Vendo powertec utility bench+ leg curl/extenction + power lever
Collapse
X
-
Ciao ci possiamo sentire sul forum normalmente e poi via email , magari metti la tua domani così ti contatto via email e poi toglila i prossimi giorni.
Comunque se possibile preferisco che veniate a ritirarle a mano, purtroppo a spedire ancora non ho idea quanto costerebbe
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioVendo tutti gli oggetti in blocco..
Utility bench vecchio modello + accessorio leg extenction/curl.
Rispetto a quello nuovo è più alta e non ha la sagomatura nella parte alta dello schienale.
Power lever sempre powertec.
Prezzo 250 EUR esclusa spedizione.
Per i dettagli ci sentiamo in privato con gli interessati.
Leave a comment:
-
-
Ragazzi per le foto le ho fatte ma per adesso non trovo il cavo usb della macchina.
Presto spero di poterle postare, cmq posso dirvi che le condizioni degli attrezzi sono molto buone
Leave a comment:
-
-
Mi spiace ma dovete prendere in blocco (prezzo comunque ottimo anche se fosse per la sola utility bench, essendovi anche l'accessorio oltre al p. lever).
Il prezzo è quello che ho scritto per tutti gli oggetti.
Abito a Grosseto, mi devo informare sulla spedizione e poi possiamo metterci d'accordo.
Per le foto vedo di metterle in giornataLast edited by CaiusIulius; 01-05-2008, 10:22:02.
Leave a comment:
-
-
Mi accodo..
Giusto il Power Lever non credo mi occorra ma il resto è interessante.. facci sapere.
Leave a comment:
-
-
Vendo powertec utility bench+ leg curl/extenction + power lever
Vendo tutti gli oggetti in blocco..
Utility bench vecchio modello + accessorio leg extenction/curl.
Rispetto a quello nuovo è più alta, è solo flat/inclinabile fino a 90° (varie posizioni e vari fermi, non solo per lo schienale ma anche per il sedile) e non ha la sagomatura nella parte alta dello schienale.
Power lever sempre powertec VENDUTO
Prezzo 250 EUR CONSEGNA A MANO> ABBASSATO A 200 EUR CONSEGNA A MANO
Per i dettagli ci sentiamo in privato con gli interessati.
Dopo la richiesta delle foto, finalmente eccovi accontentati.
Panca:
attrezzo leg curl /extenction
Aggiungo: 2 platemate a 25 euro esclusa spedizione.. questi anche fuori dal blocco. Sono da 0,6 kg l'unoLast edited by CaiusIulius; 27-05-2010, 16:26:12.Tag: Nessuno
-
Leave a comment: