Musiche di allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Iach...
    replied
    Originariamente Scritto da Kayo Visualizza Messaggio
    non è una questione di stile ma di ritmica...
    appunto ...
    vedrai che hanno tutti una ritimica molto simile tra loro,che è a sua volta diversa da quella del metal in generale ...

Leave a comment:

• Kayo
    replied
    non è una questione di stile ma di ritmica...

Leave a comment:

• Iach...
    replied
    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
    infatti non ho detto che mi piace il metal. cerco qualcosa tipo Breaking Benjamin - Only The Strongest Will Survive. non so che genere sia, ma metal non e'.
    Rock,alternative rock,alternative metalpost grunge ... sono tutti generi che non hanno la rabbia del metal,ma a chi non piace tanto il metallo pesante,allora questi sono veramente una manna di adrenalina!

Leave a comment:

• Ray Of Light
    replied
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    però nn capisco una cosa. o nn vi piace il metal e allora vabbè sono gusti. o vi piace e allora come potete considerarlo troppo aggressivo x l'allenamento?
    infatti non ho detto che mi piace il metal. cerco qualcosa tipo Breaking Benjamin - Only The Strongest Will Survive. non so che genere sia, ma metal non e'.

Leave a comment:

• Iach...
    replied
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    però nn capisco una cosa. o nn vi piace il metal e allora vabbè sono gusti. o vi piace e allora come potete considerarlo troppo aggressivo x l'allenamento?
    per me è il pane del wo

Leave a comment:

• Steel77
    replied

Leave a comment:

• Kayo
    replied
    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
    potresti postare qualche pezzo? sono alla ricerca del mio "genere", anche per me il metal e' troppo aggressivo
    ti consiglio un utente youtube. ha tantissima roba... a mio parere di ottima qualità e anche sempre molto attuale. vai sul canale, è pieno di super pezzi. scova un po´.

YouTube - franklyss's Channel

Leave a comment:

• Ray Of Light
    replied
    Originariamente Scritto da Kayo Visualizza Messaggio
    vengo dal progressive Rock... ma è impossibile allenarsi con il metal o robe con controtempi... non so come fate in palestra. troppo aggressivo.

ho scoperto la deep soul house... roba da fine settimana ovvio, ma concentrazione al 100%

YouTube - Amir - Jazz Loops
    potresti postare qualche pezzo? sono alla ricerca del mio "genere", anche per me il metal e' troppo aggressivo

Leave a comment:

• Kayo
    replied
    vengo dal progressive Rock... ma è impossibile allenarsi con il metal o robe con controtempi... non so come fate in palestra. troppo aggressivo.

ho scoperto la deep soul house... roba da fine settimana ovvio, ma concentrazione al 100%

YouTube - Amir - Jazz Loops

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    YouTube - Sentenced - Bleed

Leave a comment:

• Iach...
    replied
    ecco una song (e gruppo) che esigo nelle mie cuffiette mentre scateno l'inferno ...

YouTube - Machine Head - "All In Your Head"

Leave a comment:

• MeshuggaH
    replied
    YouTube - Meshuggah - Neurotica

questa canzone dovrebbero classificarla come sostanza dopante.
    Non porto mp3 durante i wo, le cuffiette mi darebbero molto fastidio, ma se lo facessi, metterei questa per prepararmi agli allenamenti delle gambe

Leave a comment:

• Side
    replied
    Originariamente Scritto da steel77 Visualizza Messaggio
    uhm discreta...nulla a che vedere con questa youtube - in flames - only for the weak
    rep

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    YouTube - Thunderstone - Until We Touch The Burning Sun

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non so a voi ma questa traccia mi mette una carica pazzesca...

adrenalina a fiumi soprattutto quando parte il ritornello a 1:02

il ritornello ha un non so che di epico
    uhm discreta...nulla a che vedere con questa YouTube - IN FLAMES - Only For The Weak

Leave a comment:

Working...
X