Bmw e93 335i

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • fredpraz
    replied
    Dell'A5 3.0 tdi quattro che mi dici invece?

    Leave a comment:


  • Nicolas rxx
    replied
    Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
    La rs5 è una della poche audi auto che non curvano bene!!!Vedi articoli di autocar, evomagazine, topgear.
    L'r8 è considerata da tutte le riviste del settore un gioiello di ecquilibrio e guida.
    Veramente l'audi in sè non è famosa proprio per l'handling delle sue vetture...anzi.
    Al massimo per la qualità e per il desing...
    Dell'rs5 si può dire che quei 450 cv siano inventati ma non che non si lascia portare bene...tt-rs e r8 sono veramente strepitose invece.

    Leave a comment:


  • Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
    I know I know...il mantienila era riferito ai consumi...come schiacci un po,aumentano e di molto,fidati.
    Cmq da solo mai e poi mai...meccanico esperto o preparatore stimato...
    Fidonsi 400 cavalli non li generi con l'aria

    Leave a comment:


  • andrea3485
    replied
    Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
    Bello il 335i,complimenti.
    Tra Bmw e Audi,tecnicamente,non cè paragone.
    Anzi la TT-RS è insieme alla RS5 e R8 una delle poche Audi che curvano bene oltre che andare forte sul dritto.
    La rs5 è una della poche audi auto che non curvano bene!!!Vedi articoli di autocar, evomagazine, topgear.
    L'r8 è considerata da tutte le riviste del settore un gioiello di ecquilibrio e guida.

    Leave a comment:


  • Nicolas rxx
    replied
    I know I know...il mantienila era riferito ai consumi...come schiacci un po,aumentano e di molto,fidati.
    Cmq da solo mai e poi mai...meccanico esperto o preparatore stimato...

    Leave a comment:


  • Sergio
    replied
    Il procede costa meno di 500 euro, poi..... sai, dipende se fai da solo o se lasci fare da un meccanico, meccanico bravo o esperto.

    Leave a comment:


  • Nicolas rxx
    replied
    Conosco uno che ha il procede5 sul 135i...mostruosa...però poi mantienila.
    Per quanto riguarda il kit performance...un amico lo ha preso sul 120d portandolo a 200 cavalli mi pare...ha speso sui 2000 euro...(quindi immagino che su un 35i costa parecchio di più)con 400 euro un preparatore/meccanico che ci sà fare ne tira fuori anche di più.
    Ovviamente ha i suoi pro e i suoi contro...(molle e assetto,garanzia,assicurazione etc)...si fà pagare però.

    Leave a comment:


  • Sergio
    replied
    io mi fermerei a software e filtri, 390, il resto sono modifiche un pò impegnative che necessitano di meccanico con controcoglioni, marmitte, downpipes, intercooler frontale, per non parlare di metanolo e cambio compressori

    Ma anche "solo" software... 380 cv

    Guardate altrimenti il Cobb. Non necessita di alcuna modifica, neppure un cacciavite, lo si infila nella porta e si caricano le mappe http://www.cobbtuning.com/products/?id=5833

    Leave a comment:


  • Je ssò Foorttt''
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    http://www.procedetuning.com/BMW/n54.../packages.html

    The PROcede is the only tuning product on the market that will automatically tune itself to complement every and all modifications. From an otherwise stock vehicle to a fully modified car with big single turbo, the PROcede has you covered.

    380BHP
    PROcede

    390BHP
    PROcede, Dual Intakes

    410BHP
    PROcede, Dual Intakes, Cat-back

    420BHP
    PROcede, Dual Intakes, Cat-back, FMIC

    430BHP
    PROcede, Dual Intakes, Cat-back, FMIC, Downpipes

    460BHP
    PROcede, Dual Intakes, Cat-back, FMIC, Downpipes, Methanol Injection Kit

    Over 500BHP
    PROcede, Duel Intakes, Cat-back, FMIC, Downpipes, Methanol Injection KIt, Upgraded Turbos


    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    io non andrei oltre i 430.......l'iniezione al metanolo secondo me è un lavoro troppo particolare...........e se si sbaglia, i buchi nei pistoni son garantiti.......
    Io non farei neppure la prima,altro che iniezione al mentolo

    La cosa migliore (non migliore per Fast&Furious,migliore per non dover vendere casa in caso di incidente) è il Kit Performance Bmw:filtro,rimappa,molle&sospensioni,se vuoi proprio abbondare scarichi,tutto omologato e autorizzato direttamente da Bmw.

    Leave a comment:


  • Raizen
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    http://www.procedetuning.com/BMW/n54.../packages.html

    The PROcede is the only tuning product on the market that will automatically tune itself to complement every and all modifications. From an otherwise stock vehicle to a fully modified car with big single turbo, the PROcede has you covered.

    380BHP
    PROcede

    390BHP
    PROcede, Dual Intakes

    410BHP
    PROcede, Dual Intakes, Cat-back

    420BHP
    PROcede, Dual Intakes, Cat-back, FMIC

    430BHP
    PROcede, Dual Intakes, Cat-back, FMIC, Downpipes

    460BHP
    PROcede, Dual Intakes, Cat-back, FMIC, Downpipes, Methanol Injection Kit

    Over 500BHP
    PROcede, Duel Intakes, Cat-back, FMIC, Downpipes, Methanol Injection KIt, Upgraded Turbos



    Sergio, stai puntando a fare Roiano-Opicina in meno di 3 minuti vero?

    Leave a comment:


  • Pietro75*
    replied
    io non andrei oltre i 430.......l'iniezione al metanolo secondo me è un lavoro troppo particolare...........e se si sbaglia, i buchi nei pistoni son garantiti.......

    Leave a comment:


  • Sergio
    replied


    The PROcede is the only tuning product on the market that will automatically tune itself to complement every and all modifications. From an otherwise stock vehicle to a fully modified car with big single turbo, the PROcede has you covered.

    380BHP
    PROcede

    390BHP
    PROcede, Dual Intakes

    410BHP
    PROcede, Dual Intakes, Cat-back

    420BHP
    PROcede, Dual Intakes, Cat-back, FMIC

    430BHP
    PROcede, Dual Intakes, Cat-back, FMIC, Downpipes

    460BHP
    PROcede, Dual Intakes, Cat-back, FMIC, Downpipes, Methanol Injection Kit

    Over 500BHP
    PROcede, Duel Intakes, Cat-back, FMIC, Downpipes, Methanol Injection KIt, Upgraded Turbos


    Leave a comment:


  • Nicolas rxx
    replied
    Bello il 335i,complimenti.
    Tra Bmw e Audi,tecnicamente,non cè paragone.
    Anzi la TT-RS è insieme alla RS5 e R8 una delle poche Audi che curvano bene oltre che andare forte sul dritto.

    Leave a comment:


  • Raizen
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ieri "un mio amico" di nome Sergio, con la moglie a bordo, in una 335 targata KP identica alla mia è uscito in perfetta derapata da una di quelle curve e bensì...... mentre scendeva.
    Erano circa la 16:00 del pomeriggio, quelli che salivano verso Opicina lo devono avere preso per pazzo
    Ahahah peccato ieri sono passato di la molto più tardi Opcine Drift

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Non si può vedere sta roba è un pò come avere Pamela Anderson ed infilarglielo sotto un ascella

    Leave a comment:


  • Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    il furbo:
    Non si può vedere sta roba è un pò come avere Pamela Anderson ed infilarglielo sotto un ascella

    Leave a comment:

Working...
X