa però è una maledizione, pensare continuamente che quel motore potrebbe "dare" più di 400 cavalli ed invece tenerla con poco più di 300 per "non rovinarla"
Imho un ottimo compromesso lo avresti sui 360cv unendo alla rimappa (rigorosamente custom,non quelle preconfezionate) un filtro sportivo BMC o K&N (pochi euri).
Tappa successiva scarico Bmw Performance ed assetto Bilstein/Eibach
Tappa successiva cerchi alleggeriti e interni Performance in alcantara e carbonio
Tappa successiva sacco a pelo perchè la tua compagna ti ha sfrattatodopo l'ultima esibizione di drifting
Anche il biturbo "a cascata" di Sergio è un motore eccezzionale,0 turbo lag,400nm a 5k giri (e con amplio margine di miglioramento
Questa però è una maledizione, pensare continuamente che quel motore potrebbe "dare" più di 400 cavalli ed invece tenerla con poco più di 300 per "non rovinarla"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: