Bmw e93 335i

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
    il vecchio modello di motore a prescindere che sia carbio,coupe o berlina era biturbo con configurazione parallela(del diesel invece erano sequenziali) solo mappandolo tirava fuori 70cv nascosti.
    il nuovo motore che monta nelle nuove versioni my 2011 è singolo turbo twin scroll. a detta bmw piu affidabile.
    generalmente anche il motore precedente non aveva grandi problemi.
    Io ho provato entrambi,N54 ed N55,e paradossalmente l'N54 (quello con turbo "a cascata") mi è parso più fluido nell'erogazione,ma magari è solo un'impressione.Cmq gran macchina,decisamente il riferimento della categoria

Leave a comment:

• avido
    replied
    ok,io te lo consiglio,nonostante il cambio automatico è divertente. anche l'esp non rompe piu di tanto,interviene quando fai proprio l'asino. se ci vuoi mettere mano passi la m3...

Leave a comment:

• Gore
    replied
    ho timore di cosa possa aver fatto al mezzo di DNP

mitico Avido

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
    vorresti il diesel o il benzina?
    Ho trovato un 335i.

@ Gore : Basta premere il tasto giusto, o meglio il giusto pedale

Leave a comment:

• avido
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Avidoooooooooo sei tornato tra noiiiiiiiiiiiiiii
    era un pezzo che non ti leggevo qui
    mi hai chiamato....

---------- Post added at 23:10:21 ---------- Previous post was at 23:09:42 ----------

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    DNP mi ha mandato un PM e mi ha detto che gira con la Panda 4x4 S-T-A-R-D-O!
    eh lo so,ci ho messo io le mani sopra.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    DNP mi ha mandato un PM e mi ha detto che gira con la Panda 4x4 S-T-A-R-D-O!

Leave a comment:

• avido
    replied
    vorresti il diesel o il benzina?

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Avidoooooooooo sei tornato tra noiiiiiiiiiiiiiii
    era un pezzo che non ti leggevo qui

Leave a comment:

• avido
    replied
    l allestimento 335, eme di base è pressoche identico,se non con chiaramente interni diversi a favore della piu sportiva delle divisione M. io resto sempre dell idea che M,amg e rs varie siano auto di serie con un motore e 4 paraurti diversi. se non ho esigenze particolari da dover prendere una sw con 500cv(vedi m5) punto su un auto nata sportiva nata cosi e via vedi porsche o altro.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Bene questo è un 2008.

Leave a comment:

• avido
    replied
    il vecchio modello di motore a prescindere che sia carbio,coupe o berlina era biturbo con configurazione parallela(del diesel invece erano sequenziali) solo mappandolo tirava fuori 70cv nascosti.
    il nuovo motore che monta nelle nuove versioni my 2011 è singolo turbo twin scroll. a detta bmw piu affidabile.
    generalmente anche il motore precedente non aveva grandi problemi.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
    Se ti può essere d'aiuto, ecco un confronto tra 335i e 330d

http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/...i&model_2=330d
    Interessante, grazie

Comunque, 245 sul 330d sono solo sull'ultimissimo modello, normalmente ne ha 232 credo.
    6,3 litri per 100 km con la 335i biturbo...... sono un sogno....

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    sergio il cambio spero non lo abbia automatico
    Assolutamente automatico, io per come la vedo uso solo auto con il cambio automatico, il cambio manuale serve solo per fare le sgommate ai semafori

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Originariamente Scritto da capo1988 Visualizza Messaggio
    ma perche mi risp così male? non ti ho mica insultato..ho solo espresso un parere... e fidati che non ho detto cazzate, senza presunzione...
    é logico che se non si tratta di una macchina nuova, avrà già dentro qualche optional e magari quella che hai visto ha sedili elettronici e in pelle.. Questo è tutto a tuo favore! ma se la compri nuova non è così...
    Capo una 335ì non ha gli lo stesso allestimento base di una 320ì eletta.....
    in più anche la versione 335 diesel ha 286 cv !
    per cui tutto il tuo vociare qui sa proprio di parlare tanto perchè hai la bocca, oppure visto che siamo in un forum, scrivere perchè hai le dita

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    sergio il cambio spero non lo abbia automatico

Leave a comment:

Working...
X