Bmw e93 335i

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da The_Killer Visualizza Messaggio
    Bel ferro la 335i

Hai in programma anche un giretto in pista?

Tutti quei "somari" sotto al cofano sono sprecati in strada visto che non si può correre più di tanto...
    Pista assolutamente no, però forse un upgrade a 410 per sprecarne ancora un pò

Leave a comment:

• Raizen
    replied
    I cv non sono mai sprecati

Leave a comment:

• The_Killer
    replied
    Bel ferro la 335i

Hai in programma anche un giretto in pista?

Tutti quei "somari" sotto al cofano sono sprecati in strada visto che non si può correre più di tanto...

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Basta schiacciare? 710 cv?

Leave a comment:

• DNP
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    DNP mi ha mandato un PM e mi ha detto che gira con la Panda 4x4 S-T-A-R-D-O!
    Tu ridi, ma si doveva prendere un 320i o 320d cabrio per lei, quando lei ha iniziato con sta storia, io non mi sono certo tirato indietro ed è così che ora siamo arrivati al 335i

Finalmente donne serie ehehhehe

La mia l'altro giorno mi fà: senti ma bisogna per forza usare quelle levette sul volante per cambiare le marce?? e io: no c'è anche l'automatico se vuoi...
    Ah bene allora basta schiacciare e via.......

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Tu ridi, ma si doveva prendere un 320i o 320d cabrio per lei, quando lei ha iniziato con sta storia, io non mi sono certo tirato indietro ed è così che ora siamo arrivati al 335i

Leave a comment:

• DNP
    replied
    710 cavalli, come direbbe mia moglie "quando parti non corri il rischio che ti si spegne la macchina" ............ tu pensa che questo era il suo timore, derivato da una vecchia Golf TDI che durante l'estate con l'aria condizionata aveva l'accellerazione di una vecchia sulla sedia a rotelle.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    In pratica ha trapiantato il motore della GT2 RS su un 4x4

risultato: 710 cv
    710 cavalli, come direbbe mia moglie "quando parti non corri il rischio che ti si spegne la macchina" ............ tu pensa che questo era il suo timore, derivato da una vecchia Golf TDI che durante l'estate con l'aria condizionata aveva l'accellerazione di una vecchia sulla sedia a rotelle.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    ti invidio a bestia, io spero di passare al 123d cabrio bianco, sedile in pelle rosso, cerchi da 18" quando mi toglierò l'attuale 120d alla soglia dei 100.000km
    Azz, bella quel modello bianca con gli interni rossi

Leave a comment:

• Raizen
    replied
    La 123d qua da me è molto rara, gran bel pezzo...ce l'ha un mio amico austriaco che vedo d'estate, grandi serate con i cabrio

Cmq la 335i è un pezzo da 90, io a quella cifra ci farei un bel pensiero Sergio

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    questa è benzina però

---------- Post added at 18:35:06 ---------- Previous post was at 18:32:38 ----------

voglio crepare

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    ti invidio a bestia, io spero di passare al 123d cabrio bianco, sedile in pelle rosso, cerchi da 18" quando mi toglierò l'attuale 120d alla soglia dei 100.000km
    Bellissima la 123d cabrio !!!!

Leave a comment:

• DNP
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    ho timore di cosa possa aver fatto al mezzo di DNP

mitico Avido

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Last edited by leonardoS; 05-01-2011, 17:36:03.

Leave a comment:

• avido
    replied
    probabile perche avendono 2 aveva sempre pressione. la monoturbo nonostante il twinscroll non fa miracoli

Leave a comment:

Working...
X