Lost Spoiler thread - Spiegazioni inside

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rik_the_Dog
    replied
    Cavolo non vedevo l'ora che fisse perchè cominciavo a non capirci nulla, ora mi dispiace un sacco
    6 anni sono tanti...

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    e aggiungo citando kate rik...cristian shepard = pastore cristiano
    credo nn sia il caso di aggiungere altro sul perkè è presente
    leggi sotto sopra di sto post :\
    Infatti...giusto Siamo d'accordo!

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Sì sorry...Ma sicuramente è importante, ma non dovrebbe essere insieme agli altri, effettivamente però lui se ne va per primo, da solo, verso la luce, come a voler far capire che è stato solo un "messaggero"...
    leggi sotto sopra di sto post :\

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    e aggiungo citando kate rik...cristian shepard = pastore cristiano
    credo nn sia il caso di aggiungere altro sul perkè è presente

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    il padre di jack intendi dire?
    per me lui è tutto invece...è la chiave che fa risvegliare jack,..che lo libera definitivamente...il punto di svolta di jack stesso,quel chiarimento che jack nella sua vita nn aveva mai avuto,l'ha avuto li...avendo un rapporto umano con il padre...infatti è solo quando jack prende coscienza,che tutti vanno in paradiso...e vivono ancora assieme!!!
    e pensare a jack e kate insieme per sempre,mi fa stare bene

Sì sorry...Ma sicuramente è importante, ma non dovrebbe essere insieme agli altri, effettivamente però lui se ne va per primo, da solo, verso la luce, come a voler far capire che è stato solo un "messaggero"...

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    Esatto...

Cè da dire che forse il padre di Lock nella chiesa è una forzatura pensandoci bene, perchè lui non ha passato il periodo migliore della vita sull'isola, anzi era morto
    il padre di jack intendi dire?
    per me lui è tutto invece...è la chiave che fa risvegliare jack,..che lo libera definitivamente...il punto di svolta di jack stesso,quel chiarimento che jack nella sua vita nn aveva mai avuto,l'ha avuto li...avendo un rapporto umano con il padre...infatti è solo quando jack prende coscienza,che tutti vanno in paradiso...e vivono ancora assieme!!!
    e pensare a jack e kate insieme per sempre,mi fa stare bene
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Mah, il finale ha puntato più sulla carica emotiva che non sulle vere spiegazioni. In sostanza tutto quello che hanno vissuto i protagonisti sull'isola è reale, mentre i flashforward-purgatorio sono ambientati fuori dal tempo e dallo spazio (Jack è morto sull'isola, Hugo e Ben magari hanno fatto i padroni dell'isola per 500 anni, o almeno lo si presume dal dialogo finale fra i due, James e Kate sono scappati, ecc). Ok, mi sta bene lo stile "Riunione Sesto Senso" prima del Paradiso o della Reincarnazione o altro, ma per quanto riguarda l'Isola, la protagonista della Serie? Che *****,in sostanza gli autori ci hanno detto questo: "ma non lo avete capito? L'elettromagnetismo della grotta spiega tutto".
    Spiega il fumo nero, l'immortalità di Jacob, il colosso di Rodi piazzato sull'Isola, le bombe atomiche che portano indietro nel tempo, la Dharma, il "tappo" manufatto che ottura il lavandino cosmico-lucente, il fatto che Jacob riesca a seguire la vita di tutti i Custodi dal faro, che riesca ad interagire con loro sul continente per portarli da lui, e chissà cos'altro mi sono scordato.
    credo sia tutto voluto...è sempre stato un binomia scienza - fede sto telefilm...alla fine hanno spiegato tutto con la fede che vince il confronto con la scienza...e sinceramente,meglio cosi che avere risposte scientifiche incapibili e senza capo ne coda
    :\

Leave a comment:

• gabriele81
    replied
    Mah, il finale ha puntato più sulla carica emotiva che non sulle vere spiegazioni. In sostanza tutto quello che hanno vissuto i protagonisti sull'isola è reale, mentre i flashforward-purgatorio sono ambientati fuori dal tempo e dallo spazio (Jack è morto sull'isola, Hugo e Ben magari hanno fatto i padroni dell'isola per 500 anni, o almeno lo si presume dal dialogo finale fra i due, James e Kate sono scappati, ecc). Ok, mi sta bene lo stile "Riunione Sesto Senso" prima del Paradiso o della Reincarnazione o altro, ma per quanto riguarda l'Isola, la protagonista della Serie? Che *****,in sostanza gli autori ci hanno detto questo: "ma non lo avete capito? L'elettromagnetismo della grotta spiega tutto".
    Spiega il fumo nero, l'immortalità di Jacob, il colosso di Rodi piazzato sull'Isola, le bombe atomiche che portano indietro nel tempo, la Dharma, il "tappo" manufatto che ottura il lavandino cosmico-lucente, il fatto che Jacob riesca a seguire la vita di tutti i Custodi dal faro, che riesca ad interagire con loro sul continente per portarli da lui, e chissà cos'altro mi sono scordato.

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    era fumo...e pure nei panni di lock cmq era invulnerabile ai proiettili...diciamo che ritorna ad essere umano quando viene tolta la pietra...nn è + fumo nero imho
    per il resto quoto
    si,hai ragione,il discorso su mib è diverso

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    era fumo...e pure nei panni di lock cmq era invulnerabile ai proiettili...diciamo che ritorna ad essere umano quando viene tolta la pietra...nn è + fumo nero imho
    per il resto quoto
    Esatto...

Cè da dire che forse il padre di jack nella chiesa è una forzatura pensandoci bene, perchè lui non ha passato il periodo migliore della vita sull'isola, anzi era morto
    Last edited by Rik_the_Dog; 25-05-2010, 11:28:13.

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Jacob e Mib,e successivamente Jack sono sempre stati vulnerabili,solo che nn potevano uccidersi (se non tramite interposta persona,vedi Ben),quando Desmond rimuove la pietra viene meno questo limite
    per il resto quoto

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    ah proteggerla - distruggerla...in sostanza chi nn ne è il protettore ma entra nella caverna,esce in quel luogo imho...hurley in versione jacob nn sarebbe uscito li...
    a me è piaciuto tantissimo pure il discorso tra hurley e ben...con ben idolo...quando dice che des doveva tornare dalla moglie...hurley risponde che nn si può lasciare l'isola...e ben gli dice che quelle erano le regole di jacob...che lui avrebbe potuto farne di migliori
    a me è piaciuto molto anche il dialogo nel 16 tra jacob ed i "prescelti", mi ci sono identificato parecchio

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Jacob e Mib,e successivamente Jack sono sempre stati vulnerabili,solo che nn potevano uccidersi (se non tramite interposta persona,vedi Ben),quando Desmond rimuove la pietra viene meno questo limite

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    Giustissimo, così sì che ha senso!
    ah proteggerla - distruggerla...in sostanza chi nn ne è il protettore ma entra nella caverna,esce in quel luogo imho...hurley in versione jacob nn sarebbe uscito li...
    a me è piaciuto tantissimo pure il discorso tra hurley e ben...con ben idolo...quando dice che des doveva tornare dalla moglie...hurley risponde che nn si può lasciare l'isola...e ben gli dice che quelle erano le regole di jacob...che lui avrebbe potuto farne di migliori

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    ps: rik sono giunto alla conclusione che dove si risveglia jack,è il luogo di uscita per chi esce dalla caverna senza avere + compiti di proteggerla :\
    Giustissimo, così sì che ha senso!

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    Poi adam, a che minchia sarebbe servito a jack teletrasportarsi se doveva compiere una missione ben precisa? Così per far scena?
    secondo me si limitiva ad apparire jacob...+ che vera presenza fisica...ma impressione mia eh

Leave a comment:

Working...
X