Metal/Thrash metal (specialmente anni '80 ;) )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rotten
    replied

ciao a tutti non ero a conoscenza di questo 3D ben venga.... anche ascolto questo genere
    anche se sono abbastanza recenti ne vale la pena
    Last edited by Rotten; 15-11-2014, 20:46:08.

Leave a comment:

• PhD
    replied
    Che ricordi

Edit: scusate il crossposting con "una canzone al giorno" ma volevo uppare questo thread

Leave a comment:

• kkk81
    replied
    Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
    Così ti accolturi un pò... mi raccomando, prendi nota

I Testament sono una delle band che ascolto più spesso, specialmente visti i collegamenti batteristici con quell'altra grande band di nome Slayer. Per quelli a cui piace la voce di Chuck Billy, consiglio di ascoltare anche il suo progetto Dublin Death Patrol (DDP) con cui ha inciso un album nel periodo in cui è tornato sulle scene dopo i problemi di salute che sappiamo.

Idem i Kreator, molto validi, e pure i Municipal Waste.

I COB sono grandissimi, poi Alexi lo si ritrova a volte anche in collaborazioni con altre band, oltre alla sua presenza fissa nei Sinergy (tutt'altro genere.. ma la cantante è sua moglie.. )

Comunque, il motivo per cui non ho citato nessuno di questi nomi è perchè li considero nomi noti.. che sono spesso i primi che vengono in mente.. a parte magari i municipal waste, che però hanno pubblicato il primo album nel 2001, quindi di anni 80 ci vedo poco e pure i COB non sono proprio anni '80, visto che pure andando a ripescare i primi demo sotto il nome IneartheD risalgono al 1994 se non sbaglio.

Insomma, mi piacerebbe vedere più che altro nomi poco conosciuti, in modo da trovare qualche bella perla di band che avevano un grande potenziale, ma che per questioni di casa discografica, sponsorizzazione o che, non hanno trovato la notorietà delle "solite" band che tutti conoscono.
    Riesumo la discussione per ringraziare AngelRipper che mi ha fatto scoprire questo gruppo con alla voce Chuck Billy e Steve Souza!! Come facevo a non sapere della loro esistenza!!???
    Il Thrash è il mio genere preferito e conosco veramente quasi tutti i gruppi ma questi mi erano sfuggiti!!

Leave a comment:

• unscarred
    replied
    un gruppo fondamentale che non è stato citato e che consiglio a tutti sono gli Exodus gran gruppo e soprattutto grandissimo Gary Holt che ora è negli Slayer dopo le morte di Hanneman... il thrash è il mio genere preferito, consiglio anche gli Overkill, gran gruppo... Ho un amore incontrastato per Slayer e Pantera (il mio nick dice tutto ) e Kerry King è il mio chitarrista preferito in assoluto

Leave a comment:

• Kasparov
    replied

God bless 80's
    Sixx è stato un mio idolo da adolescente

---------- Post added at 18:42:32 ---------- Previous post was at 18:32:49 ----------

2011

tommy lee per californication!

Leave a comment:

• PhD
    replied

Vi garbano? Io li ho visti al Gods of Metal di Bologna di...mmm...credo 9 anni fa. Un pogo pazzesco

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    Per questo genere di 3D datati, è possibile l'up, con argomentazioni, ovviamente inerenti al contenuto dello stesso.

Leave a comment:

• PhD
    replied

Dovrebbero venire a Lisbona prossimo anno. Finalmente potrò dare e prendere due spallate in allegria.

Leave a comment:

• Kasparov
    replied
    Sto insozzando il topic di una canzone al giorno , credo che questo topic sia molto più adatto.

Lo uppiamo ?

Leave a comment:

• Clark87
    replied
    http://www.youtube.com/watch?v=w2QNGIF2oVk&feature=player_embedded

g
    ruppo sardo di Sassari. Imho molto validi. Ovviamente thrash...

Leave a comment:

• PhD
    replied
    Ragazzi ma qualcuno ha intenzione di andare a vedere gli Slayer a londra?

Leave a comment:

• WhiteP
    replied
    Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio

Una traccia per i patiti del made in brazil:

ma come caspiterina è suonato sto pezzo

Leave a comment:

• AngelRipper
    replied
    Grandissimi i Venom.. Seven Gates of Hell l'avrò ascoltata una miriade di volte

Butto lì qualche ascolto interessante (sempre anni '80 o giù di lì) attendo pareri:

Una traccia per i patiti del made in brazil:

e una dall'argentina :P

Leave a comment:

• Harvest
    replied
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Ragazzi vado un pò ot (ma manco tanto... diciamo solo per un H). Vi posto una cosa veramente, ma veramente TRASH (non me ne vogliano i fan... ma il video è scandaloso).
    Ahaha, ne andavo matto a 14/15 anni dei Rhapsody

Leave a comment:

• WhiteP
    replied
    continuando con i gruppi che in un modo o nell'altro hanno segnato la storia del metal nell'81 la proposta più estrema del momento erano questo trio inglese...iconografia satanista(ma solo quella in realtà fu solo una trovata commerciale),musica violentissima,testi a dir poco espliciti....per l'epoca ripeto una vera bomba e nonostante fossero piuttosto scarsi coi propri strumenti (a essere comprensivi) tirano fuori un debut album coi fiocchi che influenzerà negli anni successivi una miriade di band

Leave a comment:

Working...
X