Metal/Thrash metal (specialmente anni '80 ;) )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Miller
    replied
    Ragazzi vado un pò ot (ma manco tanto... diciamo solo per un H). Vi posto una cosa veramente, ma veramente TRASH (non me ne vogliano i fan... ma il video è scandaloso).

Leave a comment:

• Caredds
    replied
    Ecco a voi un po di Blind Guardian

http://www.youtube.com/watch?v=qDFmNgmaEe

http://www.youtube.com/watch?v=bRTFTVen094

Leave a comment:

• Miller
    replied
    ...e di nuovo avanti...

Leave a comment:

• WhiteP
    replied
    torniamo indietro di qualche decennio..un classico dei classici..un disco così potente,quadrato,violento fino ad allora(1980) non si era mai sentito..e la copertina ne è degna cornice

Leave a comment:

• Skardy
    replied
    Manx se posso dire qualcosa di iperscontato degli Slayer ascolta Reign In Blood

Uscendo dalla scena anni '80, il migliore disco thrash old school anni '90 è di un gruppaccio ceco, i Debustrol.
    Ascoltatevi il cd Neuropatolog (quello con Freddy Krueger in copertina), non ve ne pentirete.
    La voce marcissima alla soldato delle spetsnaz di MW2 con il tupatupa ci sta di un bene che... non dico altro.

Leave a comment:

• WhiteP
    replied
    che mazzata i mesh ...veramente grandi

Leave a comment:

• Miller
    replied
    Meshuggah - New Millenium Cyanide Christ

Non è del tutto il tema...

Leave a comment:

• Manx
    replied
    adesso come adesso dovrei rivalutare la musica in toto...da qualche anno in pratica non ascolto piu' nulla...se non la radio della palestra che spesso propina bestialità immonde... la passione se ne è andata e altri impegni/priorità sono subentrati.

Leave a comment:

• PhD
    replied
    Purtroppo non posso essere molto d'aiuto... conosco solo i nomi più importanti già citati.

@Manx: per l'amor del cielo, rivaluta gli Slayer! Il mio migliore amico non li apprezzava, poi l'ho portato a vedere il concerto Slayer+Maiden e ora è un fan accanito. Tra l'altro a Maggio a Londra rifanno Reign in Blood. Se non finiscono i biglietti e il capo mi lascia andare, ci faccio un salto

Leave a comment:

• WhiteP
    replied
    Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio
    Stima.
    grazie amico

Leave a comment:

• Harvest
    replied
    Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
    io da quasi 30
    Stima.

Leave a comment:

• WhiteP
    replied
    Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio

Ah capito, io la suono da quasi 4 anni, è il mio cardio quotidiano, soprattutto quando ci sono quelle belle galoppate di doppia cassa
    io da quasi 30

Leave a comment:

• Harvest
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    i children of bodom li ho visti a Roma insieme ai Dark Tranquillity e agli In Flames...credo fosse il 1999 o il 2000. Bei tempi...
    Grandi pure gli InFlames, i CoB li hai sentiti proprio nel periodo d'oro eh, beato te!

Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
    Magari è uno strumento che mi ha sempre affascinato, ma più che tirarci qualche colpo maldestramente ogni tanto, non ho mai fatto.. quindi mi limito a fare l'ascoltatore. Non ti nego comunque che in molte band/album/canzoni uno dei miei personalissimi parametri è appunto la batteria.. che mi piace bella presente, ma anche ovviamente ben integrata nel contesto della canzone, in sintonia con il basso, ecc.. altrimenti tanto vale sentirsi un solo di dave lombardo, mike mangini e tanti altri che siano o molto tecnici o molto veloci (non sempre le due cose coincidono.. e a volte nemmeno entrambe bastano per lasciare il segno)
    Ah capito, io la suono da quasi 4 anni, è il mio cardio quotidiano, soprattutto quando ci sono quelle belle galoppate di doppia cassa

Leave a comment:

• WhiteP
    replied
    io Slayer a parte,non amo molto il trash prima ondata megadeth,antrax,metallica etc...viceversa adoro il trash moderno tipo i seminali pantera,machine head,meshuggah etc...di seguito alcune perle

che riff dimebag che sparava

Leave a comment:

• In corpore sano
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ci credete che non mi sono MAI, dico MAI, piaciuti gli Slayer?
    Idem, giusto qualche canzone.

Un gruppo storico, tornato in attività lo scorso anno.

Leave a comment:

Working...
X