Bmw e93 335i
Collapse
X
-
Anchio stavo pensando alla mappa, è che ho sentito voci positive ma anche negative...dalla mia poi non so quanti se ne potrebbero tirar fuori... una o due decine al massimo credo
-
-
Tutte si possono modificare, ovviamente da una Panda tiri fuori pochi cavalli oltre al fatto che di elettronica non c'è nulla quindi credo si possa riprogrammare solo l'accendisigari, diminuisci la corrente dell'accendisigari e guadagna ,01 cv
Leave a comment:
-
-
ma poi a libretto rimangono i cavalli originali giusto? solo sulle macchine a benzina si possono fare queste modifiche?
scusate le domande stupide ma nn me ne intendo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioStile Dom Toretto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma alla fine Sergio l'affare è stato fatto ???
Tradotto in parole povere.... sto aspettando una sua chiamata che mi dica se può scendere a quello che gli ho chiesto io, avrebbe dovuto chiamare tra ieri ed oggi, chi chiama prima l'altro ha mollato ed ha perso
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioconsegno la macchina. dopo circa 4 ore mi arriva un sms. penso : chi sarà??
leggo....dnp... "devo prenderci la mano,labotta è tremenda" non sono tanto i 700cv a spaventare...i 1000nm di coppia! a 3000 giri!!
---------- Post added at 21:17:23 ---------- Previous post was at 21:16:34 ----------
vieni da me che si moltiplicano i cv...ho la medicina...
Ce l'hai questa medicina o ne usi una tua? http://www.vishnutuning.com/bmw_335i.htm
Dove abiti tu Avido?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDNP mi ha mandato un PM e mi ha detto che gira con la Panda 4x4S-T-A-R-D-O!
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioun frc ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioDev'essere una signora medicina...Sei un meccanico??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioconsegno la macchina. dopo circa 4 ore mi arriva un sms. penso : chi sarà??
leggo....dnp... "devo prenderci la mano,labotta è tremenda" non sono tanto i 700cv a spaventare...i 1000nm di coppia! a 3000 giri!!
---------- Post added at 21:17:23 ---------- Previous post was at 21:16:34 ----------
vieni da me che si moltiplicano i cv...ho la medicina...
Dev'essere una signora medicina...Sei un meccanico??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da capo1988 Visualizza Messaggioil problema non sono tanto i 50 mila euro che spendi subito...il problema è MANTENERLA una macchina così... ne spendi altrettanti in 2-3 anni..Last edited by luca82xxx; 05-01-2011, 21:29:18.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBasta schiacciare? 710 cv?
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPista assolutamente no, però forse un upgrade a 410 per sprecarne ancora un pò
Leave a comment:
-
Leave a comment: