Bmw e93 335i
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioLa rs5 è una della poche audi auto che non curvano bene!!!Vedi articoli di autocar, evomagazine, topgear.
L'r8 è considerata da tutte le riviste del settore un gioiello di ecquilibrio e guida.
Al massimo per la qualità e per il desing...
Dell'rs5 si può dire che quei 450 cv siano inventati ma non che non si lascia portare bene...tt-rs e r8 sono veramente strepitose invece.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza MessaggioI know I know...il mantienila era riferito ai consumi...come schiacci un po,aumentano e di molto,fidati.
Cmq da solo mai e poi mai...meccanico esperto o preparatore stimato...400 cavalli non li generi con l'aria
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza MessaggioBello il 335i,complimenti.
Tra Bmw e Audi,tecnicamente,non cè paragone.
Anzi la TT-RS è insieme alla RS5 e R8 una delle poche Audi che curvano bene oltre che andare forte sul dritto.
L'r8 è considerata da tutte le riviste del settore un gioiello di ecquilibrio e guida.
Leave a comment:
-
-
I know I know...il mantienila era riferito ai consumi...come schiacci un po,aumentano e di molto,fidati.
Cmq da solo mai e poi mai...meccanico esperto o preparatore stimato...
Leave a comment:
-
-
Il procede costa meno di 500 euro, poi..... sai, dipende se fai da solo o se lasci fare da un meccanico, meccanico bravo o esperto.
Leave a comment:
-
-
Conosco uno che ha il procede5 sul 135i...mostruosa...però poi mantienila.
Per quanto riguarda il kit performance...un amico lo ha preso sul 120d portandolo a 200 cavalli mi pare...ha speso sui 2000 euro...(quindi immagino che su un 35i costa parecchio di più)con 400 euro un preparatore/meccanico che ci sà fare ne tira fuori anche di più.
Ovviamente ha i suoi pro e i suoi contro...(molle e assetto,garanzia,assicurazione etc)...si fà pagare però.
Leave a comment:
-
-
io mi fermerei a software e filtri, 390, il resto sono modifiche un pò impegnative che necessitano di meccanico con controcoglioni, marmitte, downpipes, intercooler frontale, per non parlare di metanolo e cambio compressori
Ma anche "solo" software... 380 cv
Guardate altrimenti il Cobb. Non necessita di alcuna modifica, neppure un cacciavite, lo si infila nella porta e si caricano le mappehttp://www.cobbtuning.com/products/?id=5833
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiohttp://www.procedetuning.com/BMW/n54.../packages.html
The PROcede is the only tuning product on the market that will automatically tune itself to complement every and all modifications. From an otherwise stock vehicle to a fully modified car with big single turbo, the PROcede has you covered.
380BHP
PROcede
390BHP
PROcede, Dual Intakes
410BHP
PROcede, Dual Intakes, Cat-back
420BHP
PROcede, Dual Intakes, Cat-back, FMIC
430BHP
PROcede, Dual Intakes, Cat-back, FMIC, Downpipes
460BHP
PROcede, Dual Intakes, Cat-back, FMIC, Downpipes, Methanol Injection Kit
Over 500BHP
PROcede, Duel Intakes, Cat-back, FMIC, Downpipes, Methanol Injection KIt, Upgraded Turbos
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioio non andrei oltre i 430.......l'iniezione al metanolo secondo me è un lavoro troppo particolare...........e se si sbaglia, i buchi nei pistoni son garantiti.......
La cosa migliore (non migliore per Fast&Furious,migliore per non dover vendere casa in caso di incidente) è il Kit Performance Bmw:filtro,rimappa,molle&sospensioni,se vuoi proprio abbondare scarichi,tutto omologato e autorizzato direttamente da Bmw.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiohttp://www.procedetuning.com/BMW/n54.../packages.html
The PROcede is the only tuning product on the market that will automatically tune itself to complement every and all modifications. From an otherwise stock vehicle to a fully modified car with big single turbo, the PROcede has you covered.
380BHP
PROcede
390BHP
PROcede, Dual Intakes
410BHP
PROcede, Dual Intakes, Cat-back
420BHP
PROcede, Dual Intakes, Cat-back, FMIC
430BHP
PROcede, Dual Intakes, Cat-back, FMIC, Downpipes
460BHP
PROcede, Dual Intakes, Cat-back, FMIC, Downpipes, Methanol Injection Kit
Over 500BHP
PROcede, Duel Intakes, Cat-back, FMIC, Downpipes, Methanol Injection KIt, Upgraded Turbos
Sergio, stai puntando a fare Roiano-Opicina in meno di 3 minuti vero?
Leave a comment:
-
-
io non andrei oltre i 430.......l'iniezione al metanolo secondo me è un lavoro troppo particolare...........e se si sbaglia, i buchi nei pistoni son garantiti.......
Leave a comment:
-
-
The PROcede is the only tuning product on the market that will automatically tune itself to complement every and all modifications. From an otherwise stock vehicle to a fully modified car with big single turbo, the PROcede has you covered.
380BHP
PROcede
390BHP
PROcede, Dual Intakes
410BHP
PROcede, Dual Intakes, Cat-back
420BHP
PROcede, Dual Intakes, Cat-back, FMIC
430BHP
PROcede, Dual Intakes, Cat-back, FMIC, Downpipes
460BHP
PROcede, Dual Intakes, Cat-back, FMIC, Downpipes, Methanol Injection Kit
Over 500BHP
PROcede, Duel Intakes, Cat-back, FMIC, Downpipes, Methanol Injection KIt, Upgraded Turbos
Leave a comment:
-
-
Bello il 335i,complimenti.
Tra Bmw e Audi,tecnicamente,non cè paragone.
Anzi la TT-RS è insieme alla RS5 e R8 una delle poche Audi che curvano bene oltre che andare forte sul dritto.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIeri "un mio amico" di nome Sergio, con la moglie a bordo, in una 335 targata KP identica alla mia è uscito in perfetta derapata da una di quelle curve e bensì...... mentre scendeva.
Erano circa la 16:00 del pomeriggio, quelli che salivano verso Opicina lo devono avere preso per pazzoOpcine Drift
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon si può vedere sta robaè un pò come avere Pamela Anderson ed infilarglielo sotto un ascella
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioil furbo:
è un pò come avere Pamela Anderson ed infilarglielo sotto un ascella
Leave a comment:
-
Leave a comment: