Meglio auto media+moto media oppure solo auto ottima?
Collapse
X
-
Cmq seriamente, con la meta ti prendi un'utilitaria in condizioni seminuove e con l'altra una signora moto, nuova. Oppure la prendi usata e ti metti via 4000 euro.
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioEh, non c'erano dubbi
l'auto è un mezzo di trasporto utilitario per me, la moto è passione, amore, sensazioni, libertà e adrenalina.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ste88 Visualizza MessaggioGrande Quattroante, ero sicuro della tua risposta...
Parlavi con me Zeta? io adoro le moto!
l'auto è un mezzo di trasporto utilitario per me, la moto è passione, amore, sensazioni, libertà e adrenalina.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ste88 Visualizza MessaggioGrande Quattroante, ero sicuro della tua risposta...
Leave a comment:
-
-
spenderei metà per una macchina discreta ma seminuova.. e metà per una bella moto anche usata ma sempre recente.. ma poi
dipende sempre da vari fattori, gusti uso ecc..
Leave a comment:
-
-
Con un budget così limitato prenderei solo un'auto discreta.
Se aumenti a 30000 ti fai un'auto discreta e un'ottima moto.
Leave a comment:
-
-
Grande Quattroante, ero sicuro della tua risposta...
Leave a comment:
-
-
sacrifico l'auto in tutto e per tutto, ripiego sull'usato, datato, 5000 euro trapasso incluso e ne spendo 15000 per la moto.
Leave a comment:
-
-
dipende dove abiti.
Qui a Napoli avere una bella macchina significa non riuscire a dormire per paura che te la rubino,graffino,incendino,e chi + ne ha + ne metta.
Perciò preferisco un' auto di basso profilo(magari anche gpl) e una moto migliore(dato che è + difficile che la rubino).
Leave a comment:
-
-
da come scrivi drei che non ti piacciono le moto....quindi comprati la macchina
Leave a comment:
-
-
visto che io ho paura delle moto direi che spenderei tt i soldi x una gran macchinazza
Leave a comment:
-
-
Meglio auto media+moto media oppure solo auto ottima?
Se voi dovreste intraprendere una spesa preferireste spendere il vostro patrimonio, che supponiamo sia di 20000 euro, in un auto che vi soddisfa in tutto e per tutto, o magari preferite sacrificare un pò l'auto con l'intenzione di comprare anche una moto?
Tag: Nessuno
-
Leave a comment: