Lost Spoiler thread - Spiegazioni inside
Collapse
X
-
Poi adam, a che minchia sarebbe servito a jack teletrasportarsi se doveva compiere una missione ben precisa? Così per far scena?
-
-
dannato lavoro che nn riesco a seguirvi costantemente
cmq alla fine,jacob come dice black è vulnerabile...e lo stesso sarà per hurley...il discorso super poteri è particolare...il fatto che jacob si materializzasse dai nostri beniamini è chiaramente un super potere,ma nn abbiamo fatto in tempo a vedere se pure jack potesse...
ps: rik sono giunto alla conclusione che dove si risveglia jack,è il luogo di uscita per chi esce dalla caverna senza avere + compiti di proteggerla :\
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiommm..dunque jacob solo con il passare del tempo si accorge che si può teletrasportare fuori dall'isola, riportare in vita i morti ecc.. minchia e non ti accorgi subito che c'hai poteri del genere
Leave a comment:
-
-
Pensate che il finale è stato scritto dopo i primi 2/3 episodi...HAnno sempre sapute come sarebbe finito, un lavoro epocale, un'allegoria davvero spettacolare ed elaborata!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioragazzi dimenticate che jacob è sempre stato vulnerabile, forse eternamente giovane ma vulnerabile e riluttante a condizionare le scelte altrui.
Leave a comment:
-
-
mmm..dunque jacob solo con il passare del tempo si accorge che si può teletrasportare fuori dall'isola, riportare in vita i morti ecc.. minchia e non ti accorgi subito che c'hai poteri del genere
Leave a comment:
-
-
ragazzi dimenticate che jacob è sempre stato vulnerabile, forse eternamente giovane ma vulnerabile e riluttante a condizionare le scelte altrui.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomiiiii pure l'islam c'han messoOriginariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma piuttosto, perchè jacob aveva i superpoteri? e invece jack e hugo prendendo il testimone e quindi sostituendo jacob sono rimasti solo umani? cosa ha fatto jacob per diventare un mezzo dio?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioguys please nessuno ha capito il perchè di jacob jack ecc?
Quindi erano entrambi senza "poteri"
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiotu che sei a casa a nn fare nulla...riguarda la puntata 15 per dioE invece di studiare sono qui a parlare di Lost
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobene, ora almeno la questione della timeline alternativa è risolta. E' un purgatorio dove i personaggi si redimono mettendosi in contatto con le persone strettamente connesse a loro nella loro vita, e a quanto pare hanno un ruolo decisivo le "anime gemelle", essenziali per la redenzione, motivo per cui Linus non entra.
Ti ringrazio.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobene, ora almeno la questione della timeline alternativa è risolta. E' un purgatorio dove i personaggi si redimono mettendosi in contatto con le persone strettamente connesse a loro nella loro vita, e a quanto pare hanno un ruolo decisivo le "anime gemelle", essenziali per la redenzione, motivo per cui Linus non entra.
Ti ringrazio.
tatuaggio jack...scritta sulla finestra della chiesa...ci siamo???
se ho le visioni ditemelo
edit:
ho la visioni
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioQuesto post di uno degli autori aiuta a far luce su vari aspetti,non tutti.Infatti molti dei misteri dell'isola rimangono insoluti,e forse questo è un bene: preferisco un finale aperto ma emozionante come questo che non una rincorsa a tappare le numerose "falle" che si sono inevitabilmente venute a creare in 6 anni di sceneggiatura.La forza di lost non sono i paradossi quantistici e la filosofia "take-away",la forza di lost è l'empatia che si stabilisce tra lo spettatore ed i personaggi,scelta in qualche modo ribadita dal finale "alternativo" in cui ognuno ha bisogno dell'anima gemella per poter "move on",andare avanti,verso dove non ha importanza
Ti ringrazio.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioLe nostre supposizioni sono esatte
Mmm non saprei...La scarpa c'è eccome, ma non so di chi sia!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioCioè? ribadisco...ho scritto stronzate finora?ci metto troppo dal lavoro a leggere il file di jesso
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosi mi ricordo che i punti sono vicinissimi infatti...ma a me sembrava che si svegliasse appoggiato a dei rami l'uomo nero (di cui nn si sa il nome ci avete fatto caso???nemmeno nel flashback viene mai chiamato per nome)...però di certo,chi esce dalla grotta si ritrova li...e della scarpa che mi dite?l'ho vista solo io?
Leave a comment:
-
Leave a comment: