31
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 31
Collapse
X
-
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 31
33manhattan0%0non aprite quella porta remake0%0predator0%6quei bravi ragazzi0%14scary movie la saga0%5shaun of the dead (l'alba dei morti dementi)0%2solaris orig.0%4star trek saga0%1tango e cash0%0thirteen 13 anni0%1The poll is expired.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza MessaggioNOOOO...ho sbagliato a votare volevo mettere quei bravi ragazzi dove c'è un immenso joe pesci!!!!

e l'avevi pure chiesto....il caso ti ha ascoltato e tu hai sbagliato
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
No questo girone è assurdo...
Predator, Star Trek, Tango e Cash
Non so cosa votare
Tanto Star Trek so già che non passerà
Last edited by Rik_the_Dog; 19-05-2010, 15:22:23.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Se non passa è proprio un forum di mimmoliniOriginariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiopredatorrrrrrrrrrrr.............se non passa questo non voto più eh...!

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSe non passa è proprio un forum di mimmolini

Tu sei un mimmolino alla fine non l'hai votato...

Commenta
-
-
Io sto aspettando come si evolva il sondaggio, se va come spero voteranno in moltissimi predatorOriginariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio

Tu sei un mimmolino alla fine non l'hai votato...

Non ho ancora votato!

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo sto aspettando come si evolva il sondaggio, se va come spero voteranno in moltissimi predator
Non ho ancora votato!Socio uno di noi rik..!Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPredator assolutamente

Commenta
-
-
Decisamente!Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioSocio uno di noi rik..!

Anche Gary ero sicuro avrebbe votato Predator! A di là di tutto è un vero e proprio Cult, una pietra miliare della fantascienza e dell'action!
Commenta
-

Commenta