MTB mono o bi ammortizzata???
Collapse
X
-
Pietro ma senza fare sto cinema con mono o bi-ammortizzata, freni a disco, telaio carbonio o alluminio....ti prendevi la MTB della Mondial Casa 18velocità cambio shimano e scommetto che tua moglie era anche più contenta...
Leave a comment:
-
-
Eh purtroppo non ho + una fava di tempo quindi vado molto poco sia su questo che su quel forum, però, in bici e in palestra ci vado ancora
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioArticolo molto interessante!
P.s. Su quel forum io sn kernel
bell'avatar e belle fot in galleria
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioDirei che ti ci voleva una M, sopratutto x la parte pedalata!
Cmq sta attento che tra punta della sella a manubrio ci siano circa 50 cm
Leave a comment:
-
-
Direi che ti ci voleva una M, sopratutto x la parte pedalata!
Cmq sta attento che tra punta della sella a manubrio ci siano circa 50 cm
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da paulstorm Visualizza MessaggioMi sa che come dimensioni eri a cavallo tra s e m.. La bici è in teoria una bici da AM, quindi ci sta che la posizione sia piuttosto "verticale", così da avere una bici agile..
Io direi anzitutto di regolare altezza sella e arretramento per avere una pedalata ottimale e non avere dolori (se devi arretrare ancora basta prendere un reggisella arretrato), e successivamente agire sulla lunghezza pipa. Eviterei una pipa in carbonio, specie se l'uso è pesantino, tanto non è lì che il peso fà la differenza.
Per metterti bene in sella o vai da un BRAVO biomeccanico, altrimenti qui ci sono delle buone indicazioni http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=162907
Volevo un reggisella arretrato di 30 mm, ma ci sono solo in carboniox 150 euri
Leave a comment:
-
-
Mi sa che come dimensioni eri a cavallo tra s e m.. La bici è in teoria una bici da AM, quindi ci sta che la posizione sia piuttosto "verticale", così da avere una bici agile..
Io direi anzitutto di regolare altezza sella e arretramento per avere una pedalata ottimale e non avere dolori (se devi arretrare ancora basta prendere un reggisella arretrato), e successivamente agire sulla lunghezza pipa. Eviterei una pipa in carbonio, specie se l'uso è pesantino, tanto non è lì che il peso fà la differenza.
Per metterti bene in sella o vai da un BRAVO biomeccanico, altrimenti qui ci sono delle buone indicazioni http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=162907
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da paulstorm Visualizza MessaggioAnche se non sono silver
Ottima scelta, certo il peso mi pare ottimistico (almeno un etto in più); cmq i mozzi son ottimi, i cerchi son adatti ad un uso AM non troppo spinto.. altrimenti vai coi Flow, sempre ztr
grazie mille..
..ora segone mentale..............io su sta ***** di bici mi vedo stretto con una taglia S, ma ormai c'è e devo adeguarmi..............( sono 1,73 cavallo cm 78,5 )
reggisella arretrato di 25 mm + pipa da 100 ?? ( ora ho una 75 ) tutto carbonio ??
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
sella già tutta arretrata
Leave a comment:
-
-
Anche se non sono silver
Ottima scelta, certo il peso mi pare ottimistico (almeno un etto in più); cmq i mozzi son ottimi, i cerchi son adatti ad un uso AM non troppo spinto.. altrimenti vai coi Flow, sempre ztr
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioBene!
Ma la forcella è compressa vero?!
si si, non avevo ancora dato pressione con la pompa...........talas 110 130 150 spettacolare.......
Leave a comment:
-
Leave a comment: