Ragazzi vado un pò ot (ma manco tanto... diciamo solo per un H). Vi posto una cosa veramente, ma veramente TRASH (non me ne vogliano i fan... ma il video è scandaloso).
Metal/Thrash metal (specialmente anni '80 ;) )
Collapse
X
-
-
Manx se posso dire qualcosa di iperscontato degli Slayer ascolta Reign In Blood
Uscendo dalla scena anni '80, il migliore disco thrash old school anni '90 è di un gruppaccio ceco, i Debustrol.
Ascoltatevi il cd Neuropatolog (quello con Freddy Krueger in copertina), non ve ne pentirete.
La voce marcissima alla soldato delle spetsnaz di MW2 con il tupatupa ci sta di un bene che... non dico altro.
Leave a comment:
-
-
adesso come adesso dovrei rivalutare la musica in toto...da qualche anno in pratica non ascolto piu' nulla...se non la radio della palestra che spesso propina bestialità immonde...la passione se ne è andata e altri impegni/priorità sono subentrati.
Leave a comment:
-
-
Purtroppo non posso essere molto d'aiuto... conosco solo i nomi più importanti già citati.
@Manx: per l'amor del cielo, rivaluta gli Slayer! Il mio migliore amico non li apprezzava, poi l'ho portato a vedere il concerto Slayer+Maiden e ora è un fan accanito. Tra l'altro a Maggio a Londra rifanno Reign in Blood. Se non finiscono i biglietti e il capo mi lascia andare, ci faccio un salto
Leave a comment:
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio
Ah capito, io la suono da quasi 4 anni, è il mio cardio quotidiano, soprattutto quando ci sono quelle belle galoppate di doppia cassa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi children of bodom li ho visti a Roma insieme ai Dark Tranquillity e agli In Flames...credo fosse il 1999 o il 2000. Bei tempi...
Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza MessaggioMagariè uno strumento che mi ha sempre affascinato, ma più che tirarci qualche colpo maldestramente ogni tanto, non ho mai fatto.. quindi mi limito a fare l'ascoltatore. Non ti nego comunque che in molte band/album/canzoni uno dei miei personalissimi parametri è appunto la batteria.. che mi piace bella presente, ma anche ovviamente ben integrata nel contesto della canzone, in sintonia con il basso, ecc.. altrimenti tanto vale sentirsi un solo di dave lombardo, mike mangini e tanti altri che siano o molto tecnici o molto veloci (non sempre le due cose coincidono.. e a volte nemmeno entrambe bastano per lasciare il segno)
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioci credete che non mi sono MAI, dico MAI, piaciuti gli Slayer?
Un gruppo storico, tornato in attività lo scorso anno.
Leave a comment:
-
Leave a comment: