Che fuoristrada avete?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Koh Samui....un'isola a sud della Thailandia.
    Sticazzi

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Dove vivi Alex?L'ho anche letto ma non lo ricordo
    Koh Samui....un'isola a sud della Thailandia.

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    'nsomma.....du cojoni
    Dove vivi Alex?L'ho anche letto ma non lo ricordo

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    Che spettacolo!
    'nsomma.....du cojoni

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Dove vivo l'asfalto non esiste....le strade principali sono in cemento ma la maggioranza sono terreno battuto
    Che spettacolo!

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    Originariamente Scritto da Zio Luca Visualizza Messaggio
    Non è che per sbaglio l'hai inserita sull'asfalto ? La trazione integrale va messa solo su superfici scivolose, altrimenti si sforza la trasmissione.

Dove vivo l'asfalto non esiste....le strade principali sono in cemento ma la maggioranza sono terreno battuto

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da Zio Luca Visualizza Messaggio
    Non è che per sbaglio l'hai inserita sull'asfalto ? La trazione integrale va messa solo su superfici scivolose, altrimenti si sforza la trasmissione.
    Io la uso tranquillamente sull'asfalto tiene meglio, e va meglio! Per le ridotte allora si le metto solo con la neve o fuoristrada!

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Grazie del suggerimento, ho letto anche io qualcosa su quel sito!
    Però sinceramente non capisco molto di meccanica quindi mi limito a smontare e rimettere a posto cose semplici e a guidare

Leave a comment:

• Zio Luca
    replied
    Col 4x4 per girare lo sterzo mi ci devo appendere.Non si muove da terra ma in compenso si arrampica sui muri

Leave a comment:

• Zio Luca
    replied
    mmm sugli originali secondo me no, ma non sono mica sicuro, io sugli originali ho le 205/70
    Se non lo conosci, ti suggerisco il sito
    www.zukimania.org > Il mondo Suzuki in 4x4

una comunità web di suzukisti dove ci sono anche molti approfondimenti tecnici.

Da quello che ho letto i 235 sono compatibili con i cerchi originali, ma secondo alcuni il problema principale è l'aumento di peso che stressa di più sterzo e trasmissione. É anche vero che molti si riferiscono al 1.0 o al 1.3 benzina di qualche anno fa, mentre il 1.5 Dis di coppia ne ha abbastanza e forse non dovrebbe risentirne molto.

Leave a comment:

• Zio Luca
    replied
    Oddio....è più corta e molto più alta di un'utilitaria.Il paragone con la Smart regge bene.
    Io l'ho alzata di un bel pò tra sospensioni e gomme ed in curva se ne va letteralmente.

Certo se l'hai alzata, prudenza doppia o tripla, ma io mi riferivo al Jimny di serie... si guida benissimo senza patemi, naturalmente senza pretendere un comportamento sportivo.

Leave a comment:

• Zio Luca
    replied
    Balestre rialzate e risolvi tutto
    Sì infatti prima o poi la alzerò, ma sono indeciso su quanto, visto che è la mia unica auto e quindi deve mantenere un minimo di guidabilità anche su strada.
    Pensavo un 3'.

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Già che ci sono metto una foto (davvero pessima brutta angolazione etc, poi ne metto qualcuna decente)
    File Allegati

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Col 4x4 per girare lo sterzo mi ci devo appendere.Non si muove da terra ma in compenso si arrampica sui muri
    Da fermo si! Però sono rimasto parecchio stupito dalla leggerezza dello sterzo durante la marcia! La mia prima auto era un vitara dell'89 e per curvare facevo ben più fatica! Col Santana è quasi come avere il servosterzo forse perchè le gomme sono molto tassellate e quindi la superficie di gomma a terra è poca!

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    Anche io Però ho notato che con le 4 ruote motrici si guida bene direi, molto meglio che con le 2! Certo bisogna andare piano, ma con un fuoristrada è normale direi!
    Mi piace il fatto di sedere osi in alto! Guardo dentro i suv

Leave a comment:

Working...
X