If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ieri ho parlato con un tipo della scuola guida e mi ha detto le stesse cose di Rampage.. dopo 2 anni la a2 (attenzione, non la A1, la A2) diventa a3 in automatico
chi ha ragione?
Io
La A1 diventa A2 dopo 2 anni, la A2 diventa A3, nessuno dice il contrario.
Se la prendi senza marce (ovvero con cambio automatico, leggi scooter) rimane senza marce anche dopo il passaggio.
ieri ho parlato con un tipo della scuola guida e mi ha detto le stesse cose di Rampage.. dopo 2 anni la a2 (attenzione, non la A1, la A2) diventa a3 in automatico
La A1 diventa A2 dopo 2 anni, la A2 diventa A3, nessuno dice il contrario.
Se la prendi senza marce (ovvero con cambio automatico, leggi scooter) rimane senza marce anche dopo il passaggio.
io so che uno che prende la A2 senza marce è un idiota
questo è certo
spesso chi prende la A limitata lo fa cmq con le marce ed effettivamente è meglio, cosi poi puoi portare tutto dopo due anni, prendere una A2 senza marce con scooter praticamente vuol dire prendere una patente solo per portare scooteroni (sei un pirla)
La A1 (patentino) non lo tiriamo in mezzo perchè non c'entra niente e facciamo solo confusione --- io comunque non faccio le gare a chi ha ragione e vince due peluche, e penso neanche Mi.
Io ho scritto quello che mi era stato detto da quelli dove feci le guide per la patente moto, loro mi dissero cosi.. poi boh...
sembrerebbe che la A2 limitata dopo due anni si converte in A3
ma se hai dato la prima con scooter senza marce (scooterone) devi fare l'esame per poter portare moto con marce- diverso è se hai dato la A2 con la vespa per esempio, che ha se pur manuali, le marce.
in quest'ultimo caso senza fare nessuno esame porti una 1098
ottima moto anno, colore e chilometraggio?
chissà come mai la consiglio
mi pare abbia 2 anni, peccato che è nera...la vorrei arancione come la tua
km non ne ho idea...mi è solo arrivata "sta voce" (casualmente...quando uno comincia a pensare a ste cose spuntano tutti come funghi...)...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
piu che altro parti dal presupposto che è un 2 cilindri japponese
poi mettici che non ha potenza da vendere in alto , e risulta per questo si gestibile in basso.
è fatta per "iniziare"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta