Meglio auto media+moto media oppure solo auto ottima?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dave Clark's attacks
    replied
    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    eh macchinoni intendo mercedes classe c di 3-4 anni fa che fanno ancora un figurone
    bmw serie 3 e altre berline di livello

se poi per esigenze tue vuoi un'auto del segmento medio, con quella cifra nuova ti puoi prendere una focus che è una gran bella macchina
    naaaaaa la c modello vecchio è un cesso.. meglio la e sempre modello vecchio

Leave a comment:

• Dave Clark's attacks
    replied
    Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
    1)io preferisco l'auto alla moto...e non è una cazzata ciò che ho detto,bensì il mio pensiero.
    2)se nn erro tu sei di salerno...che non è napoli.
    mica voleva essere un attacco luca.. tranquillo

Leave a comment:

• sv4
    replied
    Originariamente Scritto da Ste88 Visualizza Messaggio
    Tipo? Nn voglio un 2000 turbo benza o un 2500 turbo diesel... i macchinoni mi piacciono ma non vorrei neanche tagliarmi le vene al momento di pagare bollo e assicurazione... L'ibiza è un esempio di macchinina non elevata di cilindrata con una cavalleria tranquilla che mi permette di non svendere uno stipendio quando vado a pagare l'assicurazione e di non fare posta fissa dal benzinaio.. logico che altrimenti mi prendere una celica ts da 192cv che vende un tipo qui vicino per 10keuro o giu di li...
    eh macchinoni intendo mercedes classe c di 3-4 anni fa che fanno ancora un figurone
    bmw serie 3 e altre berline di livello

se poi per esigenze tue vuoi un'auto del segmento medio, con quella cifra nuova ti puoi prendere una focus che è una gran bella macchina

Leave a comment:

• Luca 33
    replied
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    ah si? qui è esattamente il contrario
    di dove sei?

Leave a comment:

• Luca 33
    replied
    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    si ma qst è una caxxata scusa luca, sn di napoli anke io e se mi potessi permettere un'auto nuova, nn mi porrei il problema di farmi la moto invece dell'auto x paura che se la rubino.. cioè mi sa trpp di cagata colossale questa.. che poi si va x gusti, cioè uno preferisce la moto alla macchina è un'altro discorso , ma x il fatto di nn comprarsi la macchina x paura di un furto è da barzelletta imho

1)io preferisco l'auto alla moto...e non è una cazzata ciò che ho detto,bensì il mio pensiero.
    2)se nn erro tu sei di salerno...che non è napoli.

Leave a comment:

• Ste88
    replied
    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    12k€ ti prendi macchinoni usati con meno di 50mila km
    Tipo? Nn voglio un 2000 turbo benza o un 2500 turbo diesel... i macchinoni mi piacciono ma non vorrei neanche tagliarmi le vene al momento di pagare bollo e assicurazione... L'ibiza è un esempio di macchinina non elevata di cilindrata con una cavalleria tranquilla che mi permette di non svendere uno stipendio quando vado a pagare l'assicurazione e di non fare posta fissa dal benzinaio.. logico che altrimenti mi prendere una celica ts da 192cv che vende un tipo qui vicino per 10keuro o giu di li...

Leave a comment:

• JPP
    replied
    dipende dove abiti.
    Qui a Napoli avere una bella macchina significa non riuscire a dormire per paura che te la rubino,graffino,incendino,e chi + ne ha + ne metta.
    Perciò preferisco un' auto di basso profilo(magari anche gpl) e una moto migliore(dato che è + difficile che la rubino).
    ah si? qui è esattamente il contrario

Leave a comment:

• Dave Clark's attacks
    replied
    si ma se ne rubano di meno rispetto alle auto...poi parlo di moto,non di scooter...
    si ma qst è una caxxata scusa luca, sn di napoli anke io e se mi potessi permettere un'auto nuova, nn mi porrei il problema di farmi la moto invece dell'auto x paura che se la rubino.. cioè mi sa trpp di cagata colossale questa.. che poi si va x gusti, cioè uno preferisce la moto alla macchina è un'altro discorso , ma x il fatto di nn comprarsi la macchina x paura di un furto è da barzelletta imho

Leave a comment:

• sv4
    replied
    12k€ ti prendi macchinoni usati con meno di 50mila km, ad una ibiza gli pisci in testa

edit: e poi la moto è sempre meglio prenderla nuova, a meno di non conoscere personalmente e da molto tempo il proprietario

Leave a comment:

• Ste88
    replied
    Oppure pensavo ad un 15000 per una macchina nuova, tipo ibiza, e il resto moto, anche usata...
    Dato che farei molti piu km con la macchina che con la moto...

Leave a comment:

• sv4
    replied
    spendi un 12mila per l'auto e ti prendi una bella macchina (usata)
    e spendi 8mila per la moto e ti prendi una bella moto (nuova)

facile

Leave a comment:

• Luca 33
    replied
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    luca ma non è molto molto + semplice rubare una moto ?
    si ma se ne rubano di meno rispetto alle auto...poi parlo di moto,non di scooter...

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    dipende dove abiti.
    Qui a Napoli avere una bella macchina significa non riuscire a dormire per paura che te la rubino,graffino,incendino,e chi + ne ha + ne metta.
    Perciò preferisco un' auto di basso profilo(magari anche gpl) e una moto migliore(dato che è + difficile che la rubino).
    luca ma non è molto molto + semplice rubare una moto ?

Leave a comment:

• QuattroAnte
    replied
    Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
    per scarico tuta stivali ecc !
    Eheheh, giuro che l'avevo scritto, ma l'ho cancellato perche poi prendo dell'esagerato

Leave a comment:

• giottolo
    replied
    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    Cmq seriamente, con la meta ti prendi un'utilitaria in condizioni seminuove e con l'altra una signora moto, nuova. Oppure la prendi usata e ti metti via 4000 euro.
    per scarico tuta stivali ecc !

Leave a comment:

Working...
X